CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Tab S 10.5 VS iPad Air 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tab S 10.5 VS iPad Air 2

    Ciao, avrei bisogno di un buon tablet principalmente per giocare, guarda video e navigare su internet...sono indeciso se comprarmi il Samsung Galaxy Tab S 10.5 o l'iPad Air 2 (minimo 32GB mi servono), vorrei chiedervi quali di questi due scegliere e il perché. Grazie a chi risponde

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ti serve che siano solo wi fi o anche con la sim?

    quanto li andresti a pagare nella configurazione che vuoi tu?

    giocare a quali giochi? hai visto i rispettivi giochi come sono nelle due controparti android e ios?

    per i video senza dubbio tab s vince perciò qui stai sul sicuro..

    internet è probabilmente meglio l'ipad in termini di fluidità(anche se l'ipad air 1 dei miei genitori spesso crasha il browser senza apparente motivo..non so lo fa anche l'air 2)

    poi considera che se compri ipad air anche se lo compri da 32 gb ti rimane da 32 gb, mentre con il tab s puoi mettere micro sd della dimensione che vuoi...una 64 gb classe 10 costa circa 30 € su amazon.

    ma io prima partirei da quanto posso spendere e quanto mi costano nelle configurazioni uguali i due tablet.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato robox88 per il post:

    Hitachyuchica98 (04-06-15),Lunicolfrau (04-06-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    ti serve che siano solo wi fi o anche con la sim?

    quanto li andresti a pagare nella configurazione che vuoi tu?

    giocare a quali giochi? hai visto i rispettivi giochi come sono nelle due controparti android e ios?

    per i video senza dubbio tab s vince perciò qui stai sul sicuro..

    internet è probabilmente meglio l'ipad in termini di fluidità(anche se l'ipad air 1 dei miei genitori spesso crasha il browser senza apparente motivo..non so lo fa anche l'air 2)

    poi considera che se compri ipad air anche se lo compri da 32 gb ti rimane da 32 gb, mentre con il tab s puoi mettere micro sd della dimensione che vuoi...una 64 gb classe 10 costa circa 30 € su amazon.

    ma io prima partirei da quanto posso spendere e quanto mi costano nelle configurazioni uguali i due tablet.
    Posso spendere fino a 520€

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non lo so, forse per la 4G ma poi non posso comprarmi la custodia...
    Come ho detto, posso pagare massimo 520€
    Giocare a giochi online come Clash of Clans, boom beach e simili, li ho provati in tutte e 2 le piattaforme e vanno bene tutte e 2.
    Mia sorella ha l'iPad Air 2 e con iOS 8.3 il browser crash e molte volte non posso usare il multitasking/chiudere la applicazioni con le mani.

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    vedo che i crash del browser dell'ipad non sono isolati...chissà perchè non l ho mai vista menzionata da nessuna parte questa....boh! comunque in base a dove pensi di comprarli vedi quanto ti vengono a costare..sicuramente c'è una bella differenza tra online e negozio...dopo che hai visto quanta differenza c'è fra i due vedi quale ti conviene
    Ultima modifica di robox88; 04-06-15 alle 17:37

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    vedo che i crash del browser dell'ipad non sono isolati...chissà perchè non l ho mai vista menzionata da nessuna parte questa....boh! comunque in base a dove pensi di comprarli vedi quanto ti vengono a costare..sicuramente c'è una bella differenza tra online e negozio...dopo che hai visto quanta differenza c'è fra i due vedi quale ti conviene
    Tutte e 2 costano 399€ la versione solo Wi-Fi da 16GB, l'iPad Air 2 è buono ma non c'è il modello da 32GB soltanto da 16,64 e 128gb e a me sinceramente non mi serve tanta memoria per adesso...

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    hai detto che ti servono da almeno 32 gb, perciò l ipad o te lo prendi da 16 gb, o da 64...da 64 ti costa molto di più.. perciò sarebbe un punto a favore del tab s....in ogni caso entrambi circa si equivalgono..poi un altra cosa a favore o meno può essere determinata da quale smartphone hai, tipo se hai un samsung o android in generale o un iphone sarebbe meglio mantenere la stessa piattaforma software...

    a punti siamo sicuramente a favore del tab s...l unica differenza è se preferisci il sistema operatio della apple o android/samsung

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille già so quale scegliere

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cosa hai scelto alla fine?

    Io ho un iPad Air 2 e pensa che mi sto convincendo a venderlo per passare al Tab S...
    Immagino siano entrambe ottimi tablet, è il mio primo device con iOS ma niente.. proprio non mi ci trovo! Solo la mancanza del tasto "back" mi urta i nervi, lo store è assolutamente scarno per le mie esigenze (appena c'è bisogno di un programmino al di fuori dei soliti noti... ciao!) e lo schermo 4:3 sto cominciando davvero a odiarlo. Ogni volta che provo a guardarmi un video mi pare di avere un 5" tra le mani. Inoltre l'ho preso da 16GB e ahimè... me li sono bruciati in un attimo!
    Peccato perché per il resto devo riconoscere che ha i suoi aspetti positivi, è bello da vedere e da tenere in mano, è leggero, la durata della batteria non è mai un problema, e il sistema è molto fluido.
    A questo punto credo che il Tab S si avvicini maggiormente alle mie esigenze... anche se... perfetto non lo è nemmeno lui...
    Grossa indecisione

  12. #10
    Lii
    Lii non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io li ho entrambi il tab s 10.5 e grande e puoi fare tutto quello che vuoi rispetto all,ipad air 2, comunque non ti aspettare la fluidità dell'ipad.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Lii per il post:

    teodaolmo (26-06-15)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy