CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 11 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 33 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 121 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

sky go e tab E

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sky go e tab E

Ragazzi una semplice domanda ho installato SKY GO sul mio tablet Samsung E e volevo collegarlo alla TV o via CAVO o via WI FI ( ho un tv LG senza WIFI), in modo da poter replicere sul grande schermo SKY GO e i vari canali, secondo voi è fattibile e come mi conviene fare???

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

up up up

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    Mi Mix 1 6/256

Ringraziamenti
    13,002
    Ringraziato 10,317 volte in 8,169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippoduk Visualizza il messaggio
    up up up
    Ciao!

"Con il rilascio dell’ultimo aggiornamento è stata negata la possibilità di vedere Sky Go sulla TV tramite app per dispositivo mobile. Infatti non è più possibile trasmettere i contenuti preferiti dall’app per smartphone o tablet al televisore di casa tramite la rete Wi-fi e le applicazioni di terze parti o attraverso l’uso di Chromecast, la chiavetta di Google che permette in un clic di trasferire qualsiasi contenuto da smartphone, PC o tablet sullo schermo della TV.

Anche se la modalità di trasferimento wireless (senza fili) di Sky Go sulla TV non è più possibile per visualizzare i film, lo sport e i canali TV e on demand di Sky,"
    Fonte: DigitaleTerrestreFacile.

Si leggono in rete diverse e fantasiose soluzioni ma, dato che Sky non vuole che si riproduca Sky Go dal dispositivo mobile, bisognerebbe trovare Apk modificati o altre cose per ovviare al problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Permessi di invio