CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Tab s 10.5 lento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tab s 10.5 lento

    Buongiorno a tutta la community, come anticipato nel titolo ho il tablet di una lentezza indescrivibile nell'aprire le pagine mentre navigo. Ho resettato il dispositivo riportandolo alle condizioni di fabbrica ma il risultato è rimasto uguale. Cosa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquila74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutta la community, come anticipato nel titolo ho il tablet di una lentezza indescrivibile nell'aprire le pagine mentre navigo. Ho resettato il dispositivo riportandolo alle condizioni di fabbrica ma il risultato è rimasto uguale. Cosa posso fare?
    Il dispositivo comincia ad essere piuttosto anziano, parlando in termini di progressione dei modelli. Le caratteristiche hardware, benché sufficienti fanno fatica a "stare dietro" alle richieste delle applicazioni sia su potenza di elaborazione e quantità di memoria.
    Prevalentemente che uso ne fai?

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Semplicemente ci vado su internet.....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cambiando la Rom pensate che risolverei il problema? Qualcuno che mi risponde gentilmente?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho messo LineageOS e personalmente mi sembra non cambi nulla,ribadisco questo è l'ultimo prodotto di questa marca ad essere entrato in casa mia,spendi 800 euro per un tablet o uno smartphone samsung dopo un paio di anni è in queste condizioni.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robotino Visualizza il messaggio
    Io ho messo LineageOS e personalmente mi sembra non cambi nulla,ribadisco questo è l'ultimo prodotto di questa marca ad essere entrato in casa mia,spendi 800 euro per un tablet o uno smartphone samsung dopo un paio di anni è in queste condizioni.
    Robotino hai PERFETTAMENTE RAGIONE, concordo pienamente con te........per me è stato il primo e anche l'ultimo!! Qualcuno mi ha detto che è una politica commerciale dell'azienda per farti comprare i modelli successivi non forniscono più aggiornamenti del dispositivo. Infatti ho notato che dopo un anno di vita non mi arrivavano più aggiornamenti, mentre sullo smartphone marca cinese, dopo 2 anni ancora mi arrivano gli aggiornamenti........molto più seria di aziende più blasonate!! Quindi mi sconsigli di cambiare ROM?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti dico io ho messo Lineage e non vedo differenze come reattività e velocità nei browser, puoi provare altre rom ma dubito, se noti è abbandonato praticamente da tutti i forum italiani, fortunatamente lo presi in offerta su Amazon e come dici tu avrò ricevuto un aggiornamento. Guardavo Huawei M5 pro mi sembra un bel tablet, sicuramente meglio dei samsung

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robotino Visualizza il messaggio
    Ti dico io ho messo Lineage e non vedo differenze come reattività e velocità nei browser, puoi provare altre rom ma dubito, se noti è abbandonato praticamente da tutti i forum italiani, fortunatamente lo presi in offerta su Amazon e come dici tu avrò ricevuto un aggiornamento. Guardavo Huawei M5 pro mi sembra un bel tablet, sicuramente meglio dei samsung
    Anch'io sono stato allettato dall'offerta che fece saturn appena uscito con uno sconto di 150€.....

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se trovi una rom performante fammi un fischio

  11. #10
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Se può essere d aiuto o di conforto, anche io credo che, in caso di guasto al mio note 10. 1 ed 2014 prenderò in seria considerazione un Tablet huawei, purtroppo m5 pro o m5 normale sono troppo grandi per i miei gusti, comunque di alternative ce ne sono. Ho notato come anche a me si satura facilmente la ram, specialmente quando lo uso per giochic chiare o per fare qualcosa di più intenso. Come ultima carta da giocare mi rimarrebbe l update a Lollipop mq perderei sicuramente in autonomia. Il software Samsung, specialmente quello di questi modelli di una certa età è un colabrodo a livello prestazionali, ha un degrado vergognoso delle prestazioni, anche nell'autonomia. Ultimo Samsung che ho avuto è stato note 4. Dopo varie prove più o meno deludenti con altri brand ho trovato un discreto feeling proprio con huawei e honor di cui sono un fiero utilizzatore da più di un anno. Quello che fa rabbia è il software perché a livello hardware potrebbero dare ancora delle soddisfazioni. Le uniche rom performanti sono quelle lineage perché su base Android stock prove di bloatware e servizi inutili.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (24-12-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy