CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 47 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 468
Discussione:

[SOS-AIUTO-MODDING] Domande, dubbi, consigli, problemi sul MODDING galaxy tab s 8.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano L'avatar di Athawulf


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eca Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, ma non ho i permessi di root, e credo che per fare come dici tu mi servono,o no?
    ma se fosse possibile ,come fare per accedere a questo menu'?
    Comunque la cosa piu' allucinante e' che dal sito sammobile il download non me lo fa completare,e' la sesta volta che ci provo
    adesso tento di scaricare Lollipop vediamo che succede.
    ultima domanda, se riesco a scaricare 5.0.2, la procedura di installazione e' la stessa di quella fatta per il downgrade?
    ciao grazie e scusate per l'infinita' di domande
    no, non servono i permessi di root. praticamente devi usare la combinazione dei tasti come hai fatto per il download mode però anzichè premere VOL- devi premere VOL+ quindi modalità recovery è HOME/VOL+/POWER e li tieni premuti finquando non vedi una schermata nera con delle scritte blu. Per quanto riguarda lollipop si la procedura è la stessa ma se hai messo sul tablet kitkat puoi aggiornarlo direttamente via OTA cioè con aggiornamento software dal tablet via WIFI. Un consiglio generale dopo qualsiasi flash di rom o aggiornamenti fai sempre il wipe cache (non è obbligatorio ma non fa male). il tuo tablet è andato in bootloop, nulla di grave capita spesso dopo un flash.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Athawulf per il post:

    eca (07-08-15)

  3.  
  4. #332
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android2 Visualizza il messaggio
    Ciao Andrea, io ho provato prima ad installarla ma non fa proprio il boot (si ferma alla scritta Samsung Galaxy S), sono miracolosamente riuscito ad entrare in download mode per poi entrare in recovery e ripristinare il backup della cyanogenmod 12.1.
    Leggevo che è indispensabile il lollipop bootloader, ma che è? E soprattutto: da dove lo scarico?
    Devi prima installare il firmware originale lollipop con odin per installare il bootloader lollipop. Poi con la twrp installi la iron rom.
    Se dopo il flash ti va in bootloop basta che entri in recoverymode e fai il wipedata.

  5. #333
    eca
    eca non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Athawulf Visualizza il messaggio
    no, non servono i permessi di root. praticamente devi usare la combinazione dei tasti come hai fatto per il download mode però anzichè premere VOL- devi premere VOL+ quindi modalità recovery è HOME/VOL+/POWER e li tieni premuti finquando non vedi una schermata nera con delle scritte blu. Per quanto riguarda lollipop si la procedura è la stessa ma se hai messo sul tablet kitkat puoi aggiornarlo direttamente via OTA cioè con aggiornamento software dal tablet via WIFI. Un consiglio generale dopo qualsiasi flash di rom o aggiornamenti fai sempre il wipe cache (non è obbligatorio ma non fa male). il tuo tablet è andato in bootloop, nulla di grave capita spesso dopo un flash.
    Grazie mille seguendo i tuoi suggerimenti sono riuscito a farlo ripartire , e bastato fare i vari Wipe.ciao e grazie a tutti per l'interessamento

  6. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao avrei bisogno di qualche consiglio e info,vorrei rootare il t705 5.0.2 quale la migliore procedura al momento c'e modo di non attivare knox... grazie...da dire che andava molto meglio con il 4.4.2 grazie.....

  7. #335
    Androidiano L'avatar di FabryZopo


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Huawei P9lite L-31

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Freeman79 Visualizza il messaggio
    ciao avrei bisogno di qualche consiglio e info,vorrei rootare il t705 5.0.2 quale la migliore procedura al momento c'e modo di non attivare knox... grazie...da dire che andava molto meglio con il 4.4.2 grazie.....
    Mi associo anch'io alla tua domanda in quanto stavo per postarla. Premetto che ho acquistato il tab da pochissimi giorni e che ho fatto l'aggiornamento proposto da kit kat a Lollipop.

  8. #336
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabryZopo Visualizza il messaggio
    Mi associo anch'io alla tua domanda in quanto stavo per postarla. Premetto che ho acquistato il tab da pochissimi giorni e che ho fatto l'aggiornamento proposto da kit kat a Lollipop.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=471246

  9. #337
    Androidiano L'avatar di FabryZopo


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Huawei P9lite L-31

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts

  10. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti vorrei sapere dato che il mio tablet samsung tab s 8.4 sfarfalla al di sotto del 40 % se è la batteria si può utilizzare la garanzia? .grazie

  11. #339
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Aggiornato il primo post con le nuove versioni della recovery twrp 2.8.7.2 per sm-t700/705. E' cambiata leggermente l'interfaccia grafica.
    Screenshot_2015_08_29_13_11_10_1.jpg
    Screenshot_2015_08_29_13_11_37_1.jpg
    Ancora niente per quanto riguarda le rom aosp, su nessuna funzionano le chiamate telefoniche. Provato nuovamente la cyanogen in quanto un altro sviluppatore ha ripreso lo sviluppo della rom ma ancora non ha risolto il problema e neanche la blisspop rom.

  12. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho il tab s 8.4 (t705) da un anno, aggiornato via OTA a Lollipop, vorrei fare il root e della garanzia non mi importa più di tanto, posso seguire la guida al primo post di questo argomento? I file che scarico dai link di quel post sono adeguati a lollipop 5.0.2 stock? Ciao grazie

Pagina 34 di 47 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy