CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Root android 6.0.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Torre Annunziata (NA)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    G Note 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Root android 6.0.1

    Dopo 2 anni che ho il Tablet ho deciso di fare il Root, vedendo qui sul forum e un po in giro ho trovato varie pagine ma la modalità è sempre la stessa, ho effettuato il flash con Odin ma non è andato a buon fine, mi usciva la scritta in alto a sinistra prima rossa e poi blu "RECOVERY IS NOT SEANDROID ENFORCING"; non mi faceva andare in recoveri e non si accendeva nemmeno, l'unica cosa "fortunatamente" andava in Download mode.
    A questo punto ho riflashato il firmware originale e tutto è tornato come prima, il problema se ho ben capito e che non esiste ad oggi un modo per effettuare il Root su Android 6.0.1.


    Qualcuno del forum sa se è possibbile effettuare il Root sulla versione 6.0.1? Se no lo segnalo anche a chi come me vorrebbe farlo ma non può, e cosi facendo si trova il tablet con KNOX a 1 a vuoto.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso identico problema. Stesso modello e non c'è modo di fare i root su questo tablet, neanche con kingroot è possibile. Credo che ci sia una sicurezza sotto (non vorrei dire una minchiata). Tanto vale fare un downgrade alla versione precedente.
    Ultima modifica di diegorescall199; 23-04-17 alle 23:24

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Googlando un po' mi sembra di capire che ci sia una versione di CF-Auto-Root per voi, sempre con odin (l'ho usato per il root al tab 4). Se funziona condividete

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porkos13 Visualizza il messaggio
    Dopo 2 anni che ho il Tablet ho deciso di fare il Root, vedendo qui sul forum e un po in giro ho trovato varie pagine ma la modalità è sempre la stessa, ho effettuato il flash con Odin ma non è andato a buon fine, mi usciva la scritta in alto a sinistra prima rossa e poi blu "RECOVERY IS NOT SEANDROID ENFORCING"; non mi faceva andare in recoveri e non si accendeva nemmeno, l'unica cosa "fortunatamente" andava in Download mode.
    A questo punto ho riflashato il firmware originale e tutto è tornato come prima, il problema se ho ben capito e che non esiste ad oggi un modo per effettuare il Root su Android 6.0.1.


    Qualcuno del forum sa se è possibbile effettuare il Root sulla versione 6.0.1? Se no lo segnalo anche a chi come me vorrebbe farlo ma non può, e cosi facendo si trova il tablet con KNOX a 1 a vuoto.
    Quote Originariamente inviato da diegorescall199 Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso identico problema. Stesso modello e non c'è modo di fare i root su questo tablet, neanche con kingroot è possibile. Credo che ci sia una sicurezza sotto (non vorrei dire una minchiata). Tanto vale fare un downgrade alla versione precedente.
    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Googlando un po' mi sembra di capire che ci sia una versione di CF-Auto-Root per voi, sempre con odin (l'ho usato per il root al tab 4). Se funziona condividete

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    mi dispiace epr il ritardo, spero sia ancora utile:

    - scarica Odin 3.09
    - scarica TWRP per T805 (su XDA)
    - scarica SuperSU
    - flasha la TWRP con Odin
    - su Odin togli, se c'è, la spunta su "autoreboot" - subito dopo il flash fai il reboot manualmente (POWER + HOME +VOL.DOWN e poi, con lo schermo nero passa su VOL.UP tenendo premuti gli altri pulsanti)
    - installa da TWRP SuperSU
    - controlla che tutto sia andato ok con RootValidator
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

  6. Il seguente Utente ha ringraziato visualdrome per il post:

    autop (20-07-17)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga qualcuno ha provato??? Funziona??? Io ho trovato una guida che dice di usare cd auto root tool?? Va bene per Android 6.0.1?

    Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lostgalaxy Visualizza il messaggio
    Raga qualcuno ha provato??? Funziona??? Io ho trovato una guida che dice di usare cd auto root tool?? Va bene per Android 6.0.1?

    Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
    Hai provato a fare il root? ha funzionato?

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lostgalaxy Visualizza il messaggio
    Raga qualcuno ha provato??? Funziona??? Io ho trovato una guida che dice di usare cd auto root tool?? Va bene per Android 6.0.1?

    Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da pierpippo Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare il root? ha funzionato?
    Scusate ma non li leggete i post precedenti? Il root per MM (6.0.1) ormai è storia (nel mio post c'è la guida passo passo).
    Io ora ho il root e sono passato a Nougat (7.1.2)
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visualdrome Visualizza il messaggio
    Scusate ma non li leggete i post precedenti? Il root per MM (6.0.1) ormai è storia (nel mio post c'è la guida passo passo).
    Io ora ho il root e sono passato a Nougat (7.1.2)
    Scusa root fatto. Ma non mi fa ancora disinstallare i programmi blotware. Come faccio a disinstallarli invece che disattivarli?
    Hrazie ancora per l'aiuto.

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io sono passato a Nougat utilizzando una ROM Lieage e GApps minime proprio per evitare i programmi "inutili".
    Se non vuoi moddare ma eliminare i programmi inutili, allora c'è Titanium Backup, ovvero: niente di così efficace, efficiente ed estremamente semplice.
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

  12. Il seguente Utente ha ringraziato visualdrome per il post:

    pierpippo (06-12-17)

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visualdrome Visualizza il messaggio
    Io sono passato a Nougat utilizzando una ROM Lieage e GApps minime proprio per evitare i programmi "inutili".
    Se non vuoi moddare ma eliminare i programmi inutili, allora c'è Titanium Backup, ovvero: niente di così efficace, efficiente ed estremamente semplice.
    Ciao Visualdrome e scusa se ti rompo le scatole,vorrei chiederti quale rom hai installato penso una unofficial visto che ufficiale per la versione LTE non la trovo e se hai dei reali benefici riguardo alla versione stock (vergognosi produttori in 2 anni che ho il tablet forse un aggiornamento).La batteria dura di più?visto che da quando ho MM si scarica subito anche facendo reset.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy