CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 121
Discussione:

L'angolo dell'acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    Ho preso l'8.4" da quel negozio a 300€
    A 300? povero me che tra un mesetto ho intenzione di rivenderlo

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Noooooooooooooooo, non venderlo

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Ciao! Ok avevo scaricato Puffin e anche lì mi lagga! E Puffin Broswer ha pure lui Il Flash! ! Ad ogni modo provo pure con Dolphin!! Riguardo alla batteria si hai ragione è un 10.5 contro i 9.7 dell'Air però ripeto lo uso col 50% di luminosità! !! A fine giornata mi resta un 12%!!! E non uso il 3g ma solo wi fi!! Sta cosa cge lagga quando fai lo scroll col dito sulle pagine di Repubblica o comunque su siti pesanti ripeto sull'Ipad Air con safari non esiste! Spero in un update da mamma Samsung!!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Su browser, sia stock che Chrome, più che lag, ho notato che ci mette tempo a renderizzare le immagini ogni volta che si fa scroll. È vero.

    Sulle cover sono indeciso tra la StilGut (v2 però, ché non bisogna estrarre la parte inferiore del tablet per metterlo inclinato) e la Leicke Manna. Entrambe 30 euro su Amazon.it. Mi paiono ben curate (specie la Manna), con protezione discreta per gli angoli e non hanno la parte anteriore che si piega per sostenere il tablet, ma le comode scanalature. Inoltre hanno l'inclinazione intermedia a 30 gradi, che secondo me è la più comoda per scrivere su un tavolo, o no?
    La StilGut pare più leggera, 141g vs 222g.

    La IVSO Slim Smart probabilmente è la più protettiva per le cadute "di bordo" e "di faccia" a cover aperta. Però non ha l'inclinazione a 30gradi, ma solo 50 e 10.
    Inoltre pare che la placchetta per la chiusura magnetica tocchi anche sullo schermo, rischiando di rovinarlo a lungo andare. Confermate?
    Ultima modifica di DekiS3; 26-09-14 alle 23:35

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Vabbè, a parte la cover, mi consigliate un cavo otg funzionante e che lo sia anche per Galaxy S3?

    Poi, vorrei capire, dato che non l'ho mai usato ancora, tramite OTG si possono collegare solo pennette usb 2.0 formattate in Fat32? E se uno vuole vedersi un film in full hd?

  6. #85
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DekiS3 Visualizza il messaggio
    Vabbè, a parte la cover, mi consigliate un cavo otg funzionante e che lo sia anche per Galaxy S3?

    Poi, vorrei capire, dato che non l'ho mai usato ancora, tramite OTG si possono collegare solo pennette usb 2.0 formattate in Fat32? E se uno vuole vedersi un film in full hd?
    I cavi OTG funzionano tutti allo stesso modo su tutti i dispositivi. Per usare un file più grande di 4GB lo metti su OneDrive o Dropbox e lo scarichi dal tablet...
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non lo so se funzionano su tutti i dispositivi. In chat un operatore Samsung mi ha detto che il cavo OTG originale per il Tab S ancora non c'è e che il cavo Samsung ET-R205UBEGSTD non è compatibile.

    Stessa cosa mi ha detto per i cavi originali MHL: il Samsung EPL-3FHUBEGSTD non è compatible, mentre va bene il Samsung ET-H10FAUWEGWW

    Molto scomodo usare il cloud considerando la lentezza dell'upload di Dropbox (e in verità anche il download è lento).
    Sai se Drive garantisca velocità maggiori?
    Ultima modifica di DekiS3; 30-09-14 alle 13:16

  8. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ho letto su un volantino euronics che dal 20 ottobre fino al 16 novembre è attiva nuovamente la promozione "ti lascio" per il buono da 150€.. ma sul sito dell'operazione non spunta alcuna scritta che riporti la rimessa in atto della promozione.. qualcuno ne ha usufruito in questi giorni?

    Sapete in quali negozi è possibile usarla senza farsi prendere per i fondelli con il prezzo di listino a 599€ per cui verrebbe 449€? Perché su ebay già vedo offerte con il tablet a 429€ perciò non ne varrebbe neanche la pena..

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    Ho letto su un volantino euronics che dal 20 ottobre fino al 16 novembre è attiva nuovamente la promozione "ti lascio" per il buono da 150€.. ma sul sito dell'operazione non spunta alcuna scritta che riporti la rimessa in atto della promozione.. qualcuno ne ha usufruito in questi giorni?

    Sapete in quali negozi è possibile usarla senza farsi prendere per i fondelli con il prezzo di listino a 599€ per cui verrebbe 449€? Perché su ebay già vedo offerte con il tablet a 429€ perciò non ne varrebbe neanche la pena..
    Anche da Mediaworld da oggi riprende la promozione "ti lascio" a 449€. Su ebay comunque si trova anche a 399€.

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Preso da trony in offerta fino a novembre il 10.5 a 449

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  11. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao. Sto cercando una cover per il tab s 10.5 che abbia queste caratteristiche:

    1) possa reggere il telefono in posizione inclinata sia in orizzontale che in verticale.
    2) abbia la chiusura magnetica per bloccare il tablet quando viene chiuso e accenderlo quando viene aperto.

    Avete consigli?

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy