CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Samsung Galaxy TAB E come gestire memorie esterne?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Samsung Galaxy TAB E come gestire memorie esterne?

    Ho appena comprato il mio primo Tablet, come da oggetto un Samsung Galaxy Tab E 9.6''
    Ho comprato un cavo USB OTG della Samsung per collegare HD esterni tramite il loro cavo USB.
    Ho provato a collegare al Tablet:
    1) la macchina fotografica (una Canon PC1234): mi apre in automatico le foto in una cartella della Galleria, e me le fa copiare pure, ma non c'è verso di vedere i video (formato .avi) della mcchina fotografica stessa
    2) un HD esterno WD elements, con cui non riesco proprio a fare niente. Ho provato a istallare l'app Total commander e Paragon_ums come ho letto da qualche parte.
    Appena collego l'HD mi appare Paragon_UMS:
    Mi dice: Mounting device, please wait.....
    poi mi da Error 0xf: There are no known file system on this device. Note: Paragon_umc plugin supports NTFS/HFS/FAT volumes only.
    Può essere che il problema è che l'HD è formattato per funzionare con il MAC? Ma che io sappia usa il NTFS per il mac.
    Comunque se apro le proprietà dell'HD con il PC mi dice che il fyle system è FAT32
    3)Se attacco una chiavetta usb (che usa FAT 32) me la apre con il tablet in archivio in automatico e fa quello che vorrei fare con tutti: essere in grado di cercare tutti i files e le cartelle.
    4)Se ci attacco lo smartphone (Samsung S4 mini) mi apre la galleria come per la fotocamera e non le cartelle.

    Quindi la mia domanda è esiste un App capace di farmi vedere ogni memoria esterna che ci collego come una cartella che posso esplorare come voglio con il Tablet? Come fare icollegando qualsiasi memoria al PC
    (e che mi faccia vedere anche i video)
    Ultima modifica di ceridwen04; 21-09-16 alle 13:13

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceridwen04 Visualizza il messaggio
    Ho appena comprato il mio primo Tablet, come da oggetto un Samsung Galaxy Tab E 9.6''
    Ho comprato un cavo USB OTG della Samsung per collegare HD esterni tramite il loro cavo USB.
    Ho provato a collegare al Tablet:
    1) la macchina fotografica (una Canon PC1234): mi apre in automatico le foto in una cartella della Galleria, e me le fa copiare pure, ma non c'è verso di vedere i video (formato .avi) della mcchina fotografica stessa
    2) un HD esterno WD elements, con cui non riesco proprio a fare niente. Ho provato a istallare l'app Total commander e Paragon_ums come ho letto da qualche parte.
    Appena collego l'HD mi appare Paragon_UMS:
    Mi dice: Mounting device, please wait.....
    poi mi da Error 0xf: There are no known file system on this device. Note: Paragon_umc plugin supports NTFS/HFS/FAT volumes only.
    Può essere che il problema è che l'HD è formattato per funzionare con il MAC? Ma che io sappia usa il NTFS per il mac.
    Comunque se apro le proprietà dell'HD con il PC mi dice che il fyle system è FAT32
    3)Se attacco una chiavetta usb (che usa FAT 32) me la apre con il tablet in archivio in automatico e fa quello che vorrei fare con tutti: essere in grado di cercare tutti i files e le cartelle.
    4)Se ci attacco lo smartphone (Samsung S4 mini) mi apre la galleria come per la fotocamera e non le cartelle.

    Quindi la mia domanda è esiste un App capace di farmi vedere ogni memoria esterna che ci collego come una cartella che posso esplorare come voglio con il Tablet? Come fare icollegando qualsiasi memoria al PC
    (e che mi faccia vedere anche i video)
    TI rispondo per quello che so o che ho capito: per vedere i video in formato avi, hai bisogno di un riproduttore che supporti tale formato io uso VLC per android ecco il link
    https://play.google.com/store/apps/d...olan.vlc&hl=it
    riguarda l'har disk se collegato via otg dovrebbe funzionare ma non ho provato, riguardo lo smartphone non ho provato neanche quello ma credo che con un file manager tipo Astro, gestore file ecc dovresti riuscire a vedere quello che vuoi, anche se riguarda i file manager io preferisco Computer ecco il link
    https://play.google.com/store/apps/d...cvirt.Computer
    praticamente è come risorse del compurter di windows. Spero nel mio piccolo di essere stato d'aiuto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy