CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Problema batteria, dura troppo poco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Problema batteria, dura troppo poco

    Salve a tutti,
    come da titolo vorrei capire come mai da un paio di settimane a questa parte il mio tab s 10.5 ha una durata di batteria veramente infima. Se vado nelle impostazioni e poi in batteria vedo che lo schermo non mi dura più di 2,5 ore. Ci gioco molto, ma se gioco solo 1 ora lo poco più a batteria va giù e devo metterlo in carica. Non ci ho visto mai un film per cui non riesco a fare il paragone ma le prime settimane non durava così poco. (Ricordo almeno 4 ore di schermo acceso, ci feci caso perché l'ipad che ho mo durava di più).

    1. Che indagine posso fare?
    2. Ho disinstallato clean master perché secondo lui la ram era sempre piena ecc e pensavo mi consumasse batteria ma nulla è cambiato.
    3. Da quello che mi dice la batteria in opzioni lo schermo consuma il 60% circa della batteria.

    Non mi viene in mente altro da fornire.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Abbassa la luminosità a un livello accettabile e cancella clean master che non serve assolutamente a niente, anzi peggiora..

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Clean master è stata la prima cosa che ho disinstallato. La luminosità non è più automatica ed è a metà ora l'ho impostato ad un quarto. Grazie per i consigli vediamo se cambia anche se non sono molto ottimista. ..

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ok provato 15 Min di gioco con sky force e 16%Du batteria andati... non mi sembra una buona cosa

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Eh allora mi sa che ti conviene mandarlo in assistenza.. Fattelo cambiare sperando che i tempi non siano troppo lunghi

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Immaginavo. .. grazie cmq per l'aiuto

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    palermo
    Messaggi
    9
    Smartphone
    nokia lumia 620/galaxy tab S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Salve a tutti,mi chiamo alessandro e sono nuovo. Anche io ho un galaxy tab S 10.5 (da settembre) e ho riscontrato un consumo eccessivo della batteria in alcune situazioni,come quando gioco a clash of clans ad esempio o quando guardo un film su Sky go o in streaming. In particolare quando gioco su clash la batteria mi si scarica dell' 1% al minuto quando sono collegato con il wifi e 1% circa ogni 45secondi (in media) se sono collegato con il 4G o 3G. Quando guardo un film su sky go la batteria si consuma del 25-30% in 1h e mezzo circa e del 35% circa con la visione in streaming. Una cosa molto bizzarra è il fatto che quando collego il tablet da spento al carica batterie la percentuale della carica aumenta del 50% circa se l'ho collegato quando aveva circa il 10% di batteria (quindi arriva al 60%circa), invece quando lo metto a caricare con la batteria al 30% circa essa arriva di colpo al 50% circa. Non credo che tutto cio sia normale. Cosa mi consigliate di fare?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    I problemi sono simili ai miei io ancora non ho avuto tempo di portarlo in assistenza...

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palerm93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,mi chiamo alessandro e sono nuovo. Anche io ho un galaxy tab S 10.5 (da settembre) e ho riscontrato un consumo eccessivo della batteria in alcune situazioni,come quando gioco a clash of clans ad esempio o quando guardo un film su Sky go o in streaming. In particolare quando gioco su clash la batteria mi si scarica dell' 1% al minuto quando sono collegato con il wifi e 1% circa ogni 45secondi (in media) se sono collegato con il 4G o 3G. Quando guardo un film su sky go la batteria si consuma del 25-30% in 1h e mezzo circa e del 35% circa con la visione in streaming. Una cosa molto bizzarra è il fatto che quando collego il tablet da spento al carica batterie la percentuale della carica aumenta del 50% circa se l'ho collegato quando aveva circa il 10% di batteria (quindi arriva al 60%circa), invece quando lo metto a caricare con la batteria al 30% circa essa arriva di colpo al 50% circa. Non credo che tutto cio sia normale. Cosa mi consigliate di fare?
    stessa cosa capitava a me, portato due volte in assistenza, la prima volta mi hanno cambiato la batteria, ma niente; l seconda volta mi hanno cambiato il connettore di ricarica e il problema si è risolto.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    palermo
    Messaggi
    9
    Smartphone
    nokia lumia 620/galaxy tab S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao,e quanto tempo hanno impiegato entrambe le volte?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato palerm93 per il post:

    scatolino (28-04-15)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy