CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problemi connessione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problemi connessione

    Ciao, ho appena comprato un Samsung galaxy tab s 10.5 T805... Il problema è che non posso connettermi alla rete Wi-Fi, mi dice "ottenendo indirizzo IP incorso" e poi mi da un errore. chi sa come risolvere il problema?(in altri dispositivi funziona benissimo) [ATTACH=CONFIG]144738
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Lunicolfrau; 07-06-15 alle 23:30

  2.  
  3. #2
    fox
    fox non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Tra 2 giorni mi arriverà il t805, quindi non posso darti un feedback diretto. Tuttavia, dato che uso Android da sempre, posso dirti per certo che devi semplicemente configurare la connessione attraverso le opzioni avanzate (IP statico, dns di google/altro etc.), vedrai che poi andrà senza problemi! =)

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fox Visualizza il messaggio
    Tra 2 giorni mi arriverà il t805, quindi non posso darti un feedback diretto. Tuttavia, dato che uso Android da sempre, posso dirti per certo che devi semplicemente configurare la connessione attraverso le opzioni avanzate (IP statico, dns di google/altro etc.), vedrai che poi andrà senza problemi! =)

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Io ho lo stesso problema, ho provato ad impostare IP statico e dns di Google, ma il problema persiste, dopo un po' la connessione rimane attiva ma non si riesce più a navigare, bisogna disattivare il wifi e riattivarlo per risolvere.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso problema, ho provato ad impostare IP statico e dns di Google, ma il problema persiste, dopo un po' la connessione rimane attiva ma non si riesce più a navigare, bisogna disattivare il wifi e riattivarlo per risolvere.

    avete trovato una soluzione definitiva su questo problema?.. sono 4-5 mesi da quando lo aggiornato a ultima versione e diventa stresante ogni 5 min disattivare e riaivare wifi

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cata2331 Visualizza il messaggio
    avete trovato una soluzione definitiva su questo problema?.. sono 4-5 mesi da quando lo aggiornato a ultima versione e diventa stresante ogni 5 min disattivare e riaivare wifi
    Io ho dovuto ripristinare alle impostazioni di fabbrica per risolvere.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Io ho dovuto ripristinare alle impostazioni di fabbrica per risolvere.

    lo fatto pure io reinstalando android 5.0
    ma torna sempre aviso aggiornwmento android 6

    non ce una soluzione per android 6 che wifi resta agganciato sempre.?

    a me a distanza di 1m da router e carico 100% dopo 3- 5 min perde conessione ... non rete wifi. devo chiuderla e riaprire e si conette subito

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cata2331 Visualizza il messaggio
    lo fatto pure io reinstalando android 5.0
    ma torna sempre aviso aggiornwmento android 6

    non ce una soluzione per android 6 che wifi resta agganciato sempre.?

    a me a distanza di 1m da router e carico 100% dopo 3- 5 min perde conessione ... non rete wifi. devo chiuderla e riaprire e si conette subito

    Non so, io sul T800 sono fermo a Android 5, e non ho ricevuto nessun avviso di aggiornamento a 6.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cata2331 Visualizza il messaggio

    a me a distanza di 1m da router e carico 100% dopo 3- 5 min perde conessione ... non rete wifi. devo chiuderla e riaprire e si conette subito
    quoto me stesso..... veramete oggi mi aveva rotto gli maroni quindi sono andato alla ricerca di soluzioni... il mio e un samsung galaxy tab A 9,7

    e posso dire che ho navigato senza problemi per circa 30 min cosa che prima non potevo fare .. ( ps : usando la app team viewer per vedere il mio pc su tablet quindi richiede conesione sempre attiva)


    condivido cosa ho fatto e domani confermo se la conessione cade ancora or rimane stabile.

    1. attivare opzioni svilupatore
    2. scorere fino a sezione Rete
    3. abilitare Usa client DHCP precedente ( che in traduzione per me in ambiente windows e la opzione Ottieni automaticamente un indirizzo ip)

    quindi specifica che si usera il cliente di Lollipop dove a me andava alla grande e speriamo che sia la soluzione giusta.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy