Per quanto possa essere improbabile (2 su 2) mi sembra anche questo un tablet guasto. Forse una partita difettosa?
Hai provato un ripristino alle condizioni di fabbrica?
Per quanto possa essere improbabile (2 su 2) mi sembra anche questo un tablet guasto. Forse una partita difettosa?
Hai provato un ripristino alle condizioni di fabbrica?
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
Ho da più di 2 settimane il tab s 8.4 , la cosa fastidiosa sono le app che non servono, non capisco per quale motivo samsung ci riempie il tablet con programmi inutili, il brutto è che non si possono rimuovere, ora ho fatto il root e le ho rimosse con root Explorer, però non sono soddisfatto, vorrei proverei ha mettere la versione e francese che mi sembra più aggiornata, qualcuno di voi ha già provveduto?
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.2.1
Versione Banda: I9000XXJPU
Versione Kernel: 2.6.32.9
Versione Build: FROYO.XXJPU
Ho un problema che mi affligge da una settimana. Ogni volta che spengo il tablet e lo riavvio, perdo l'update della ricerca Google. Quindi devo rimetterlo ogni santa volta. Succede anche a voi?
si ho provato con il ripristino ma il problema rimane......ma la cosa assurda è che se lo schermo è acceso e lo inclino leggermente da obliquo a diritto si spegne se lo rimetto come prima si riaccende cioè sembra quasi che ci sia lo schermo intelligente anche se l'ho tolto.........se invece sta in orizzontale (dopo che è stato un pò in verticale) dopo un pò riprende a funzionare regolarmente e me lo fa anche spegnere ma in verticale è come morto inerte..........e anche appena lo accendo (in verticale) rimane così! io ho preso il colore bronzo.....forse come dici tu sarà una partita difettosa? due su due poi? o dipenderà dall'android kitkat? mi dite a voi che funziona bene come avete messo le impostazioni di schermo, accessibilità e movimenti? dite che dovrei riportarlo al negozio? penserà che li maltratto fino alla fine
portalo in negozio e fai dei test con il commesso cosi' lo vedete in diretta
ok.....sinceramente pensavo fossero le impostazioni che avevo messo......lunedì porterò anche questo indietro :-( ma voi avete quello di color bronzo o bianco? magari la partita difettosa è di quel colore........
Io ho il color bronzo e funziona bene.
Nelle impostazioni accessibilità e movimenti non ho toccato nulla, ho lasciato così come era dalla prima accensione mentre nelle impostazioni dello schermo ho modificato solo il tempo dopo il quale il display si deve spegnere e l'ho impostato a 2 minuti.
Fai come ti dice @Andromeda1968 , riportalo in negozio, provalo con il commesso e, magari, se ne hanno uno in esposizione prova anche quello.
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
ok vi farò sapere ;-)
Concordo con quanti giudicano noiose ed inutili molte app di Samsung, tanto è vero, che le ho disinstallate appena possibile.
Mi è successo, che appena mi sono connesso ad Internet si sono nuovamente installate tutte, anzi si è installato una marea di altre cose che non userò mai.
Per favore, indicatemi come poter eliminare tutto quanto non mi serve senza che si reinstalli da solo.
Grazie.
Ho appena acquistato il Tab. Ho riscontrato un problema, più volte mi capita di dover cliccare più volte sull'icona di un app per farla aprire, come se non riconoscesse il tocco. Vi è mai successo.?
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App