Anche io non ho notato alcun problema. Mi dispiace, speriamo te lo restituiscano in tempi "accettabili"
Anche io non ho notato alcun problema. Mi dispiace, speriamo te lo restituiscano in tempi "accettabili"
Sono andata ieri sera e mi hanno detto che i tempi di restituzione andavano dai 30 ai 60 giorni In ogni caso avrei dovuto consegnarglielo lunedì. Non so come mi sia venuto in mente ma tornata a casa ho provato a ripristinare il tablet e..... problema risolto! Non mi spiego però come sia possibile!
Ottimo. Forse il problema è realmente sorto dopo e non perché prima non era stato usato tanto. Può capitare.
A questo punto faccio io uma domanda: anni fa lessi in giro che se veniva segnalato un problema con un prodotto samsung (uno smartphone) su "samsung exclusive" prima di mandarlo in assistenza, i tempi per la restituzione sarebbero stati più brevi. Nessuno sa niente a riguardo?
Ciao, ho notato che anche il mio samsung galaxy tab s 10.5 pollici ha lo stesso problema.....