CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema tasto home Galaxy Tab S 10.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema tasto home Galaxy Tab S 10.5

    Salve a tutti! Sul mio Tab S sto riscontrando un probabile malfunzionamento del tasto centrale home.

    Nello specifico, pur premendo il tasto home, questo non da alcuna risposta. Il problema si presenta solo se applico una leggera pressione ma sufficiente a far sentire il classico click e nonostante ciò, non ottengo alcuna risposta. Per falro funzionare non devo applicare chissà quale forza, devo solo essere più deciso; però il fatto che pur sentendo il click non dia risposta, mi fa pensare ad un malfunzionamento.

    Possiedo il tablet da circa un anno e in precedenza il problema si è presentato così di rado che non ho dato rilevanza al tutto. Il fatto di aver utilizzato il tablet nel classico uso "da divano" e soprattutto, aver preferito per lo sblocco il tasto blocco/sblocco sul lato, ha contribuito a non destare in me molta attenzione. Adesso il problema pare peggiorato.

    Adesso vi chiedo: il vostro device presenta un tasto home con massima sensibilità? E soprattutto, potrei avere problemi con la garanzia?
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 GT-I9505
    Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10.5 SM-T805
    Smartphone posseduti: Samsung Galaxy W GT-I8150

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy