CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 230
Discussione:

Problemi & curiosità sul Tab S vers. 10.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì stesso firmware, ma non mi hanno cancellato i dati.

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Perfetto! Facci sapere come va.

    Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In questi giorni ho potuto testare il tablet dopo la riparazione: direi che va molto meglio, la batteria dura di più e soprattutto quando lo metto in carica l'indicatore inizia a caricare dalla percentuale con cui l'ho spento.
    In precedenza partiva sempre dal 28% e soprattutto quando lo riaccendevo trovavo una % di autonomia superiore a quella con cui l'avevo spento.
    Assistenza eccellente: tablet riparato in un'ora e dulcis in fundo senza reset dei dati

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Sono anche io un possessore del Tab S SM T-805 e volevo avere le vostre impressioni sulla batteria.
    Possiedo il tablet da due giorni e voglio rendermi conto dello status batteria, anche per verificare che non ci siano problemi.
    Nello specifico quanto vi dura la batteria (ovviamente con relativo uso)?
    Quanto impiega per effettuare una ricarica completa?
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 GT-I9505
    Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10.5 SM-T805
    Smartphone posseduti: Samsung Galaxy W GT-I8150

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patriot Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Sono anche io un possessore del Tab S SM T-805 e volevo avere le vostre impressioni sulla batteria.
    Possiedo il tablet da due giorni e voglio rendermi conto dello status batteria, anche per verificare che non ci siano problemi.
    Nello specifico quanto vi dura la batteria (ovviamente con relativo uso)?
    Quanto impiega per effettuare una ricarica completa?
    Dipende dall' uso che fai del Tablet, io ci faccio circa due giorni, ma non gioco mai e non ci sto attaccato sempre, per la ricarica non so dirti, lo carico sempre la notte e lo riprendo l' indomani.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Neanche io ci gioco nè lo uso in continuazione e mi dura 2/3 giorni.
    Ti posso dire che oggi ho fatto un viaggio in treno tenendolo acceso 6 ore collegato ad un router wifi ed ho consumato il 65% della batteria (no gaming).
    I tempi di ricarica sono molto lunghi a mio avviso.
    Ciao.

  8. #177
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Posto due screenshot del mio (ho il T800, solo wifi), così puoi compararlo con il tuo




  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti!
    Facevo dei semplici test e paragoni per verificare lo status della batteria dato che ad alcuni dava problemi e l'hanno fatta sostituire in garanzia.
    Con un semplice uso su browser e documenti word ed excel dura abbastanza. Ho anche fatto provare un uso intenso su youtube e in 4 ore la batteria si è scaricata ma direi che è normalissimo.
    Per i tempi di ricarica ci vogliono circa 5 ore partendo dal 8/10%
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 GT-I9505
    Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10.5 SM-T805
    Smartphone posseduti: Samsung Galaxy W GT-I8150

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato il galaxy tab s 10.1 pollici 1 anno fa alla fine di luglio, quindi in pratica quando é uscito.
    Diciamo che all'inizio trovavo che andava tutto bene, ma poi mi sono successi e mi stanno succedendo certi problemi.
    Per esempio il primo errore che ho trovato e stato verso Dicembre dell'anno scorso, ho notato che mi si caricava molto molto lentamente, e dovevo mettere a caricare il tablet tutta la notte. (Ogni giorno facevo scaricare la batteria del tablet fino alla fine della giornata e lo mettevo a caricare per tutta la notte e la batteria si caricava (al mio risveglio quindi alle 7) al 100%)
    E ho notato che la batteria che prima mi durava un eternità era diminuita.
    Ma ora le cose si fanno serie ho fatto l'aggiornamento a Lollipop sperando che qualcosa migliorasse da prima e invece no anzi...
    Ho notato che la batteria scende addirittura da per esempio 20% a 15%.
    Una volta e capitato che era al 100% ed improvvisamente é sceso a 78% poi dopo un po verso 50% fino ad arrivare a 10% e li la batteria non e scesa più. Ho spento il tablet e l'ho messo a caricare da spento e mi diceva che la batteria era all'80%.
    Ora invece non ho piu questo problema. Ma ho paura che si riverifichi. Di che si tratta secondo voi?????
    Ma ne ho un altro ancora peggiore....
    Se quel galaxy tab s si scaricava a fine giornata e verso le 10,30 di sera lo mettevo a caricare per poi appena sveglio trovarlo al 100% ora non e piu cosi.
    Da due giorni e cambiato non si carica piu a 100% tutta la notte ma si ferma verso 60% o sui 55% o cose del genere.
    Secondo la mia opinione io direi che c'e stato un bug nell'aggiornamento a lollipop per il fatto che la batteria mi scendeva improvvisamente da una % a un altra.
    Ma del fatto che lo devo caricare tutta la notte non lo so.
    Quella e la cosa più preoccupante, che non riesco a capire.
    É un problema del tablet o del caricabatterie??? che se non sbaglio é di 2.0 Ampere.
    Sapete di che problema si tratta, e se lo sapete si puo risolvere????Vi e capitato anche a voi????Cosa dovrei fare????
    Grazie a tutti se riuscite a rispondermi!!!!
    Ultima modifica di Nic412; 12-06-15 alle 11:53

  11. #180
    fox
    fox non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nic412 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato il galaxy tab s 10.1 pollici 1 anno fa alla fine di luglio, quindi in pratica quando é uscito.
    Diciamo che all'inizio trovavo che andava tutto bene, ma poi mi sono successi e mi stanno succedendo certi problemi.
    Per esempio il primo errore che ho trovato e stato verso Dicembre dell'anno scorso, ho notato che mi si caricava molto molto lentamente, e dovevo mettere a caricare il tablet tutta la notte. (Ogni giorno facevo scaricare la batteria del tablet fino alla fine della giornata e lo mettevo a caricare per tutta la notte e la batteria si caricava (al mio risveglio quindi alle 7) al 100%)
    E ho notato che la batteria che prima mi durava un eternità era diminuita.
    Ma ora le cose si fanno serie ho fatto l'aggiornamento a Lollipop sperando che qualcosa migliorasse da prima e invece no anzi...
    Ho notato che la batteria scende addirittura da per esempio 20% a 15%.
    Una volta e capitato che era al 100% ed improvvisamente é sceso a 78% poi dopo un po verso 50% fino ad arrivare a 10% e li la batteria non e scesa più. Ho spento il tablet e l'ho messo a caricare da spento e mi diceva che la batteria era all'80%.
    Ora invece non ho piu questo problema. Ma ho paura che si riverifichi. Di che si tratta secondo voi?????
    Ma ne ho un altro ancora peggiore....
    Se quel galaxy tab s si scaricava a fine giornata e verso le 10,30 di sera lo mettevo a caricare per poi appena sveglio trovarlo al 100% ora non e piu cosi.
    Da due giorni e cambiato non si carica piu a 100% tutta la notte ma si ferma verso 60% o sui 55% o cose del genere.
    Secondo la mia opinione io direi che c'e stato un bug nell'aggiornamento a lollipop per il fatto che la batteria mi scendeva improvvisamente da una % a un altra.
    Ma del fatto che lo devo caricare tutta la notte non lo so.
    Quella e la cosa più preoccupante, che non riesco a capire.
    É un problema del tablet o del caricabatterie??? che se non sbaglio é di 2.0 Ampere.
    Sapete di che problema si tratta, e se lo sapete si puo risolvere????Vi e capitato anche a voi????Cosa dovrei fare????
    Grazie a tutti se riuscite a rispondermi!!!!
    Quando hai effettuato l'aggiornamento, successivamente, hai effettuato un bel reset per pulire dalla precedente installazione? Se no, fallo. Se si, hai provato a fare un downgrade a kitekat, tramite odin, e vedere se il problema ti persiste anche con la precedente versione?

    Dal canto mio, che non ho problemi con lollipop (dispositivo arrivato ieri, fatto upgrade e batteria di lunga durata), ti consiglio di portarlo in assistenza. Sei ancora in garanzia e se l'hai preso Italiano e non Europeo, te ne esci senza troppe attese. Avevo letto di un problema analogo al tuo, a cui alla fine hanno sostituito il connettore di ricarica. Di solito chi ha problemi di batteria se lo ritrova spento del tutto, mentre chi al connettore ha squilibri nella ricarica (poi magari te li sostituiscono entrambi, che è meglio ancora!)

    Facci sapere

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy