CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 163
Discussione:

Problemi & curiosità sul Tab S vers. 8.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Problemi & curiosità sul Tab S vers. 8.4

    qui il thread x il tab 8.4

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    leonardo02 (17-01-15)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quali app preinstallate avete disattivato? Io ho notato un migliora mento nelle prestazioni e nei consumi disabilitando:

    - tutti gli hancom office (questo secondo me era il più deleterio, veramente pachidermico, ha un impatto incredibile sulle prestazioni del device)
    - SVoice (odioso e inutile oltre che poco configurabile, impossibile evitare che partisse da solo con auricolari bluetooth)
    - Samsung Account
    - Samsung Apps
    - Samsung push service

    - NYTimes
    - Businessweek
    - Cisco Webx meetings

    E voi?

    Inoltre mi piacerebbe molto eliminare la schermata a sinistra, quella dove ci vanno gli widget Flipboard per intenderci, ma non ci riesco e mi obbliga a tenerne almeno una con un widget. Lo trovo insopportabile. Si può fare?

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    LG G4-Lumia 630

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuello Visualizza il messaggio
    Quali app preinstallate avete disattivato? Io ho notato un migliora mento nelle prestazioni e nei consumi disabilitando:

    - tutti gli hancom office (questo secondo me era il più deleterio, veramente pachidermico, ha un impatto incredibile sulle prestazioni del device)
    - SVoice (odioso e inutile oltre che poco configurabile, impossibile evitare che partisse da solo con auricolari bluetooth)
    - Samsung Account
    - Samsung Apps
    - Samsung push service

    - NYTimes
    - Businessweek
    - Cisco Webx meetings

    E voi?

    Inoltre mi piacerebbe molto eliminare la schermata a sinistra, quella dove ci vanno gli widget Flipboard per intenderci, ma non ci riesco e mi obbliga a tenerne almeno una con un widget. Lo trovo insopportabile. Si può fare?
    NYTimes io l'ho disabilitato ma mi chiede sempre l'aggiornamento.
    Samsung apps però non mi sembra da togliere, a parte che aspetto pazientemente skygo, ma non penso incidi tanto sulle prestazioni del tablet.

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Credo che Skygo non sia più su Samsung Apps ma su Play Store anche se non ancora per Tab S.

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    LG G4-Lumia 630

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    Credo che Skygo non sia più su Samsung Apps ma su Play Store anche se non ancora per Tab S.
    No, skygo è solo su samsung apps.

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    LG G4-Lumia 630

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    Bsky e sky inghilterra, in italia samsung e apple hanno l'esclusiva.

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di cicciocant


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Come va la batteria di questo device?

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciocant Visualizza il messaggio
    Come va la batteria di questo device?
    Direi ottima, io lo uso anche come telefono associato a cuffie bluetooth e arrivo a sera con più del 60% di batteria. Uso però nova launcher al posto di touchwiz e ho disattivato un po' di app..come detto qualche post prima...

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusatemi se sbaglio sezione o se non so spiegarmi bene ma sono nuova del forum e prometto di imparare :-)
    ho un problema (forse una bazzecola kissà) con il samsung tab s 8.4, è il secondo che provo ma mi dà lo stesso errore quindi inizio a pensare che sia un problema delle impostazioni che scelgo e spero possiate aiutarmi...il problema è questo:
    appena lo accendo imposto lingua italiano e tutto il resto fino a completare l'avvio iniziale del tablet......ma dopo un pò cominciano a non funzionare i tasti funzione e il tasto home (soprattutto in verticale perchè quando lo posiziono in orizzontale aspettando un pò riprendono a funzionare) e anche lo schermo inizia a spegnersi spesso nonostante abbia impostato che si deve spegnere dopo 12 min di inattività e si spegne anche se lo inclino......(ho disattivato anche lo schermo intelligente e i movimenti) praticamente ho disattivato tutto però mi dà sempre lo stesso problema ed è la seconda volta con un secondo tablet nuovo di zecca.....può essere colpa dell'android? o delle impostazioni? mi dite cosa dovrei aggiustare? nessuno ha avuto questi problemi? sono disperata perchè mi piace tanto questo tablet ma nn riesco ad utilizzarlo perchè ad esempio anche quando vado su internet devo sempre tornare indietro dalle frecce sullo schermo del browser e nn posso mai utilizzare il tasto home oppure quelli funzione......un altro problema che mi dà è che sembra quasi che entri in standby perchè anche per spegnerlo del tutto dal tasto laterale devo ripetere l'operazione + volte....sarà la posizione verticale? help me......

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy