CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Galaxy Tab S 10.5 non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 T Pro

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Galaxy Tab S 10.5 non si accende più

    Salve,
    ho acquistato nell'ottobre scorso un Galaxy Tab S 10.5
    Stamattina l'ho collegato al notebook per trasferire dei file.
    Il tab era ovviamente acceso e perfettamente funzionante, nel momento del copia-incolla il tab si è spento di colpo e non si è più riacceso.
    Anche collegandolo alle rete elettrica non dà più segni di vita.
    Ho chiamato l'asistenza Samsung e mi è stato detto che in una settimana pensano di poterlo riparare.
    Ha tre mesi di vita, ma è moddato.
    Quali problemi possono insorgere?
    Ovviamente non posso riportarlo alle condizioni originali.
    Qualche consiglio?
    Grazie

    nigol

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di xPeppinhox


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se il discorso è analogo a quello per gli smartphone, la modifica del tab porta ad invalidare la garanzia. Si legge, però, di alcuni casi in cui la modifica non sia stata considerata e quindi il dispositivo è stato riparato senza alcun costo. Facci sapere

  4. Il seguente Utente ha ringraziato xPeppinhox per il post:

    nigol (09-01-15)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 T Pro

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPeppinhox Visualizza il messaggio
    Se il discorso è analogo a quello per gli smartphone, la modifica del tab porta ad invalidare la garanzia. Si legge, però, di alcuni casi in cui la modifica non sia stata considerata e quindi il dispositivo è stato riparato senza alcun costo. Facci sapere
    TUTTO risolto!
    Motivazione: batteria difettosa: sostituita, nessun problema per la garanzia.

    nigol

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nigol per il post:

    xPeppinhox (22-01-15)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di xPeppinhox


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigol Visualizza il messaggio
    TUTTO risolto!
    Motivazione: batteria difettosa: sostituita, nessun problema per la garanzia.

    nigol
    Meglio così!

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ho lo stesso problema con galaxy tab s. anchio moddato,mi è successo un paio di giorni fa,la batteria era al 29% e improvvisamente spento senza segnali di vita. Però avevo provato a inserirlo con la presa usb del pc e poi messo in carica col suo caricabatterie ed è partito ricaricandosi normalmente.stamattina intorno alle 4 controllo una cosa tutto ok ricarica intorno al 58%.mi alzo verso le 8 guardo e spento buio pesto provo con procedura usb/pc ma nulla di nulla. adesso lo porto in assistenza che Dio me la mandi buona come a te nigol.

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    purtroppo nel mio caso oggi 02/04 mi è stato comunicato che il tablet è stato reso non riparato in quanto il software e stao modificato "KNOX warranty void 1.
    può essere che dipendi chi trovi?? dal centro assistenza a cui viene inviato? Nel mio caso Smart s.r.l. di cassano magnago (VA).
    Poi a questo punto un mio amico che sa mettere le mani mi sostituirà la batteria che ho gia visto a 44 euro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy