CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 163
Discussione:

Problemi & curiosità sul Tab S vers. 8.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Per quanto possa essere improbabile (2 su 2) mi sembra anche questo un tablet guasto. Forse una partita difettosa?
    Hai provato un ripristino alle condizioni di fabbrica?

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Scorpionredblack


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ho da più di 2 settimane il tab s 8.4 , la cosa fastidiosa sono le app che non servono, non capisco per quale motivo samsung ci riempie il tablet con programmi inutili, il brutto è che non si possono rimuovere, ora ho fatto il root e le ho rimosse con root Explorer, però non sono soddisfatto, vorrei proverei ha mettere la versione e francese che mi sembra più aggiornata, qualcuno di voi ha già provveduto?
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.2.1
    Versione Banda: I9000XXJPU
    Versione Kernel: 2.6.32.9
    Versione Build: FROYO.XXJPU

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di texeros


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Samsung S4 White

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ho un problema che mi affligge da una settimana. Ogni volta che spengo il tablet e lo riavvio, perdo l'update della ricerca Google. Quindi devo rimetterlo ogni santa volta. Succede anche a voi?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho provato con il ripristino ma il problema rimane......ma la cosa assurda è che se lo schermo è acceso e lo inclino leggermente da obliquo a diritto si spegne se lo rimetto come prima si riaccende cioè sembra quasi che ci sia lo schermo intelligente anche se l'ho tolto.........se invece sta in orizzontale (dopo che è stato un pò in verticale) dopo un pò riprende a funzionare regolarmente e me lo fa anche spegnere ma in verticale è come morto inerte..........e anche appena lo accendo (in verticale) rimane così! io ho preso il colore bronzo.....forse come dici tu sarà una partita difettosa? due su due poi? o dipenderà dall'android kitkat? mi dite a voi che funziona bene come avete messo le impostazioni di schermo, accessibilità e movimenti? dite che dovrei riportarlo al negozio? penserà che li maltratto fino alla fine

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    portalo in negozio e fai dei test con il commesso cosi' lo vedete in diretta

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok.....sinceramente pensavo fossero le impostazioni che avevo messo......lunedì porterò anche questo indietro :-( ma voi avete quello di color bronzo o bianco? magari la partita difettosa è di quel colore........

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Io ho il color bronzo e funziona bene.
    Nelle impostazioni accessibilità e movimenti non ho toccato nulla, ho lasciato così come era dalla prima accensione mentre nelle impostazioni dello schermo ho modificato solo il tempo dopo il quale il display si deve spegnere e l'ho impostato a 2 minuti.

    Fai come ti dice @Andromeda1968 , riportalo in negozio, provalo con il commesso e, magari, se ne hanno uno in esposizione prova anche quello.

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok vi farò sapere ;-)

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    24
    Smartphone
    HTC Tytan, NGM Dynamic Star

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Concordo con quanti giudicano noiose ed inutili molte app di Samsung, tanto è vero, che le ho disinstallate appena possibile.

    Mi è successo, che appena mi sono connesso ad Internet si sono nuovamente installate tutte, anzi si è installato una marea di altre cose che non userò mai.

    Per favore, indicatemi come poter eliminare tutto quanto non mi serve senza che si reinstalli da solo.

    Grazie.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena acquistato il Tab. Ho riscontrato un problema, più volte mi capita di dover cliccare più volte sull'icona di un app per farla aprire, come se non riconoscesse il tocco. Vi è mai successo.?

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy