CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Come ripristinare a fondo Galaxy tab s 10.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Come ripristinare a fondo Galaxy tab s 10.5

    Ciao a tutti. Ho comprato ieri questo tablet ma purtroppo ho dovuto prendere quello in esposizione. Arrivato a casa ho dovuto togliere pure applicazione "reti mode" messa da samsung per le esposizioni che mi bloccava il ripristino dati di fabbrica. Appena tolta mi ha fatto il ripristino ma nel browser soprattutto chrome ma anche in qualche applicazione si vedono evidenti lag che nel mio note 3 sono invece assenti.

    La mia domanda è. Come ripristino tutto facendo una pulizia a fondo del tablet? Cioè oltre al ripristino qui cosa posso fare? Wipe da recovery? Posso installarci tramite Odin lo stesso firmware che ho montato adesso o faccio scattare il contatore Knox? (Ho l'ultimo firmare italiano)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ho fatto i wipe e flashato il firmware con odin e adesso va meglio..certo non è ancora fluidissimo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy