CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

[GALAXY Tab E] Permessi di Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di fcAlt


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Xiaomi MI A1

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [GALAXY Tab E] Permessi di Root

    sapete qualche metodo per rootare il samsung galaxy tab E con android 4.4.4?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcAlt Visualizza il messaggio
    sapete qualche metodo per rootare il samsung galaxy tab E con android 4.4.4?
    grazie
    ... possibile che non ci sia nulla su questo tablet??

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me non interessa ruotare ma qualche Ingo si.....non capisco perché non è elencato nei Samsung tab!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Era rootare....

  6. #5
    Androidiano L'avatar di fcAlt


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Xiaomi MI A1

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ancora non trovo nulla.
    sembra un tablet "fantasma"
    le procedure di root generiche possono funzionare?
    in caso io provo con towelroot e vedo che succede.

    Quote Originariamente inviato da tittus Visualizza il messaggio
    ... possibile che non ci sia nulla su questo tablet??
    edit:
    trovato questo sito secondo il quale Kingroot farebbe al caso nostro
    http://www.skyneel.com/2015/06/how-t...e-sm-t560.html

    il punto è... è affidabile Kingroot? o è una cinesata di spyware? qualcuno lo conosce?
    Ultima modifica di fcAlt; 14-12-15 alle 18:03

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti i "Fortunati?!?" possessori di questo Tablet...
    mi è arrivato a Natale e neanche il tempo di avviarlo che già pensavo e navigavo nella speranza di trovare un metodo per il root.
    Finalmente dopo giorni e giorni di ricerca sulla rete, ho trovato e sperimentato alcuni metodi arrivando ad alcune conclusioni; premetto che non sono un espertone,ma mi piace "spataccare" nella tecnologia e quando trovo un intoppo,non mi arrendo fino a che non trovo una soluzione...o riesco o la morte! :-) .
    Le conclusioni che ho tratto, a tuttoggi, sono che si può rotare ma dipende da dispositivo e dispositivo...quindi su qualche SM-T560 può riuscire e su altri no (come il mio almeno per il momento...).
    Se volete provare, seguite la guida seguente:

    (Sul Tablet) installare SUPER SU su dallo STORE, quindi:

    (in Windows) scaricare questo file:...filedropper.com/sm-t560444

    (in Windows) scaricare Odin ( io ho usato la v.3.09): //odindownload.com/

    (in WINDOWS) odin aperto, fare clic su AP quindi selezionare il primo file scaricato (SM-T560_4.4.4.tar)

    (Sul Tablet) mettetelo in modalità download (tenere premuto in contemporanea Tasto AVVIO ON / OFF + VOLUME - + HOME), selezionare VOL + per entrare

    (in WINDOWS) in ODIN fare clic su AVVIA , attendere fino alla fine del flash ed al " PASS! " se avete fortuna il root è riuscito.

    N.B....Nel caso che il Tablet non si riavviasse e rimanesse bloccato in avvio con PUNTO ESCLAMATIVO ROSSO in alto a sx, dovete ripristinare con il firmware originale : stessa precedente procedura con ODIN e qsta volta in AP caricate il file T560XXU0AOK1_T560ITV0AOK1_HOME.tar.md5 ( //samsung-updates.com/device/?id=SM-T560 ). Riporterà il TAB a prima del tentativo, senza perdita di dati (almeno a me ,testato ben 2 volte, è andata così).

    Spero aver fatto cosa gradita e ricordate che il rischio di danni al vostro TAB E è sempre dietro l'angolo, ma è anche vero che chi non risica non rosica ;-) .
    Ultima modifica di Mondo63; 08-01-16 alle 11:27

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mondo63 per il post:

    GiovanniPuccio (08-01-16),tittus (22-09-16)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anzitutto grazie per la tua guida, anche io sto impazzendo per cercare di ottenere i permessi di root su questo tab, ho provato con kingoroot e kingroot ma hanno fallito entrambi, vorrei provare con il tuo metodo ma il mio tab è l' sm-t561 (3g) e non l' sm-t560 che dici potrei avere problemi con un file per l'sm-t560 ho provato a cercarlo per l' sm-t561 ma non l'ho trovato! ma quindi sul tuo il metodo ha fallito? sto veramente impazzendo vi prego aiutatemi!! Grazie a tutti!!!

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho provato tutti i programmi che ci sono,per Android e su pc,ma non funge niente...
    per quanto riguarda la " procedura " di cui sopra, prima di tutti devi avere a disposizione il firmware ufficiale del tuo modello( lo trovi alla pagina del primo indirizzo che ho segnalato, a sx cerchi il tuo modello DEVICES ---> SELECT DEVICE...),perchè non si sa mai...poi procedi come nella guida con i files indicati. Io ho cercato i files per il 560, non so se funge con il 561, ma penso che quando lo carichi con il Dio Odino, se non va bene, ti da errore e non va a buon fine il rutto. Nel caso dovessi avere problemi, alla fine rifai la procedura con il firmware originale cosi annulli il processo fatto (o che non sei riuscito a fare...).
    Sto vedendo ora che in una regione molto fredda,dove vivono le Mosche ;-)) , in tanti danno per riuscito con il Kingo ROOT v.1.3.1.2217 !! addirittura lo danno per acquisito e dicono ora di concentrarsi sul SM-T560.... Cerca in rete il programmino ed installalo su pc. Se dovessi avere problemi x l'installazione, consiglio di disattivare temporaneamente l'antivirus. Una volta connesso dovrai dare l'ok e poi sul Tablet ti chiederà il permesso di eseguire il debug, accetta e partirà il lavoro...Buona fortuna ;-)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mondo63 per il post:

    GiovanniPuccio (08-01-16)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con kingoroot ho provato ieri e non va il processo parte tutto ok ma arriva al 40% il tab va in modalità download e si ferma così per ore...
    Non so di preciso che versione di kingo sia ma penso l'ultima l'ho scaricato dal suo sito, cmq si sembra che per alcune versioni build funziona
    Per altre no ....
    Il firmware ufficiale del mio dispositivo lo trovo sul sito della Samsung? Credo proprio che più tardi proverò con il tuo metodo, ormai mi sono
    Impuntato devo riuscirci a TUTTI i costi! Spero proprio che funzioni.... grazie ancora

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Di niente, spero tu riesca, io attenderò tempi più maturi...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy