CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 50 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 499
Discussione:

[DOMANDE & RICHIESTE] Galaxy Tab S 8.4"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    bravissimo occhio la prossima volta...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    marsalasub (18-11-14)

  3.  
  4. #342
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsalasub Visualizza il messaggio
    Fatto... ho rimosso la cover posteriore per accedere più in profondità e con l'aiuto di una pinzetta da orologiaio sono riuscito a tirarlo fuori

    Allegato 127630
    E' complicato rimuoverla? Tutta ad incastro?
    Comunque, complimenti per il coraggio.

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  5. #343
    Androidiano L'avatar di marsalasub


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Paradiso marsalese
    Messaggi
    214
    Smartphone
    GT-I9100 S9

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    E' complicato rimuoverla? Tutta ad incastro?
    Comunque, complimenti per il coraggio.
    Si, è tutta ad incastro... l'ho fatto dopo aver trovato un video su YT su come sostituire la batteria nel Tab S 10.1 altrimenti col piffero che ci avrei provato
    Non è difficile, basta una semplice plastic card e un pò di pazienza se lo stesso incidente dovesse capitare a qualcun'altro, inutile smontare le due vitine che tengono agganciato la presa audio alla scheda perchè la presa è scatolata e si rischia di staccare la piattina dai contatti

  6. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    [quote name="martipingu" post=6316335]Vanno bene le ho provate su piu tablet e smartphone... tipo zombie tshunami non so se lo conosci.. ha l imput dopo qualche secondo...
    quindi te dici che il problema lo fa solo con questo tablet ? per il resto il tablet è fluido e funziona perfettamente ?[/QUOTE]
    Da quello che vedo ora si... non l ho ancora provato al massimo... solo che un top di gamma con incompatibilita ad alcune app è un po triste... é gia la seconda app in 3 giorni che fa cosi.. e ho scaricato pochissime app per ora.. ma non capisco da dove potrebbe derivare il problema..[/QUOTE]

    Hai provato a disabilitare il risparmio energetico? Ad ogni modo io non noto alcun rallentamento con app anche pesanti tipo The wolf among us.[/QUOTE]

    Sisi non lo sto usando... strano.. nel caso provo questa app e vedo come va..pero se fosse un problema del tab non sarebbe rallentata anche la tastiera per esempio? O qualsiasi cosa?

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  7. #345
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martipingu Visualizza il messaggio
    quindi te dici che il problema lo fa solo con questo tablet ? per il resto il tablet è fluido e funziona perfettamente ?
    Da quello che vedo ora si... non l ho ancora provato al massimo... solo che un top di gamma con incompatibilita ad alcune app è un po triste... é gia la seconda app in 3 giorni che fa cosi.. e ho scaricato pochissime app per ora.. ma non capisco da dove potrebbe derivare il problema..[/QUOTE]

    Hai provato a disabilitare il risparmio energetico? Ad ogni modo io non noto alcun rallentamento con app anche pesanti tipo The wolf among us.[/QUOTE]

    Sisi non lo sto usando... strano.. nel caso provo questa app e vedo come va..pero se fosse un problema del tab non sarebbe rallentata anche la tastiera per esempio? O qualsiasi cosa?

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Io non ho problemi utilizzando anche roba pesantuccia, tipo "The Wolf Among Us". Non noto lag/ritardi nei tocchi con lo schermo.
    E' possibile che l'app che stai usando (zombie tsunami) non sia perfettamente compatibile...

    Ciao.
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato badipaddress per il post:

    martipingu (20-11-14)

  9. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma per quando riguarda il galaxy tab s 8.4 hanno fatto solo la verione LTE+WiFi oppure esiste anche solo la versione WiFi??

  10. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti!! Qualcuno mi sa dire se é possibile togliere l impostazione che quando apri la cover del tab si accende lo schermo?? Non sopporto questa cosa!!!

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  11. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si martiningu forse si può,anzi dopo fammi sapere se funziona comuque vai su postazioni-generale-accessori-opzione:sblocco automatico,togli la spunta

    Per quanto mi 4iguarda ho un problema:

    un po di tempo fa ho installato un app:system monitor lite(monitor di sistema lite) ha sempre funzionato benissimo oggi però non ha più funzionato,l ho aperta e mi è uscito l app si è arrestata,ho provato a riaprirla più volte e non facevo nemmeno in tempo ad aprirla che usciva l app si è arrestata,proprio non riuscivo ad aprirla,ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma è la stessa cosa,ho provato a installarla sul tel e li invece funziona,cosa può essere?sarei grato se mi aiutaste perchè è un app molto utile per me
    Ciao grazie.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Mandu per il post:

    martipingu (22-11-14)

  13. #349
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandu Visualizza il messaggio
    Si martiningu forse si può,anzi dopo fammi sapere se funziona comuque vai su postazioni-generale-accessori-opzione:sblocco automatico,togli la spunta

    Per quanto mi 4iguarda ho un problema:

    un po di tempo fa ho installato un app:system monitor lite(monitor di sistema lite) ha sempre funzionato benissimo oggi però non ha più funzionato,l ho aperta e mi è uscito l app si è arrestata,ho provato a riaprirla più volte e non facevo nemmeno in tempo ad aprirla che usciva l app si è arrestata,proprio non riuscivo ad aprirla,ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma è la stessa cosa,ho provato a installarla sul tel e li invece funziona,cosa può essere?sarei grato se mi aiutaste perchè è un app molto utile per me
    Ciao grazie.
    Guarda la spunta l ho gia tolta ma nulla... si accende lo stesso...

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  14. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A ok allora non lo so mi dispiace,tu invece non hai idea del perchè del mio problema vero?

Pagina 35 di 50 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy