CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 50 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 499
Discussione:

[DOMANDE & RICHIESTE] Galaxy Tab S 8.4"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, ho scoperto questo bellissimo tablet da poco e mene sono subito innamorato ma leggendo su internet molti si lamentano dei lag mentre si è su internet e penso che la cosa è risolvibile scorrendo le pagine più lentamente o aspettare qualche secondo che la pagina si carichi bene, la mia domanda sarebbe sapere come si comporta facendo le video chiamate con Skype, perchè io lo userei molto con skype, (ho paura che si può bloccare anche con skype) e se si può istallare anche Viber senza problemi, e occasionalmente usarlo come telefono con gli auricolari penso che non sia male e come vengono le foto con la fotocamera da 8 megapixel? grazie a tutti

  2.  
  3. #162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Penso che avere dei lag nella navigazione e usarlo come chiedi tu siano cose completamente differenti e penso che non debbano esserci problemi di blocco o altro.
    Non l'ho provato nè con skype nè con viber ma come telefono funziona molto bene e come foto si difende alla grande.

  4. #163
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleZyzz Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ho scoperto questo bellissimo tablet da poco e mene sono subito innamorato ma leggendo su internet molti si lamentano dei lag mentre si è su internet e penso che la cosa è risolvibile scorrendo le pagine più lentamente o aspettare qualche secondo che la pagina si carichi bene, la mia domanda sarebbe sapere come si comporta facendo le video chiamate con Skype, perchè io lo userei molto con skype, (ho paura che si può bloccare anche con skype) e se si può istallare anche Viber senza problemi, e occasionalmente usarlo come telefono con gli auricolari penso che non sia male e come vengono le foto con la fotocamera da 8 megapixel? grazie a tutti
    I lag sono dei ritardi nel caricamento o nello scroll di pagine lunghe di siti web o app. L'esempio migliore è Facebook. Sono ritardi, dicevo, ma niente che renda inutilizzabile la cosa.
    Il tablet è perfettamente in grado di fare tutto quello che chiedi.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  5. #164
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lodigraz Visualizza il messaggio
    Ti è mai capitato cadute di linea a volte 4 tacche arriva una telefonata rispondo parlo 10 secondi e cade la linea, me lo a fatto un paio di volte.
    sinceramente no a me non è mai capitato.

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, una domanda... ho acquistato la book cover Samsung ma trovo che sia un po' troppo "grossa", secondo voi lo schermo si graffia facilmente? E' il mio primo tablet Samsung (ho sempre avuto ipad mini) e non so quanto sia resistente ai graffi lo schermo! E' il caso di comprare una pellicola?
    Grazie mille!

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi siete stati gentilissimi a riguardo, un altra domanda, ho chiamato un mio amico che lavora ad unieuro e gli ho chiesto se celo avevano disponibile, e mi ha detto di si e che loro lo vendono a 499 e' possibile che costa cosi eccessivo? Su ebay e amazon lo si trova anche a 350-360e io ero intenzionato a fare un finanziamento mi rimaneva più comodo, quindi prenderlo da unieuro o in un altro negozio, ma 150e in più sono un po' eccessivi, cosa consigliate? Lo prenderei anche al negozio per un fatto di garanzia e conoscenza del venditore. poi voi cosa consigliate color bianco o quell altro colore che non ricordo il nome.? grazie anticipatamente.

  8. #167
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleZyzz Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi siete stati gentilissimi a riguardo, un altra domanda, ho chiamato un mio amico che lavora ad unieuro e gli ho chiesto se celo avevano disponibile, e mi ha detto di si e che loro lo vendono a 499 e' possibile che costa cosi eccessivo? Su ebay e amazon lo si trova anche a 350-360e io ero intenzionato a fare un finanziamento mi rimaneva più comodo, quindi prenderlo da unieuro o in un altro negozio, ma 150e in più sono un po' eccessivi, cosa consigliate? Lo prenderei anche al negozio per un fatto di garanzia e conoscenza del venditore. poi voi cosa consigliate color bianco o quell altro colore che non ricordo il nome.? grazie anticipatamente.
    c'è una promozione Samsung (vedi sito tilascio.com) dove ti scontano 150 euro. Infatti alla mediaworld lo pubblicizzano al prezzo di 349 euro.

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ,sono da pochi giorni possessore di questo splendito tablet, ho un problema da porvi, ho inserito una sim della tim, funziona perfettamente per chiamare e ricevere, però quando arrivano le chiamate telefoniche e non riesco a rispondere ,il tablet và in errore ,compare questa scritta : "il processo com.android.phone si è interrotto" ,clicco su ok ma la scritta ricompare, finchè non vado nelle notifiche e le cancello.Ho eseguito il ripristino di fabbrica,e gli aggiornamenti di sistema, purtroppo il problema si ripresenta. Si è corrotto qualche file di sistema ?

  10. #169
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    se la stessa sim funziona con un altro telefono corri in negozio

  11. #170
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giggio78 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, una domanda... ho acquistato la book cover Samsung ma trovo che sia un po' troppo "grossa", secondo voi lo schermo si graffia facilmente? E' il mio primo tablet Samsung (ho sempre avuto ipad mini) e non so quanto sia resistente ai graffi lo schermo! E' il caso di comprare una pellicola?
    Grazie mille!
    Giggio78 per graffiare un vetro ce ne vuole... personalmente ho smesso di usare pellicole da un pezzo. Se però lo butti in uno zaino con chiavi, beh... ti consiglio di valutare una "pellicola" di vetro temperato (cerca su google o amazon temepered glass) che proteggono e non tolgono né luminosità né il piacere di toccare il vetro. Io la uso sul Note 3 con grande soddisfazione e so che esiste anche per il Galaxy S
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Pagina 17 di 50 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy