CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

video streaming

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    video streaming

    Salve a tutti,
    Ho un piccolo problema per visualizzare video. Utilizzando il motore di ricerca predefinito dei samsung ho cercato di guardare dei film streaming o film streaming ovviamente con risultati negativi...
    Mi sono documentato a riguardo e mi hanno detto che dovevo scaricare il flash Player o utilizzare un motore di ricerca diverso.. del tipo mozzilla.
    Ho scaricato mozzilla dallo store ma ho dei problemi anche con questo, riesco a vedere i filmati in streaming ma mi si blocca sempre.
    Per caso voi avete ha soluzione su come istallare sto benedetto flash Player e usare il motore di ricerca classico o altri motori di ricerca che posso utilizzare tranquillamente?!?!?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolino92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Ho un piccolo problema per visualizzare video. Utilizzando il motore di ricerca predefinito dei samsung ho cercato di guardare dei film streaming o film streaming ovviamente con risultati negativi...
    Mi sono documentato a riguardo e mi hanno detto che dovevo scaricare il flash Player o utilizzare un motore di ricerca diverso.. del tipo mozzilla.
    Ho scaricato mozzilla dallo store ma ho dei problemi anche con questo, riesco a vedere i filmati in streaming ma mi si blocca sempre.
    Per caso voi avete ha soluzione su come istallare sto benedetto flash Player e usare il motore di ricerca classico o altri motori di ricerca che posso utilizzare tranquillamente?!?!?
    prova ad usare un browser che supporta flash player tipo dolphin browser

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E comunque è mozilla e non mozzilla

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Athawulf


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolino92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Ho un piccolo problema per visualizzare video. Utilizzando il motore di ricerca predefinito dei samsung ho cercato di guardare dei film streaming o film streaming ovviamente con risultati negativi...
    Mi sono documentato a riguardo e mi hanno detto che dovevo scaricare il flash Player o utilizzare un motore di ricerca diverso.. del tipo mozzilla.
    Ho scaricato mozzilla dallo store ma ho dei problemi anche con questo, riesco a vedere i filmati in streaming ma mi si blocca sempre.
    Per caso voi avete ha soluzione su come istallare sto benedetto flash Player e usare il motore di ricerca classico o altri motori di ricerca che posso utilizzare tranquillamente?!?!?

    puoi usare un browser tipo puffin che integra di suo la funzionalità flash player oppure utilizzare dolphin come ti hanno suggerito ma devi installare un flash player modificato per kitkat...quest ultimo lo trovi su XDA infatti è stato realizzato da uno sviluppatore XDA

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Come ti è stato detto ti devi installare il flash player a parte. Io non ho problemi seguendo le istruzioni di Dolphin Browser
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy