CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tab A 9.7 : Problemi caricamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tab A 9.7 : Problemi caricamento

    Salve a tutti
    Come da topic, ieri il mio tab A che non mi ha mai sgarrato di una virgola ha improvvisamente iniziato a fare le bizze.Non ne vuole sapere di caricare.

    Dal comportamento, sembrava andasse in loop charge, avevo trovato sul web alcune guide, provate praticamente tutte ma niente.
    Fatto un wipe cache, niente.
    Fatto wipe cache,wipe data/factory reset, niente; peraltro a grande rischio, con la batteria al 13% e finita la procedura con la batteria che segnava 4%. Ad un tratto, col cavetto attaccato inizia a caricare stamattina, HO CONGELATO L'INTERA STANZA PER NON TOCCARLO E FARLO TORNARE AL 100%, ho letto di molti che sono riusciti a risolvere sto loop così. Ma niente...(ora mentre scrivo sta al 94% e non ne vuole sapere di caricare).

    A tablet spento, se lo metto in carica mi appare la batteria col lampo, poi sparisce, si retroillumina lo schermo come se si stesse accendendo, si spegne e riappare il lampo, e looppa così.

    D'altro canto va anche detto che la connessione al pc non viene nemmeno riconosciuta, il che mi ha fatto pensare che forse ci sia anche un problema a livello dell'ingresso (mai avuti problemi, sempre usati cavi di qualità, mai una botta, sto tablet è immacolato.).

    Ragazzi datemi qualche consiglio perchè non so dove sbattere la testa!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi in una decina di giorni nessuno che m'abbia saputo dir qualcosa?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    riuscito a risolvere in qualche modo?
    Io da un pò di tempo ho il problema che lascio in carica il tab ma dopo parecchie ore, tutta la notte etc, vado a vedere e la batteria da 10% arriva a 20% o al max 30%, in pratica sembra iniziare a caricarsi ma dopo un pò succede un qualcosa per cui non si carica più...non ho provato a fare nessun reset e niente di niente, qualcuno può darci una manina?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    anche io stesso problema...hai risolto per caso ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy