CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Samsung Galaxy TAB S 10.5 - T805 Coreano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy TAB S 10.5 - T805 Coreano

    Buongiorno a tutti,
    Io sono stato un anno a Seoul e li ho acquistato un Galaxy TAB S - T805 (quello con la sim) perché è stato l'unico paese in cui ho trovato la versione con memoria interna a 32GB e lo ho molto meno rispetto al prezzo italiano.
    Ora sono tornato in Italia e ho provato a fare l'aggiornamento Lollypop ma non riesco a installarlo. Praticamente il tablel dice che il firmware è già aggiornato ma la versione è la 4.4.4.
    Il mio tablet non è modificato anche perché ho letto che invaliderebbe la garanzia in maniera permanente e un altro collega che ci ha provato con lo stesso modello (anche lui lo ha preso a Seoul) lo ha brickato.
    Esiste un modo per poter installare il firmware italiano senza invalidare la garanzia?
    Eventualmente se lo dovessi portare in un centro assistenza Samsung loro potrebbero installarmi il firmware italiano (anche sotto pagamento).
    Ho provato a cercare su questo forum ed anche in altri lidi ma non ho trovato nessuna info a riguardo.

    Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TuLKaS Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Io sono stato un anno a Seoul e li ho acquistato un Galaxy TAB S - T805 (quello con la sim) perché è stato l'unico paese in cui ho trovato la versione con memoria interna a 32GB e lo ho molto meno rispetto al prezzo italiano.
    Ora sono tornato in Italia e ho provato a fare l'aggiornamento Lollypop ma non riesco a installarlo. Praticamente il tablel dice che il firmware è già aggiornato ma la versione è la 4.4.4.
    Il mio tablet non è modificato anche perché ho letto che invaliderebbe la garanzia in maniera permanente e un altro collega che ci ha provato con lo stesso modello (anche lui lo ha preso a Seoul) lo ha brickato.
    Esiste un modo per poter installare il firmware italiano senza invalidare la garanzia?
    Eventualmente se lo dovessi portare in un centro assistenza Samsung loro potrebbero installarmi il firmware italiano (anche sotto pagamento).
    Ho provato a cercare su questo forum ed anche in altri lidi ma non ho trovato nessuna info a riguardo.

    Grazie mille.
    probabilmente non è ancora uscito l'aggiornamento a lollipop per il paese d'origine del tablet.... se il tuo fosse stato un T805 con memoria da 16 gb, potevi scaricare il firmware lollipop italiano da sammobile, e installarlo tramite odin, ma dici di avere 32 gb di memoria e non so se potrebbe essere un problema (probabilmente si).... se te la cavi un po con l'inglese prova a chiedere nel forum di xda che sono più competenti e più attivi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy