CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema batteria che si scarica anche in standby

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema batteria che si scarica anche in standby

    Ciao a tutti! Ho comprato un Galaxy Tab S 10.5 una settimana fa. Il venditore mi ha dato tutto, compreso lo scontrino (di cui ho ancora la garanzia per 10 mesi).
    L'unico diffettuccio è un burn in del display che si nota a schermate bianche dove si vede la barra coi preferiti di Chrome che è stato lasciato aperto per moooolto tempo (poca roba, ma non credo sia risolvibile da me se non portandolo in assistenza, anche se non so se sia compreso), non mi ero reso conto per alcuni giorni.

    Detto questo ho un gran problema: la batteria si scarica supervelocemente anche in standby. Ad esempio l'altra notte l'ho messo in modalità aereo (lo avevo al 54%) e la mattina dopo l'ho trovato spento con la batteria all'1%. Questa cosa è anomala dato che ho anche un Tab 2 e la batteria in standby mi dura anche settimane.

    Il precedente proprietario è stupito, di solito la batteria gli durava anche 5 giorni in standby (ultimamente non lo usava quasi nulla, per quello lo ha venduto).
    Ho provato reset, formattare, rimettere Marshmallow da capo ma nada.
    Oggi l'ho staccato alle 7.30 (carica 100%) e ora (alle 19.47) è al 29% avendolo lasciato quasi tutto il giorno in standby e modalità aereo.

    Nelle impostazioni ho visto solo che mi dice "Schermo 4% e Sistema Android 1%". Luminosità a metà, auto (anche se non capisco lo standby che lo fa scaricare in fretta).
    Ho tolto anche Facebook, Whatsapp, Gmail etc, anzi, ho rimosso anche tutte le app ma nulla. Continua questo fenomeno strano. Non vorrei che la batteria fosse da sostituire.
    Non capisco cosa possa fare e non posso portarlo in assistenza dato che mi serve per l'università quando ho lezione e studio.

    Cosa consigliate? Esiste qualche app per verificare la salute della batteria? Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Portalo in assistenza, stesso problema. Risolto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svalerio79 Visualizza il messaggio
    Portalo in assistenza, stesso problema. Risolto
    Alla fine qual era il problema? Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy