CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 50 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 499
Discussione:

[DOMANDE & RICHIESTE] Galaxy Tab S 8.4"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=lukbi;6332935]Non di tutte le app! Ma solo di quella interessata. Puoi arrivarci da gestione applicazioni o anche, se hai l'icona sullo schermo la tieni premuta e la trascini sul bordo alto su " informazioni applicazioni" a quel punto ti manda direttamente alla gestione dell'app specifica dove puoi cancellare la cash ed i dati solo della tua app. Puoi anche arrestarla o disinstallarla da li, per quelle preinstallate da Samsung puoi disattivarle ma bisogna stare attenti a non farlo con servizi di sistema importanti.
    Prova! altrimenti potrebbe anche essere un programma che hai installato di recente che va ad interferire.
    Ultima modifica di Mandu; 22-11-14 alle 20:28

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukbi Visualizza il messaggio
    Non di tutte le app! Ma solo di quella interessata. Puoi arrivarci da gestione applicazioni o anche, se hai l'icona sullo schermo la tieni premuta e la trascini sul bordo alto su " informazioni applicazioni" a quel punto ti manda direttamente alla gestione dell'app specifica dove puoi cancellare la cash ed i dati solo della tua app. Puoi anche arrestarla o disinstallarla da li, per quelle preinstallate da Samsung puoi disattivarle ma bisogna stare attenti a non farlo con servizi di sistema importanti.
    Prova! altrimenti potrebbe anche essere un programma che hai installato di recente che va ad interferire.
    Niente ho fatto come hai detto e non va lo stesso,ho provato a disinstallare l ultima app scaricata ma è uguale,Vabbe'...

  4. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sapete come si visualizzano gli appunti?riesco avisualizzarli dalla galleria ma mi fa selezionare solo se inserisco le foto negli appunti,salva negli appunti anche quello che copio(il classico copia e incolla di frasi post ecc.) E proprio questo volevo capire se si può scegliere cosa cancellare e cosa no, perche se si può fare non ne sono capace

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per gestire gli appunti: quando si apre la tastiera per editare un testo, tieni premuto il tasto a sinistra della barra spaziatrice ed a destra di Sym, è un tasto multifuzione dove puoi selezionare la tipica icona degli appunti, i vari appunti possono essere di testo od immagini, puoi cancellarli tutti o tenendo premuto su un singolo appunto esce un sub menù dove puoi eliminarlo singolarmente o bloccarlo in maniera tale che, quando cancelli tutto questo resti sempre in memoria.
    Spero di esser stato utile.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lukbi per il post:

    Mandu (25-11-14)

  7. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve, la finestra della chiamata in emtrata e uscita è orribile, piccola, no c'è la possibilità di averne un altra?

  8. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi secondo voi come mai il gioco world of tanks non è compatibile con il nostro tab s? Non è strano se si pensa al fatto che sia il tab che il gioco sono recenti e inoltre il tab è un top gamma?

  9. #367
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Manda una mail agli sviluppatori spesso è solo un problema di ampliare la lista dei dispositivi compatibili...
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato badipaddress per il post:

    Mandu (26-11-14)

  11. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Già fatto grazie,ami hanno detto anche(non gli sviluppatori naturalmente) che è compatibile basta scaricare l apk,anche se lo preferisco dal playstore per motivi di sicurezza

  12. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate lo so che stresso che ho sempre qualcosa da chiedere ma vorrei togliere la vibrazione quando spengo il tab,solo che non so o non mi ricordo come si fa,perche mi pare che una volta(al max un mese e mezzo fa,il tempo da quando ho il tab) quando lo spegnevo emetteva un suono come quando lo avcendo,in più non so come ho fatto ma fino a un paio di giorni fa quando lo spegevo vibrava per una durata di tempo tot, ora quando lo spengo vibra per una durata tot minore,potete aiutarmi?grazie

  13. #370
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    si riuscirà a trovare a 250 euro con versione lte per natale?

Pagina 37 di 50 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy