CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 230
Discussione:

Problemi & curiosità sul Tab S vers. 10.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Problemi & curiosità sul Tab S vers. 10.5

    Se avete qualche piccolo problema o alcuni bug hardware o software segnalateli

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho da poco acquistato il tab s 10.5, la mia prima tavoletta.
    Per ora sono piuttosto soddisfatto, ma ho riscontrato un piccolo problemino: ho inserito una sim Fastweb nella quale erano salvati i numeri dell'operatore, tipo segreteria telefonica ecc. Tuttavia ora questi numeri sono scomparsi! Se dico di visualizzare i numeri della sim mi dice che non ci sono contatti. Non posso più inserire la sim nel cellulare perché per staccare la microsim ho distrutto la plastica che faceva da adattatore mini-sim. Spero di essermi spiegato. Comunque posso inviare e ricevere telefonate tranquillamente.
    Non che mi importi molto dei contatti fastweb, ma non vorrei che in futuro il problema si ripresenti e io perda dei numeri più importanti.
    Vi è mai capitata una cosa del genere? Pensate che la cosa si possa risolvere in qualche modo? Magari ci sono delle impostazioni da settare che io ignoro?
    Grazie per l'aiuto!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Io ho un problema di questo genere: ho acquistato una sim 3 con la promozione da 5 euro per 3gb al mese però riesco a mandare e ricevere messaggi ma non mando ne ricevo chiamate! La chiamata parte ma subito dopo mi da "chiamata terminata"! Sapete di che problema si tratta? Grazie!

    Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    lg g3

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Thommy, le chiamate sono disabilitate dal gestore (per evitare extra soglia) ma sicuramente se chiami il 133 risolvi. Il mio problema invece riguarda proprio il software del tabS. Ragazzi noto che la batteria si consuma in maniera eccessiva (prima con ipad mini 2 facevo 2 giorni tranquillamente, adesso con tabS 1 giorno scarso) inoltre lo vedo abbastanza scattoso rispetto ad ipad. Ma com'é possibile che questo è octacore e ha 3gb di ram?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho uno strano problema con una micro sd da 32gb della Sandisk Ultra
    SanDisk SDSDQUA-032GU46A microSDHC Ultra 32GB per Android con adattatore SD: Amazon.it: Informatica

    In poche parole l'ho inserita quando ho acquistato il tablet e dopo circa una settimana il dispositivo non l'a legge più
    Cosa strana e che se inserisco la memoria nel suo adattatore e poi nel pc la legge senza problemi

    Qualche idea per questo problema?

    Grazie

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato la versione da 8,4". Volevo chiedere se potete fare una prova...inclinando lo schermo i colori sbiadiscono? Nel mio si ed il bianco tende al giallino. Sembra un display lcd...

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di LucaMarro


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    13
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NEWDENNY90 Visualizza il messaggio
    Ciao Thommy, le chiamate sono disabilitate dal gestore (per evitare extra soglia) ma sicuramente se chiami il 133 risolvi. Il mio problema invece riguarda proprio il software del tabS. Ragazzi noto che la batteria si consuma in maniera eccessiva (prima con ipad mini 2 facevo 2 giorni tranquillamente, adesso con tabS 1 giorno scarso) inoltre lo vedo abbastanza scattoso rispetto ad ipad. Ma com'é possibile che questo è octacore e ha 3gb di ram?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    be la batteria deve supportare uno schermo con i contro....
    mentre per la scattosità l'avevo vista in più videoconfronti su youtube...ma lo preso lo stesso

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi se metteranno la compatibilità con il gamepad samsung? Questo per me è un grave problema, per chi come me usa il tablet oltre che per lavoro anche per farmi una partitina ogni tanto. Grazie per le risposte che vorrete darmi.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve, ho preso a luglio un tab s 10.5. Funziona bene, ho impostato 2 utenti senza usare però le impronte x accedere. Se passo da un utente all'altro però spesso non fa un riavvio, ma appare la scritta samsung quando prima invece passava da un utente all'altro istantaneamente. A qualcuno è successo o sa come rimediare? Grazie

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di texeros


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Samsung S4 White

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Capita anche a voi di entrare in archivio e trovare una valanga di file Png? Crescono giorno dopo giorno. Ho paura ad eliminarli perché tra loro ci sono anche altri file come video e foto.

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy