CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 50 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 499
Discussione:

[DOMANDE & RICHIESTE] Galaxy Tab S 8.4"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me non lo fa ma fammi capire: hai o non hai una scheda sd inserita?

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io volevo chiedervi un parere..ho acquistato da circa 5 gg il galaxy tab s ma a mio avviso ho problemi cn la batteria...a parte che cala giu drasticamente e per me che ne faccio un uso medio è davvero tanto (circa il 30% e più in un'ora) stando semplicemente su facebook, oppure ascoltando un pò di musica e navigazione internet..in sostanza in 4 ore è out quando di base samsung promette un'autonomia di circa 10 ore in wifi (io uso solo wifi infatti!) premetto che ho anche il galaxy tab 4 sempre da 8 pollici e facendo le stesse cose che faccio con il tab s il 30% di batteria consumata lo raggiungo nell'arco di ore! altra cosa noto che quando ricarico completamente a tab spento il tab s in due ore ha raggiunto il 100% mentre il tab 4 per raggiungere il 100% impiega circa 4-5 ore..eppure la batteria nn mi sembra poi così tanto differente..qualcuno sa darmi un consiglio? sono ancora nei 7 giorni per sostituirlo..provo la sostituzione? o è tutto assolutamente normale? grazie in anticipo.. in sostanza vorrei capire quanto impiega x compiere un ciclo di ricarica completo e quanta autonomia riesce a garantirvi

  4. #203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quante ore di schermo ci fai?

    Sul Tab S 10.5 nuovo, con batteria ricaricata solo 2 volte, usato (pochissimo) dai miei, mi dà 2gg e 20h totali, con 6h30m di schermo e 15% di carica residua, con:
    . Firmware stock
    . Bloatware Samsung presente e non disattivato; pagina dei widget Flipboard presente; widget di AccuWeather presente e che si aggiorna ogni 6h; geolocalizzazione Google attiva
    . Tablet mai spento
    . Wifi sempre attivo
    . Dati mai usati (non ho la sim)
    . GPS sempre spento
    . Luminosità automatica
    . Modalità schermo automatica
    . Stand-by intelligente attivo
    . Rotazione schermo attiva
    . Utilizzo prevalentemente browser.


    Non so se sia buono o meno, è il mio primo tablet.
    A me sembrano poche, considerando che con il mio S3, con batteria nuova, firmware stock, risparmio energetico attivo, ci faccio più di 4h di schermo.
    E poi considerando anche che per ricaricarlo ci vogliono 5-6h, non ho visto con precisione.
    Ultima modifica di DekiS3; 01-10-14 alle 20:09

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    penso sia un'ottima durata.. io nn ho nulla acceso in particolare anche xkè lo sto testando e il bello è che la durata di circa 5 ore cn lo schermo acceso di continuo me lo fa anche cn il risparmio energetico! praticamente nn ho neanche inserito la sim, lo uso solo ed esclusivamente cn io wifi per navigare in internet e stare su facebook..quanto può consumare per fare queste cose?! e guardo un giochino ogni tanto..nulla di più..poi ho contato il tempo di carica oggi precisamente impiega 2 h e 40 minuti che mi sembra altrettanto strano considerando che il tab 4 cn una batteria di amperaggio simile ma poco meno impiega 4 ore..penso proprio di recarmi al punto vendita prima che sia troppo tardi ed inizi il calvario assistenza!

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io con il mio, come ho già scritto in precedenza, arrivo al massimo a 4 ore di schermo, con il 30 %di luminosità, modalità aereo attiva +WiFi sempre attivo, risparmio energetico primo livello.... In precedenza Con il mio Acer a 810 Con uso molto piú intenso, arrivavo tranquillamente a 6.5 ore di schermo, poi sono passato ad LG gpad 500 [che onestamente non ha niente da invidiare a questo, tranne che é solo wifi] ma l ho rivenduto perché arrivavo solo a 5 ore scarse di schermo, senza nessun accorgimento particolare.... Ho contattato anche samsung, mi hanno risposto che x aumentare l autonomia, oltre agli accorgimenti che uso, disattivare il Wi fi a tablet in standby, disattivare la sincronizzazione dati e diminuire ulteriormente la luminosità.... In pratica lasciandolo spento dovrebbe consumare meno.... Sinceramente potendo tornare indietro non lo ricomprerei [ sono pentito di avere rivenduto LG pad 8.3,questo si]
    Ultima modifica di jdmor; 01-10-14 alle 22:26

  7. #206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    2h40m per ricaricarlo potrebbero essere giuste, considerando che ha una batteria da 4900 mAh e un caricabatteria da 2A.
    Il 10.5, che ha la batteria da 7900 mAh, dovrebbe impiegare 4h. Mi sa che ho esagerato prima scrivendo 5-6h; devo controllare meglio.

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Vi pongo una richiesta strana: esiste il modo di usare due differenti tipi di blocco schermo contemporaneamente?
    Mi spiego: uso il tab come telefono ed è molto comodo usare svoice per fare telefonate o altro. Svoice però parte solo se non c'è lo schermo bloccato con password o impronta, insomma, si attiva solo se c'è lo schermo con trascinamento. Il problema è che io vorrei il telefono al sicuro e quindi usare le impronte.
    Allora pensavo, se si potesse impostare un blocco con trascinamento per 30 minuti ( ad esempio ) e dopo 30 minuti ( o cmq un tempo definito di inutilizzo ) entra in gioco il blocco schermo con password.
    non so se mi sono spiegato. Che ne pensate? Come avete risolto voi?
    ROcky Balboa
    Ma quello che sto cercando di dirvi è che se io posso cambiare, e voi potete cambiare, allora tutto il mondo può cambiare!!!

  9. #208
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per concludere il discorso di ieri sulla batteria.
    Ho fatto scaricare il mio Tab S 10.5 fino allo 0% per fare una calibrazione della batteria. L'ho caricato da spento e ci ha messo 4h50m circa per arrivare al 100%. Cosa strana, è avanzato di 25% ogni ora, ma per l'ultimo 25% ci ha messo più di un'ora e mezza; in particolare l'ultimo 5% ha impiegato 40 minuti.
    Credo sia perché la batteria è nuova e deve essere "rodata".
    Una volta accesso senza staccarlo dalla corrente, però mi ha dato subito il messaggio "staccare il caricabatteria". Segno che la carica della batteria viene "letta" bene dal sistema.
    Ultima modifica di DekiS3; 02-10-14 alle 15:35

  10. #209
    Senior Droid L'avatar di matlup


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Htc ONE

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi toglietemi una curiosità, a voi "ok google" da home vi funziona?a me non c'è verso di farlo funzionare nonostante tutte le app siano aggiornate e abbia attivato la funzione dalle impostazioni di google now

  11. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti . ho comprato il tab s 8.4 brand tim. Su sammobile mettendo il codice t705 nella ricerca firm escono diversi firm europei tra cui quello italiano. Va bene x il no brand?grazie

Pagina 21 di 50 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy