CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 60
Discussione:

Riavvio continuo SM-T805

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandegino Visualizza il messaggio
    Poi potrei avere una guida per istallare la rom che mi hai detto?
    Ho visto un pò in rete e non c'è nulla a riguardo, solo qualcosa per il downgrade da Lollipop a KitKat.
    Magari prova sempre con i firmware multi file, anche quelli Marshmallow di TIM o OMN e vedi come si comporta.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non esiste nessuna app che mi consente di abbassare la frequenza della cpu senza dover istallare quella rom personalizzata?
    e devo per forza fare un root?
    ho notato che impostando il risparmio energetico i riavvi sono meno frequenti, ho istallato phone cooler, un app che funziona senza root la quale mi dice che la termperatura della cpu è troppo alta.
    credo che la soluzione sia abbassare la frequenza della cpu, ma vorrei trovare la strada piu semplice per farlo.

  4. #43
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandegino Visualizza il messaggio
    non esiste nessuna app che mi consente di abbassare la frequenza della cpu senza dover istallare quella rom personalizzata?
    e devo per forza fare un root?
    ho notato che impostando il risparmio energetico i riavvi sono meno frequenti, ho istallato phone cooler, un app che funziona senza root la quale mi dice che la termperatura della cpu è troppo alta.
    credo che la soluzione sia abbassare la frequenza della cpu, ma vorrei trovare la strada piu semplice per farlo.
    Root e uso dell'app https://play.google.com/store/apps/d...ladiutor&hl=it

  5. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    grandegino (30-12-19)

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, ho fatto il root, ho istallato kernel auditor, ho impostato la frequenza della cpu a 1ghz invece che 1,9 e...
    E’ un oretta che smanetto, zero riavvi!!!!!!
    Il problema dei riavvii a quanto pare era la cpu che scaldava troppo e raggiunta una certa temperatura il sistema si riavviava andando probabilmente in protezione.
    Non so se il problema e’ il sensore di temperatura della cpu che scazza oppure e’
    la cpu che con il passare degli anni si è un po’ usurata e scalda di più, fatto sta che facendola lavorare a una frequenza più bassa scalda meno e il tablet non si riavvia più!! ( almeno per adesso )

  7. Il seguente Utente ha ringraziato grandegino per il post:


  8. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    rieccomi qua..
    dopo diversi giorni di utilizzo posso dire che la situazione è migliorata parecchio ma non completamente risolta. Se si utilizza il tablet per una mezzoretta nostop si riavvia lo stesso, in quanto ho notato che la temperatura della cpu se utilizzata senza pausa per un determinato periodo si alza lo stesso nonostante sia settata a 800mhz.
    Qualsiasi cosa faccio ho notato che le 4 core lavorano sempre al massimo (800mhz) per cui molto probabilmente questo causa lo stesso un surriscaldamento con il passar del tempo.
    Ho provato a disattivare uno o due core, lasciando lavorare gli altri sempre a 800mhz ma cosi facendo il tablet è lentissimo.
    Non ho ancora provato a disattivarne 2 e a lasciare gli altri due lavorare al 1800 ma penso che il surriscaldamento si verifichi lo stesso.

    a questo punto non saprei piu cosa fare, il problema ormai è noto, surriscaldamento del processore, da cosa dipende non si sa.
    sicuramente il sistema ha un setting che raggiunta una certa temperatura della cpu manda in riavvio tutto. ma non credo esista la modifica di questo settaggio per magari cercare di alzare un po il limite dei gradi.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato grandegino per il post:

    DreamReaper (03-01-20)

  10. #46
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandegino Visualizza il messaggio
    rieccomi qua..
    dopo diversi giorni di utilizzo posso dire che la situazione è migliorata parecchio ma non completamente risolta. Se si utilizza il tablet per una mezzoretta nostop si riavvia lo stesso, in quanto ho notato che la temperatura della cpu se utilizzata senza pausa per un determinato periodo si alza lo stesso nonostante sia settata a 800mhz.
    Qualsiasi cosa faccio ho notato che le 4 core lavorano sempre al massimo (800mhz) per cui molto probabilmente questo causa lo stesso un surriscaldamento con il passar del tempo.
    Ho provato a disattivare uno o due core, lasciando lavorare gli altri sempre a 800mhz ma cosi facendo il tablet è lentissimo.
    Non ho ancora provato a disattivarne 2 e a lasciare gli altri due lavorare al 1800 ma penso che il surriscaldamento si verifichi lo stesso.

    a questo punto non saprei piu cosa fare, il problema ormai è noto, surriscaldamento del processore, da cosa dipende non si sa.
    sicuramente il sistema ha un setting che raggiunta una certa temperatura della cpu manda in riavvio tutto. ma non credo esista la modifica di questo settaggio per magari cercare di alzare un po il limite dei gradi.
    Ciao! hai pensato a cambiare kernel? (se c'è). In questo modo potresti gestire al meglio i voltaggi e le frequenze.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:


  12. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! hai pensato a cambiare kernel? (se c'è). In questo modo potresti gestire al meglio i voltaggi e le frequenze.
    Ciao, no non ho provato.. avrei bisogno di una bella guida perché sarebbe la prima volta

  13. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,TAB S bloccato ,in continui riavvii.
    eseguo la procedura con ODINO per il downgrade a KitKat. ma non passa .
    qualche suggerimento??

  14. #49
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texkix Visualizza il messaggio
    Buongiorno,TAB S bloccato ,in continui riavvii.
    eseguo la procedura con ODINO per il downgrade a KitKat. ma non passa .
    qualche suggerimento??

    i

    Ciao texkix !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Un po di informazioni in più. Firmaware attuale, operazioni effettuate, eventuale modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    texkix (22-04-20)

  16. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ultimo aggiornamento ad Android 6...entro in Odino MOde .riesco a far partire l'installazione ma verso la fine di blocca ,provato sia con FIR. OMN-T805XXU1ANFB-2014,(generico europeo), sia con OMN-T805XXU1CPL1_T805OMN1CPK1-20161212(versione dedicata),risultato simile
    Spoiler:


    Qualche Idea??
    Ultima modifica di gianpassa; 24-04-20 alle 13:41

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy