CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

problemi microsd 128gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Legge come una usb pero non l ho testata con 32 gb ...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    come ti dicevo sarà una fake... se vuoi la prova del 9 prova a riempirla, fino ai 128 gb...ma da quel che dici ti fermerai già a circa 32 gb, e vedrai che non funzionerà...cioè si comporterà come una normale 32 gb.... non è che non funziona proprio...come ti dicevo prova a fare il reso il prima possibile.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Confermo quanto detto da robox88. La mia si comportava allo stesso modo. Dopo aver scritto circa 32GB iniziava a dare errori. E nel mio caso l'avevo pagata 55€, quindi non sembrava sospetta. Appena ho fatto notare al venditore, ho subito ricevuto l'accredito della cifra pagata, quindi sapeva bene che era in torto.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Mau1960 per il post:

    Sberla8501 (26-10-15)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a caricarla fino a 78 gb, per vedere se va la devo provare su un altro conpiuter?
    Ultima modifica di Sberla8501; 27-10-15 alle 00:22

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    stai tranquillo allora che è un fake...... cerca di restituirla il prima possibile per recuperare le spese..se hai pagato con paypal sarà facile credo..altrimenti probabilmente sarà difficile..

    ti consiglio la prossima volta di comprare su amazon, e di scegliere i prodotti venduti e spediti da amazon o eventualmente spediti da amazon.

    la risoluzioni di eventuali problemi sarà più facile e su amazon stai più sicuro che su ebay...

    ti linko una micro sd da 128 gb affidabile:

    Samsung MB-MP128DA/EU Scheda Micro SDXC EVO con Adattatore SD, UHS-1, 128 GB, Bianco/Arancione: Amazon.it: Informatica

    Samsung MB-MC128DA Scheda Micro SDXC EVO PLUS, Class 10, UHS-I, Arancio: Amazon.it: Elettronica

    prezzi più bassi per una micro sd da 128 gb non li trovi....attualmente devi spendere circa 60€ almeno.... quando spendi molto di meno, come nel tuo caso, sai già che stai prendendo una micro sd fake, non solo con meno memoria ma sicuramente anche molto più lenta e meno affidabile.
    Quale e la differenza tra la gialla e la rossa?

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sberla8501 Visualizza il messaggio
    sono riuscito a caricarla fino a 78 gb, per vedere se va la devo provare su un altro conpiuter?
    se riuscito a caricarla fino a 78 gb ma vedi se i file che hai messo sono tutti leggibili..per esempio se hai messo dei video e/o o foto vedi se riesci a visulizzarli tutti correttamente.


    la differenza fra la arancione e la rossa è solo la velocità di lettura(quella di scrittura però è la più importante)... se la differenza di prezzo è pohissima potresti prendere la rossa..altrimenti la arancione è comunque ottima...

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato robox88 per il post:

    badipaddress (10-11-15),Sberla8501 (27-10-15)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy