CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Problema audio... succede solo a me?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di xPeppinhox


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Anche io non ho notato alcun problema. Mi dispiace, speriamo te lo restituiscano in tempi "accettabili"

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono andata ieri sera e mi hanno detto che i tempi di restituzione andavano dai 30 ai 60 giorni In ogni caso avrei dovuto consegnarglielo lunedì. Non so come mi sia venuto in mente ma tornata a casa ho provato a ripristinare il tablet e..... problema risolto! Non mi spiego però come sia possibile!

  4. #13
    Androidiano L'avatar di xPeppinhox


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da variv31lu Visualizza il messaggio
    Sono andata ieri sera e mi hanno detto che i tempi di restituzione andavano dai 30 ai 60 giorni In ogni caso avrei dovuto consegnarglielo lunedì. Non so come mi sia venuto in mente ma tornata a casa ho provato a ripristinare il tablet e..... problema risolto! Non mi spiego però come sia possibile!
    Ottimo. Forse il problema è realmente sorto dopo e non perché prima non era stato usato tanto. Può capitare.
    A questo punto faccio io uma domanda: anni fa lessi in giro che se veniva segnalato un problema con un prodotto samsung (uno smartphone) su "samsung exclusive" prima di mandarlo in assistenza, i tempi per la restituzione sarebbero stati più brevi. Nessuno sa niente a riguardo?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho notato che anche il mio samsung galaxy tab s 10.5 pollici ha lo stesso problema.....

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da variv31lu Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che gentilmente mi può rispondere??
    Prova a scaricare music volume EQ dal playstore e modifica qualche parametro... A me non è scomparso il problema ma i fruscii si sentono meno...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy