CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Micro SD per Tab Pro 8.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di tommy27


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    467
    Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Micro SD per Tab Pro 8.4

    Buongiorno a tutti, in serata dovrei prendere il suddetto tablet, volevo un consiglio su che tipo di SD da 32/64 gb acquistare, se ci sono problemi di compatibilità riscontrati con qualcuna in particolare e se eventualmente si riesce ad usare anche quella da 128gb.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao. Molto dipende da cosa devi fare con il tablet. Probabilmente, se trovi una buona offerta potresti comprare direttamente una sd da 64gb: io ho preso in offerta quella della Samsung e mi trovo molto bene.
    Per quanto riguarda quella da 128 nel sito androidforums (non mi fanno indicare il link completo), elenca tra i device compatibili con la 128GB MicroSDXC card di SanDisk anche il tab pro 8.4.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marghitv per il post:

    tommy27 (16-03-15)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di tommy27


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    467
    Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marghitv Visualizza il messaggio
    Ciao. Molto dipende da cosa devi fare con il tablet. Probabilmente, se trovi una buona offerta potresti comprare direttamente una sd da 64gb: io ho preso in offerta quella della Samsung e mi trovo molto bene.
    Per quanto riguarda quella da 128 nel sito androidforums (non mi fanno indicare il link completo), elenca tra i device compatibili con la 128GB MicroSDXC card di SanDisk anche il tab pro 8.4.

    Alla fine quella da 32 potrebbe essere sufficiente, certo è che se trovassi una 64 a pochi euro in più me la prenderei, tu mi consigli la Samsung?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' una mia opinione, ma secondo me o Samsung o Sandisk (che dovrebbe essere quella qualitativamente con un buon rapporto qualità/prezzo) o altri brand conosciuti, non hanno grosse differenze, almeno a livello amatoriale/privato. Certo se sei un professionista e hai la necessità che la qualità sia al top forse in qualche sito specializzato (tipo quelli fotografici) ti daranno indicazioni migliori.

    Ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marghitv per il post:

    tommy27 (16-03-15)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di tommy27


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    467
    Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    grazie molto esauriente, comunque ne farei uso amatoriale quindi non serve chissà che.
    Nel frattempo ho preso il tablet, 299 euro la versione con LTE, secondo me si sono sbagliati perché avevo letto solo wifi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy