CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Root and recovery Galaxy Tab t651

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Root and recovery Galaxy Tab t651

    Scusate non so se potete aiutarmi sto cercando di mettere una recovery modificata sul mio Samsung Tab E(t561) ed ho provato in vari modi.
    Con Odin va tutto bene il collegamento, il caricamento ecc. Poi si riavvia e se provo a mettere in recovery mi ritorna in quella stock dove non mi permette di fare niente a parte qualche wipe (che ho ovviamente provato a fare).
    Con adb all'inizio attacca il device ma poi quando do il comando "reboot bootloader" il tablet mi si riavvia solamente come se avessi fatto un riavvio semplice. Ad esempio quando scrivo "adb reboot download " mi va in modalità download.
    Non so più cosa fare��

    Risolto:
    Con Odin levare la spunta su reboot device è una volta flashata la recoveryriaccendere manualmente il cellulare in recovery e tutto funziona
    Ultima modifica di Rickyno80; 28-02-19 alle 20:52 - Motivo: Risolto

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy