CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 80
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfionas Visualizza il messaggio
    Grazie al suggerimento di robox88 sono andato sul sito di Unieuro. Mi è venuto un enorme dubbio. Ci sono 2 tablet Tab S 10.5 da 16 GB a prezzi differenti, uno da 419 euro e uno da 499 euro. Ho notato che lo schermo ha 2 risoluzioni differenti, il primo riporta "Risoluzione massima video" 1920 x 1080 mentre il secondo 2560 x 1440. Vi risultano queste differenze? Sul sito Samsung non ci sono differenze a parte colore e dotazione di LTE. Mi aiutate a capire? Classico esempio di sito di ecommerce fatto male?
    Grazie!
    sui siti dicono spesso una mere di cavolate, controlla solo il nome del modello, ci sono la variante LTE(T805) e quella solo wifi (t800)..

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    sui siti dicono spesso una mere di cavolate, controlla solo il nome del modello, ci sono la variante LTE(T805) e quella solo wifi (t800)..
    Ho comprato proprio oggi il modello SM-T800 a 399,00 euro. Sono proprio contento anche se, a dire il vero, avrei preferito la versione Bronze... ma bianco è molto bello, quasi signorile...
    Nella prossima settimana mi impegnerò a tempestarvi di domande... per ora mi godo il mio primo film con Sky Go...

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi da un paio di settimane usando nova launcher come launcher predefinito, capita che espandendonil menu' a tendina, compaia una richiesta di autorizzazione di accessibilita' per nova launcher a qualcun altro è capitato? Come ha risolto? Grazie in anticipo...

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da white19 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi da un paio di settimane usando nova launcher come launcher predefinito, capita che espandendonil menu' a tendina, compaia una richiesta di autorizzazione di accessibilita' per nova launcher a qualcun altro è capitato? Come ha risolto? Grazie in anticipo...
    non è un problema da risolvere, quando ti spunta la richiesta vai nelle impostazioni e attiva la voce di nova launcher...serve al programma per far funzionare le notifiche mi sembra...comunque è tutto ok, tu autorizza e basta

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho dato l'autorizzazione ma ogni tanto ricompare...vedremo. grazie per la risposta.

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di rapasave


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Samsung S5 White

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scusate ho appena acquistato un Tablet sm -805. ..premesso che vengo da un vecchio e onorevole motorola zoom

    Siccome dovranno maneggiarlo i miei figli vorrei sapere se ha senso mettere una pellicola protettiva per evitare graffi o i vetri di questi Tab sono tipo gorilla glass anti graffio.

    Chen cover mi consigliate che protegga al max il mio nuovo Tab?

    Grazie
    Rapa
    Galaxy S5 White

  8. #47
    Androidiano L'avatar di Athawulf


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapasave Visualizza il messaggio
    Scusate ho appena acquistato un Tablet sm -805. ..premesso che vengo da un vecchio e onorevole motorola zoom

    Siccome dovranno maneggiarlo i miei figli vorrei sapere se ha senso mettere una pellicola protettiva per evitare graffi o i vetri di questi Tab sono tipo gorilla glass anti graffio.

    Chen cover mi consigliate che protegga al max il mio nuovo Tab?

    Grazie
    Rapa
    ciao, il rischio di graffio purtroppo c'è sempre, dipende logicamente da come viene trattato, per la custodia io personalmente ho preso il folio della cellular line quasi identico al book cover originale con la differenza di 60 euro funziona anche il blocco e lo sblocco automatico dello schermo.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Athawulf per il post:

    rapasave (08-06-15)

  10. #48
    Senior Droid L'avatar di rapasave


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Samsung S5 White

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Grazie...provvedo all'acquisto....e per il foglio del display mi consigli anche qualcosa?
    Galaxy S5 White

  11. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io ho preso un vetro temperato sottilissimo... Facile da applicare (Non come le pellicole!) e mi trovo benissimo. Lo trovi sull'amazone oppure sulla baya. Meno impronte, stessa reattività e sensibilità, facilissimo da pulire. 😉

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Blackshadow per il post:

    rapasave (08-06-15)

  13. #50
    Senior Droid L'avatar di rapasave


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Samsung S5 White

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Io ho preso un vetro temperato sottilissimo... Facile da applicare (Non come le pellicole!) e mi trovo benissimo. Lo trovi sull'amazone oppure sulla baya. Meno impronte, stessa reattività e sensibilità, facilissimo da pulire. 😉
    Che modello c'è ne sono un'infinità?

    Thanks
    Galaxy S5 White

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy