CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Galaxy tab pro 10.1 - chi ce l'ha?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho un problema con il galaxy tab pro 10.1.
    ho cercato la soluzione su diversi siti ed in varie discussioni di questo forum ma non sono riuscito a venirne a capo.
    A me piace avere un tab e/o un cellulare pulito, senza mille schermate iniziali (pagine e pagine di app che ritrovi nelle mie app!), per questo nel mio S5 ho lasciato solo la schermata home rimuovendo tutte le schermate compresa quella relativa alla rivista personale, quella a cui si accede facendo slide verso sinistra mentre si è sulla pagina iniziale.
    Da poco ho preso un galaxy tab pro 10.1 e anche li, sliding verso sinistra, si apre il widget di flipboard/email/notizie personali/agenda ecc.
    Ho disattivato i vari widget nella sezione gestione applicazioni ma nonostante ciò la mi rimane la pagina alla sinistra della home vuota (presente ma bianca).
    ovviamente facendo pinch out sulla schermata home la schermata sinistra non appare.
    sul galaxy S5 sono riuscito a rimuovere il widget rivista personale facendo pich out e accedendo alle impostazioni home ma nel tab pro le impostazioni della home non appaiono facendo pinch out.
    Qualcuno ha un suggerimento o a già affrontato questa scocciatura?
    grazie mille
    Ale

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoale Visualizza il messaggio
    ....
    Qualcuno ha un suggerimento o a già affrontato questa scocciatura?
    grazie mille
    Ale
    Piacerebbe tanto saperlo anche a me

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di condellos


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Tab pro 10.1 sm-t520

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Topino, ti ringrazio per avermi risposto in privato ma adesso che ho risolto ho preferito pubblicare in modo da poter aiutare qualcuno.
    Io posseggo un tablet galaxy Pro sm-t520,che a differenza del tuo ha solo la connessione wi-fi. Il tablet è andato alla grande per 8 mesi e poi ha cominciato a disconnettermi in continuazione ed il simbolo del wifi restava di color verde chiaro.Ho provato a ripristinare come da fabbrica, ma non ho concluso nulla. Eseguo la root e metto una nuova rom, ma nulla. Dopo circa una settimana leggo su un sito americano che un tizio ha staccato la batteria per 5 secondi.Mi attrezzo per aprire il tablet (cercare video su You tube) stacco la batteria e dopo un po riaccendo tutto. Inizialmente funziona tutto ma dopo qualche ora mi si ripresenta il problema.
    In conclusione non mi sono perso d'animo ed ho risolto ripristinando il telefono, successivamente ho staccato la batteria ed ho ripristinato nuovamente. Funziona tutto da qualche giorno e spero in bene e soprattutto mi auguro di poter aiutare qualcuno, altrimenti a cosa servono le community?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy