CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 142
Discussione:

Consumo batteria esagerato col gps e col wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Direi che 9 ore di cui 5,30 di uso é un buonissimo risultato... che ne pensi...??

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bekin Visualizza il messaggio
    Direi che 9 ore di cui 5,30 di uso é un buonissimo risultato... che ne pensi...??

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
    Per me va benissimo, anche perché se ha retto una giornata così, ad usarlo in maniera meno "stressante" potrei fare anche 2 giorni senza caricarlo

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche secondo me é un ottimo risultato

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi questi sono i miei risultati:ho usato il tab per non poco tempo anche se non tantissimo comunque, l ho utilizzato per scrivere e navigare sul forum con tapatalk,usare facebook,usare l app di giallozafferano guardando perlopiù videoricette(per piu o meno un oretta tra videoricette enavigazione),per una mezzorettaforse poco piu,ma non credo,youtube e per un paio d ore,anche un po di piu,ma non di molto,ho navigato con il browser





    Che ne pensate?

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    7 ore di display penso parli da solo come risultato..... ragazzi possiamo chiudere le statistiche ... sono tutti buonissimi risultati. Teniamo presente anche il peso ridotto del nostro device... per esempio rispetto al nuovo nexus...

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bekin Visualizza il messaggio
    7 ore di display penso parli da solo come risultato..... ragazzi possiamo chiudere le statistiche ... sono tutti buonissimi risultati. Teniamo presente anche il peso ridotto del nostro device... per esempio rispetto al nuovo nexus...

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
    Si in effetti è un buon risultato, l unica cosa che mi piacerebbe in più è che durasse di più quando giochi,ma vabbe giustamente almeno per ora è chiedere troppo

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Il mio l'ho scollegato dall'alimentatore con il 99 % e, dopo 55 minuti di internet in wifi sono al 85.
    È normale come consumo?
    Grazie

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda non so cosa dirti io sono al 59% con 4 ore e 20 di batteria e 2 ore e 40 di schermo,non arriverà mai alle nove ore del risultato che ho fatto ieri,non so cosa pensare,che presa male,ho navigato in internet e guardato qualche video ma pochi,e da poco più di un ora sto navigando sul playstore,guardando ogni tanto qualche video dei giochi sempre sul playstore boh,non ci capisco più niente,mi dispiace di non poterti aiutare,però in ogni caso secondo me 55 minti sono pochi si è scaricato velocemente

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandu Visualizza il messaggio
    Guarda non so cosa dirti io sono al 59% con 4 ore e 20 di batteria e 2 ore e 40 di schermo,non arriverà mai alle nove ore del risultato che ho fatto ieri,non so cosa pensare,che presa male,ho navigato in internet e guardato qualche video ma pochi,e da poco più di un ora sto navigando sul playstore,guardando ogni tanto qualche video dei giochi sempre sul playstore boh,non ci capisco più niente,mi dispiace di non poterti aiutare,però in ogni caso secondo me 55 minti sono pochi si è scaricato velocemente
    Personalmente non possp che confrontarlo con l'altro mio tablet, un Asus memopad hd 7.
    Questo, con lo stesso utilizzo e tempo,é sceso del 7 %.

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se ieri mi ero illuso sulla batteria,oggi torno a credere che il tab s non ha una grande batteria

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy