CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 47 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 468
Discussione:

[SOS-AIUTO-MODDING] Domande, dubbi, consigli, problemi sul MODDING galaxy tab s 8.4

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    eca
    eca non č in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,vorrei sapere se č possibile tornare ad Android kitkat ( tab a 8.4 lte) senza attivare il contatore ed inattivare la garanzia.
    ho letto qualcosa in giro, e sembrerebbe fattibile ,ma sono un po diffidente, visto che in precedenza con l'aiuto dei membri di questo forum, sono riuscito a sistemare quasi sempre tutto, prima di procedere vorrei sentire il parere di qualcuno di voi..
    ciao grazie

  2.  
  3. #322
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Localitā
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,vorrei sapere se č possibile tornare ad Android kitkat ( tab a 8.4 lte) senza attivare il contatore ed inattivare la garanzia.
    ho letto qualcosa in giro, e sembrerebbe fattibile ,ma sono un po diffidente, visto che in precedenza con l'aiuto dei membri di questo forum, sono riuscito a sistemare quasi sempre tutto, prima di procedere vorrei sentire il parere di qualcuno di voi..
    ciao grazie
    Certo che č fattibile se trovi il firmware su Sam Mobile lo installi con Odin e siccome č un firmware stock non altera il contatore.
    Comunque per quale arcano motivo vuoi tornare a KitKat?

  4. #323
    eca
    eca non č in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per la risposta,nessun problema in particolare, il fatto č, che ho comprato un giochino a mio figlio "skylanders trapp e qualcosa",ma purtroppo non funziona l'applicazione.
    Leggendo in rete scopro con mia grandissima sorpresa che,"anche se specificato funziona con Android 4.4 o sup".
    Con lollipop non funziona,
    e credimi vedere quel faccino triste di mio figlio "quando gli dissi: papā purtroppo non funziona " mi ha fatto dispiacere molto.
    ho mandato una mail al produttore ma non hanno risposto "da denuncia" ,in rete ho letto che con questo aggiornamento non funziona ,ed il produttore non si č degnato a rispondere a nessuno,e siamo in molti.
    Ciao e grazie ancora

  5. #324
    Senior Droid L'avatar di android2


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    A chi interessa č uscito un aggiornamento della iron rom alla versione 2.1, questa nuova versione comprende l'installazione aroma con la possibilitā di installare xposed e l'iron kernel, oltre a varie altre opzioni tipo il launcher del galaxy tab A i widget ecc.
    Anche il kernel skyhigh si č aggiornato alla versione 1.5 (io ho flashato quello non ho installato l'iron kernel durante l'aroma).

    Ciao Andrea, io ho provato prima ad installarla ma non fa proprio il boot (si ferma alla scritta Samsung Galaxy S), sono miracolosamente riuscito ad entrare in download mode per poi entrare in recovery e ripristinare il backup della cyanogenmod 12.1.
    Leggevo che č indispensabile il lollipop bootloader, ma che č? E soprattutto: da dove lo scarico?

  6. #325
    eca
    eca non č in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mi sa che ho combinato un guaio,ho fatto il downgrade seguendo questa procedura:1. Come tornare a KitKat con Samsung

    Effettuate un backup di sicurezza sul vostro dispositivo. Questa procedura non dovrebbe farvi perdere alcun dato, ma la prudenza non č mai troppa: Guida completa al Backup.
    Entrate nelle Impostazioni di sicurezza ed assicuratevi che l'opzione Blocco riattivazione sia disattivata.
    Se avete il programma Kies sul vostro PC, assicuratevi che sia chiuso (anche i servizi in background) dato che possono interagire con Odin.
    Aprite Odin e assicuratevi che siano attive solo le opzioni Auto Reboot e F. Reset Time.
    Cliccate su AP e selezionate il firmware precedentemente scaricato.
    Riavviate il vostro telefono in Download Mode: da telefono spento, tenete premuti contemporaneamente la combinazione di tasti adatta al vostro dispositivo, generalmente Volume Gių + Power + Home. Se non sapete qual č la vostra combinazione di tasti, chiedete nei commenti o trovate la risposta su Google. Se viene richiesto, premete Volume Su per confermare ed entrare in Download Mode.
    Collegate il vostro dispositivo al PC. Una volta riconosciuto da Odin (la casella in alto a sinistra cambierā colore e riporterā una voce del tipo COM:x, inoltre comparirā il testo added nella casella dei messaggi di Odin), cliccate su Start per avviare la procedura di flashing del firmware.
    Al termine della procedura il telefono verrā riavviato, con Android KitKat.
    ma purtroppo il tablet si blocca con la scritta samsung bianca (dopo quella colorata) e non si avvia piu'.
    il firmware l'ho scaricato da samobile ed e' il suo.(T705XXU1ANF7_T705ITV1ANF1_T705XXU1ANF6_HOME.t ar.md5)reinstallato 2 volte Odin dice che e' tutto ok,ma niente
    qualcuno sa come posso fare a riavviare questo tablet....
    grazie in anticipo

  7. #326
    eca
    eca non č in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dimenticavo l'unico passaggio saltato e' questo (Entrate nelle Impostazioni di sicurezza ed assicuratevi che l'opzione Blocco riattivazione sia disattivata) non ho trovato questa funzione.
    ciao grazie

  8. #327
    eca
    eca non č in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come aiutarmi?

  9. #328
    eca
    eca non č in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da sammobile non riesco a scaricare gli altri firmware,si blocca il download a meta' ,c'č un altro modo?

  10. #329
    Androidiano L'avatar di Athawulf


    Registrato dal
    Feb 2012
    Localitā
    Cosenza
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eca Visualizza il messaggio
    qualcuno sa come posso fare a riavviare questo tablet....
    grazie in anticipo
    ciao, dopo il flash devi semplicemente entrare in recovery e fare wipe cache e reboot system now

  11. #330
    eca
    eca non č in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta, ma non ho i permessi di root, e credo che per fare come dici tu mi servono,o no?
    ma se fosse possibile ,come fare per accedere a questo menu'?
    Comunque la cosa piu' allucinante e' che dal sito sammobile il download non me lo fa completare,e' la sesta volta che ci provo
    adesso tento di scaricare Lollipop vediamo che succede.
    ultima domanda, se riesco a scaricare 5.0.2, la procedura di installazione e' la stessa di quella fatta per il downgrade?
    ciao grazie e scusate per l'infinita' di domande

Pagina 33 di 47 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy