CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 142
Discussione:

Consumo batteria esagerato col gps e col wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Confermo! Io lo uso anche prr lsvoro e devo dire che è spettacolare. Proprio la leggerezza è una caratteristica importsntisdims di quedto tablet

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zozimo Visualizza il messaggio
    La cosa che mi lascia perplesso è che , leggendo (in giro per la rete) vari articoli, recensioni e commenti di chi lo ha preso , non fanno che lodare ,oltre allo schermo , anche l'autonomia !
    Sottoscrivo. Il difetto principale di questo tablet è l'autonomia davvero di un livello bassissimo

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti! Come promesso vi riporto la mia esperienza riguardo la sostituzione della batteria del tab. Centro assistenza più che efficiente, sostituzione batteria e modulo ricarica in un ora! Super! Peccato che tutto questo non sia servito a niente! Il mio tab continua a scaricarsi molto velocemente. Questa mattina ho perso il 20% in un ora leggendo due pagine web e poco altro..insomma, l autonomia é una delusione. Ho appena sentito lo stesso centro assistenza della sostituzione che conviene con me ritenendo anomala la durata , a questo punto per problemi di elettronica, e che mi ha suggerito di spedirlo a Samsung ( arriva a Roma e in tutto ci vogliono 15gg), ovviamente spedisco dopo le feste. Non mi arrendo e percorrerò quest'altra strada!

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io ultimamente avevo notato un grande calo della durata della batteria (del tipo che da 5/6h di schermo acceso era calato a massimo 2/3h), ho controllato che non ci fossero applicazioni che generassero battery drain e alla fine ho deciso di aprirlo... Si, datemi del pazzo ma con precisione chirurgica e l'aiuto di un plettro l'ho aperto ed ho scollegato i pin della batteria per qualche secondo.
    Prima di fare sto lavoro la batteria era all'11%, dopo averlo rimontato e riacceso la batteria segnava 35% (vai a capire il perché)... Adesso i consumi sono tornati normali.

    Foto del nostro tablet "nudo"

  6. #135
    Senior Droid L'avatar di matlup


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Htc ONE

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciov4 Visualizza il messaggio
    Io ultimamente avevo notato un grande calo della durata della batteria (del tipo che da 5/6h di schermo acceso era calato a massimo 2/3h), ho controllato che non ci fossero applicazioni che generassero battery drain e alla fine ho deciso di aprirlo... Si, datemi del pazzo ma con precisione chirurgica e l'aiuto di un plettro l'ho aperto ed ho scollegato i pin della batteria per qualche secondo.
    Prima di fare sto lavoro la batteria era all'11%, dopo averlo rimontato e riacceso la batteria segnava 35% (vai a capire il perché)... Adesso i consumi sono tornati normali.

    Foto del nostro tablet "nudo"
    Ciov potrebbe essere utile una guida su come aprirlo =D

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    79
    Smartphone
    s9 plus

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    concordo, desiderie sapere come si apre

    piccola guida please

    grazie

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  9. #138
    Androidiano L'avatar di xxxx


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche io avevo la batteria a 2 ho staccato la batterie e riattaccata dopo alcuni secondi e d è tornata a 30.
    Però ĺ'autonomia di questo device è molto scarsa.
    Se gioco a clash of clan non fa più di 2 ore. Mi sembra un po poco.
    Samsung S5 Rom vodafone 5.0
    Samsun Galaxy Tab S 8.4
    ASUS eee pad rom KatKiss 4.4.2_023

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho il tab s 8,4 lte da circa 3 giorni, arrivato il venerdì sera prima di Pasqua, aperto e subito ottima impressione, meno per un lieve rigonfiamento quasi impercettibile ad occhio nella Cover batteria in basso, ma tralasciando questo ed apprezzando il prodotto per display ecc, la nota dolente anche nel mio caso è la batteria.. oggi per la prima volta ho deciso di testare la batteria ricaricandola completamente da scarica fino al 100% di carica. In particolare utilizzando esclusivamente la connessione 4g tramite simcard, ebbene lo scaricamento è avvenuto dal 100% al 6% nell'orario dalle 21:30 alle 23:30 circa di stasera.. Due ore di schermo regolato con luminosità ad un terzo dell'indicatore, suono, vibrazione, bluetooth, GPS, nessun feedback sonoro tastiera, e diverse applicazioni di sistema tutti disattivati! ..appena usate una alla volta per pochi minuti a turno, e richiuse siztematicamente dal Gest.attività: Facebook, BoomBeach, Chrome, Pochi video YouTube. ..Questo è quanto signore e signori.. inutile dire quanto come risultato faccia pena, pressoché la stessa durata di un Mediacom SmartPad M-MP840 M.. ..il tab s è meraviglioso in tutto, a parte dei lag su chrome, e su fb, che non mi sarei aspettato, ma la batteria lo rende una Ferrari col serbatoio di uno scooter 50cc. ..mi sono fidato delle recensioni autorevoli ad opera dei vari blog, i quali decantato la batteria in utilizzo intenso con la durata di una giornata e con carica residua all'attivo! ..roba da pazzi. Ora capita l'antifona, ho attivato il risparmio energetico fisso, disabilitato un sacco di app, le varie Google ed altre, ed ovviamente GPS, feedback sonori vibrazione, e tutto il disabilitabile possibile! Praticamente sto usando un Tab 3 lite, la cui batteria senza disabilitare tutta sta roba durava certamente di più..direi molto deluso, costa troppo, ma se la batteria non dura serve a ben poco... morale della favola ho ancora questi giorni di tempo per restituirlo.. oppure mi risolvano il problema, anche se so che è impossibile perché la batteria è sottodimensionata dalla fabbrica! Alla Samsung se la sono letteralmente cannata. Peccato.

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allrightnow Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho il tab s 8,4 lte da circa 3 giorni, arrivato il venerdì sera prima di Pasqua, aperto e subito ottima impressione, meno per un lieve rigonfiamento quasi impercettibile ad occhio nella Cover batteria in basso, ma tralasciando questo ed apprezzando il prodotto per display ecc, la nota dolente anche nel mio caso è la batteria.. oggi per la prima volta ho deciso di testare la batteria ricaricandola completamente da scarica fino al 100% di carica. In particolare utilizzando esclusivamente la connessione 4g tramite simcard, ebbene lo scaricamento è avvenuto dal 100% al 6% nell'orario dalle 21:30 alle 23:30 circa di stasera.. Due ore di schermo regolato con luminosità ad un terzo dell'indicatore, suono, vibrazione, bluetooth, GPS, nessun feedback sonoro tastiera, e diverse applicazioni di sistema tutti disattivati! ..appena usate una alla volta per pochi minuti a turno, e richiuse siztematicamente dal Gest.attività: Facebook, BoomBeach, Chrome, Pochi video YouTube. ..Questo è quanto signore e signori.. inutile dire quanto come risultato faccia pena, pressoché la stessa durata di un Mediacom SmartPad M-MP840 M.. ..il tab s è meraviglioso in tutto, a parte dei lag su chrome, e su fb, che non mi sarei aspettato, ma la batteria lo rende una Ferrari col serbatoio di uno scooter 50cc. ..mi sono fidato delle recensioni autorevoli ad opera dei vari blog, i quali decantato la batteria in utilizzo intenso con la durata di una giornata e con carica residua all'attivo! ..roba da pazzi. Ora capita l'antifona, ho attivato il risparmio energetico fisso, disabilitato un sacco di app, le varie Google ed altre, ed ovviamente GPS, feedback sonori vibrazione, e tutto il disabilitabile possibile! Praticamente sto usando un Tab 3 lite, la cui batteria senza disabilitare tutta sta roba durava certamente di più..direi molto deluso, costa troppo, ma se la batteria non dura serve a ben poco... morale della favola ho ancora questi giorni di tempo per restituirlo.. oppure mi risolvano il problema, anche se so che è impossibile perché la batteria è sottodimensionata dalla fabbrica! Alla Samsung se la sono letteralmente cannata. Peccato.
    Se puoi restituirlo, fallo.
    Potessi farlo io.............

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy