CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 230
Discussione:

Problemi & curiosità sul Tab S vers. 10.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Non cambia nulla. Se la batteria ha un certo amperaggio, garantisce un certo numero di ore di schermo. Che poi tu le faccia nell'arco di una settimana perché lo accendi solo per controllare le email, oppure che tu le faccia in un pomeriggio perché ti metti a fare del gaming, poco importa. Devi capire se col tuo utilizzo medio ti garantisce le ore di schermo che fanno per te.

    Inviato dal mio F5321 usando Androidiani App

  2.  
  3. #212
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    Sì per i film e video in generale è perfetto, se poi li vedi offline dalla scheda SD ancora meglio... Navigazione e Gaming invece, va giù velocemente e purtroppo il caricabatterie non è veloce, anzi ho notato che se lo attacco e continuo a fare gaming, va giù lo stesso, non carica abbastanza da tenere il consumo di utilizzo è caricare contemporaneamente, infatti adesso uso un caricabatterie Huawei del Mate 8 che tira di più e infatti così tiene botta, carica anche mentre lo uso, col suo no...

    Inviato dal mio F5321 usando Androidiani App
    Occhio che dipende anche dal cavo; a me faceva lo stesso in macchina con mappe e gps (si scaricava anche se attaccato all'accendi sigari) poi ho preso un cavo della auker (più spesso) e ora non si scarica ma si ricarica.

    Sent from my SM-T805 using Tapatalk
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

  4. #213
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visualdrome Visualizza il messaggio
    Occhio che dipende anche dal cavo; a me faceva lo stesso in macchina con mappe e gps (si scaricava anche se attaccato all'accendi sigari) poi ho preso un cavo della auker (più spesso) e ora non si scarica ma si ricarica.

    Sent from my SM-T805 using Tapatalk
    Anch'io ho lo stesso problema, probabilmente ho rovinato il cavo originale. Potresti dirmi quale modello hai preso tu?

  5. #214
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

  6. Il seguente Utente ha ringraziato visualdrome per il post:

    hardhu (31-12-16)

  7. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io ho un problema. Ho comprato il Tab S 10.5 usato, perfetto in tutto (tranne un burn in che non dà troppo fastidio). Però la batteria non mi dura nulla. In standby assorbe tantissimo (addirittura scalda, ho pensato fosse la cover a anche senza di essa, senza SD etc. prende 5/10% all'ora in modalità aereo). Preciso che l'ho formattato, fatto hard reset, rimesso Lollipop, reinstallato Marshmallow, nessuna app e lo fa. Consigliate un cambio di batteria oppure c'è qualche possibilità di verificare lo stato della batteria? Nelle info del telefono mi mette solo "schermo 5% sistema operativo Android 1%" anche se lo lascio tutto il giorno in standby (e lo trovo al 10% o, peggio, spento). Il vecchio proprietario diceva che lo lasciava 5 giorni senza caricare quando non lo usava..
    Grazie!

  8. #216
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    se si scarica così tanto anche solo lasciandolo in standy, scaldandosi pure... probabilmente è un problema alla batteria, in effetti... non ho idea di cosa costi cambiarla... è in garanzia?

  9. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    se si scarica così tanto anche solo lasciandolo in standy, scaldandosi pure... probabilmente è un problema alla batteria, in effetti... non ho idea di cosa costi cambiarla... è in garanzia?
    Ho fatto una prova.. ho tolto la cover e la micro SD dalle 19 circa a mezzanotte e l'ho lasciato in standby.. dal 100% è passato al 75% ma non era caldo.
    È in garanzia fino a maggio 2017 ma non posso portarlo ora in assistenza dato che mi serve per le slide universitarie.. la batteria non costa esageratamente e riuscirei a cambiarla da solo. Ho provato anche ad usare il caricabatterie dell'S6 ma nulla.. e carica anche molto lentamente (molte ore).
    Programmi come CPUZ o Ampere mi dicono che la batteria é in buono stato.. il Tab 2 è in standby da 7 giorni e ha ancora 78% di batteria.. credo proprio che la cambierò quando potrò, grazie!

  10. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheAndree Visualizza il messaggio
    Ho fatto una prova.. ho tolto la cover e la micro SD dalle 19 circa a mezzanotte e l'ho lasciato in standby.. dal 100% è passato al 75% ma non era caldo.
    È in garanzia fino a maggio 2017 ma non posso portarlo ora in assistenza dato che mi serve per le slide universitarie.. la batteria non costa esageratamente e riuscirei a cambiarla da solo. Ho provato anche ad usare il caricabatterie dell'S6 ma nulla.. e carica anche molto lentamente (molte ore).
    Programmi come CPUZ o Ampere mi dicono che la batteria é in buono stato.. il Tab 2 è in standby da 7 giorni e ha ancora 78% di batteria.. credo proprio che la cambierò quando potrò, grazie!
    Se ci mette tanto a caricarsi, avevo lo stesso problema. E poi si scaricava al volo. Portato in assistenza e problema risolto

  11. #219
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Succede anche a voi recentemente che Chrome sul Tab S sia diventato molto lento e in alcune si blocchi, specie quando si immette del testo e magari si sposta il cursore di immissione all'interno del testo che si sta scrivendo, come ad esempio su questa pagina? Io riesco a sbloccarlo solo spostandomi su un'altra scheda aperta e poi ritornando su quella che mi da problemi.

  12. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Succede anche a voi recentemente che Chrome sul Tab S sia diventato molto lento e in alcune si blocchi, specie quando si immette del testo e magari si sposta il cursore di immissione all'interno del testo che si sta scrivendo, come ad esempio su questa pagina? Io riesco a sbloccarlo solo spostandomi su un'altra scheda aperta e poi ritornando su quella che mi da problemi.
    Assolutamente si...succede anche a me, di recente chrome é diventato quasi inutilizzabile...

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy