CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 121
Discussione:

L'angolo dell'acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Ma quale simple cover! Compratevi questa della Stil Gut!! 30 euro li vale tutti!!!! http://www.amazon.it/StilGut%C2%AE-U...axy+tab+s+10.5

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ho seguito il tuo consiglio ho acquistato questa
    http://www.amazon.it/dp/B00LJ19CCQ/r...laxy+tab+s+8.4

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    1) il tablet lagga leggermente su siti come "the verge" o su siti pesantucci a caricare ( ho Fastweb 20 mega non è questione di banda).
    Con che browser? Il lag con alcuni siti l'ho visto anch'io in una recensione, temo che ci siano ancora ottimizzazioni da fare.
    Puoi provare cmq con Dolphin Browser, è probabilmente il miglior browser in circolazione per Android (e supporta anche il flash), per vedere se cambia qualcosa.

    2) Ho già fatto 2 cicli di carica/scarica ma con uso intenso (navigazione-visione di film-giocarci un po' coi giochi non 3D) ci arrivo a fine serata con la luminosità al 50%.
    Non mi sembra male tenuto conto che è un opta core e che le dimensioni dello schermo sono più grandi del normale (schermo e 3g sono le cose che consumano di più). Ad ogni modo aspetterei almeno una settimana di utilizzo prima di dare un giudizio sulla batteria.
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ok avevo scaricato Puffin e anche lì mi lagga! E Puffin Broswer ha pure lui Il Flash! ! Ad ogni modo provo pure con Dolphin!! Riguardo alla batteria si hai ragione è un 10.5 contro i 9.7 dell'Air però ripeto lo uso col 50% di luminosità! !! A fine giornata mi resta un 12%!!! E non uso il 3g ma solo wi fi!! Sta cosa cge lagga quando fai lo scroll col dito sulle pagine di Repubblica o comunque su siti pesanti ripeto sull'Ipad Air con safari non esiste! Spero in un update da mamma Samsung!!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Ciao! Ok avevo scaricato Puffin e anche lì mi lagga! E Puffin Broswer ha pure lui Il Flash! ! Ad ogni modo provo pure con Dolphin!! Riguardo alla batteria si hai ragione è un 10.5 contro i 9.7 dell'Air però ripeto lo uso col 50% di luminosità! !!A fine giornata mi resta un 12%!!! E non uso il 3g ma solo wi fi!!
    Boh, secondo me è difficile fare confronti "fatti in casa", dipende da quante app hai in background e da come lo usi. Ad ogni modo da quello che sapevo iPad Air è ottimo nell'autonomia ed i due dispositivi sono molto vicini: a seconda dei test che leggi uno batte l'altro.
    Al 100% di luminosità, visione di un film continuativo da YouTube via wifi il Tab S dura 10 ore circa, l'iPad 9 e rotti.
    iPad vince invece, secondo GSMArena, al 50% di luminosità. La batteria del 10.5 è da 7900mh al litio, più che sufficiente a mio avviso per farci una giornata fuori (e più con qualche accortezza), per cui personalmente sono tranquillo...

    Sta cosa cge lagga quando fai lo scroll col dito sulle pagine di Repubblica o comunque su siti pesanti ripeto sull'Ipad Air con safari non esiste! Spero in un update da mamma Samsung!!
    Speriamo, la scarsa ottimizzazione è uno dei punti deboli di Android (deve girare su 10.000 dispositivi differenti, ognuno con hardware diverso), spesso serve un hardware sovradimensionato per far girare un sistema operativo che, con qualche ottimizzazione in più, sarebbe molto più valido sotto tantissimi aspetti. Apple non ha di questi problemi.

    Ciao.
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  6. #75
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Un consiglio: se usate il tab solo sotto wifi, mettete in modalità aereo e poi attivate il wifi. Così facendo spegnerete il modulo 3g con beneficio della batteria.
    Comunque ragazzi siamo un po' off topic, qui si parla solo di consigli su dove acquistare tab e accessori.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  7. #76
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    A Tornando in tema cover, oggi mi è arrivata la cover Veo. È il modello che si piega in tre, simil smart cover dell'iPad, ma anziché avere i magneti per la chiusura handue miniventose. I maneti keggeri li ha solo per la chiusura a triangolo. Pesa solo 123 grammi e per ora ne sono soddisfatto.
    A tutti quelli che hanno comprato delle cover perché non le pesate? Basta una bilancia da cucina... Sarebbe interessante confrontare anche i pesi
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Cosa ne pensate di questo prezzo?

    http://www.elettrotop.com/ElettroTop/SchedaArticolo.action?articolo=0405633&mark=TP$040 5633

    Qualcuno conosce questo sito?
    L'ho trovato su Trovaprezzi e sembra accetti Paypal.

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  9. #78
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi ho visto dal vivo la cover Folio della Cellular Line e mi è parsa di ottima fattura e molto pratica. Peccato per i 24.90 che sono troppi
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Ultima modifica di triedro; 09-09-14 alle 13:24

  11. #80
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ho preso l'8.4" da quel negozio a 300€

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy