CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 50 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 499
Discussione:

[DOMANDE & RICHIESTE] Galaxy Tab S 8.4"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jinkky Visualizza il messaggio
    Ragazzi é possibile effettuare root senza aumentare il contatore ed invalidare la garanzia?
    Al momento NO
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  2.  
  3. #142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Secondo me mi odierete tutti ma confrontandolo con un ipad air da 128 gb wi fi cellula lte 4g , stravince l'ipad air ! Il nostro tab s lagga tantissimo mi dispiace è un dato di fatto.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    [quote name="tasto2023" post=6106586]Secondo me mi odierete tutti ma confrontandolo con un ipad air da 128 gb wi fi cellula lte 4g , stravince l'ipad air ! Il nostro tab s lagga tantissimo mi dispiace è un dato di fatto.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Non hai scoperto niente di eccezionale anche confrontandolo con il mio ex Nexus 7 2013 LTE lagga tantissimo non c'è paragone sulla fluidità nonostante il processore molto meno potente e il quantitativo di RAM minore, colpa della pesante touchwiz di Samsung e della scarsa ottimizzazione. Basta che guardi il quantitativo di RAM libera, anche chiudendo tutte le applicazioni risulta occupato 1,7 gb di ram su 2,71 gb dalla monnezza che samsung ci ha buttato dentro tra tabelloni delle riviste multiwindow ecc. Il mio nexus 7 occupava 1/3 della ram a riposo. È ovvio che poi con tutti questi appesantimenti la fluidità ne risente. Meglio mille volte android stock. Il guaio è che poi non si può nemmeno fare il root per disistallare tutta questa mondezza o cambiare rom perché il contatore si attiva e non si può azzerare invalidando la garanzia.


    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  5. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Infatti andrea l'ipad air di mia sorella pur avendo 1 gb di ram contro i 3 gb del tab s sfreccia su Internet! !!!!!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato il problema che ho io con il tab...L'ho acquistato 3 settimane fa circa e già dall'inizio sono rimasta un po' delusa sulla durata della batteria, mentre leggo che a molti è risultata ottima, nell'ultima settimana però la situazione è peggiorata drasticamente! La percentuale della batteria sembra essere impazzita, va su è giù senza alcun senso logico senza fare un uso particolarmente intenso del tablet (internet, posta, al massimo un fim, non uso giochi), e dura al massimo 2 ore, poi mettendolo sotto carica nel giro di mezzora raggiunge già il 100%! In più ho notato che a volte surriscalda parecchio e in questi casi mi è capitato che il touch in alcuni punti non funzioni! Qualcuno saprebbe dirmi da cosa potrebbe dipendere?

  7. #146
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Guarda nel menu del consumo della batteria se hai qualche app con eccessivo consumo.

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    Guarda nel menu del consumo della batteria se hai qualche app con eccessivo consumo.
    Ho già controllato, ma niente! Ho fatto anche un ripristino impostazioni di fabbrica ed ho provato a fare andare avanti un film per vedere il consumo a schermo acceso, partendo da una carica al 100% dopo 2 ore è arrivato al 5%!..Vedendo nel grafico del consumo batteria l'unica voce con un consumo alto è quella relativa allo schermo.

  9. #148
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    La la sola cosa che mi viene in mente è di provare a ricalibrare la batteria. Prova a far scaricare completamente la batteria fino a quando il tablet si spegne poi caricalo da spento e, quando ha finito, accendilo con il carica attaccato. Appena acceso, stacca il carica.
    Questo era il metodo per ricalibrare la batteria con altri dispositivi Android, spero funzioni lo stesso anche con il Tab S.

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  10. #149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma comunque se c'è la garanzia,in questi casi non si ha un comportamento anomalo del dispositivo?
    E quindi non dovrebbero intervenire magari cambiandolo?

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato con il metodo della calibrazione ma niente da fare!....Si è in garanzia, volevo evitare di portarlo in assistenza perchè ho avuto una brutta esperienza con un un altro dispositivo, ma a questo punto credo non ci sia alternativa purtroppo! =(

Pagina 15 di 50 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy