CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Il tablet si blocca temporaneamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il tablet si blocca temporaneamente

    Ciao ragazzi volevo sapere se anche a voi il tab si blocca temporaneamente cioè mi spiego eseguo qualsiasi azione anche la più semplice e alcune volte non esegue appunto l'azione come quando non clicchi bene sullo schermo il fatto è che in questo caso devo cliccare più e più volte sullo schermo per eseguire oppure devo cliccare i tasti in basso come qllo della home o quello del multitasking e anche questi ultimi non funzionano sempre come quando clicco sullo schermo e non va comunque dopo più o meno 30 secondi max un minuto si riprende e ricomincia a funzionare bene fino al ripresentarsi del problema ci tengo a precisare che il tab è nuovo e non ho installato quasi nessuna app

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si anche a me si blocca dal primo giorno che l'ho preso anche quando avevo installato poche app e quindi non e un fattore di sovracaricamento ma sicuramente o di processore o proprio ui twz di samsung che non sara ottimizzata per il dispositivo cmq ho provato con una rom la super samsung ma ugualmente ho questo fastidioso problema ho notato che anche i tasti avvolte si illuminano soli dopo che si riprende peccato che nessuno ne parli nessun video boo prova a fare un video e postarlo sul tubo per vedere se ci sono commenti non ho un altro telefono per fare il video ma forse piu in la vediamo mi sa che abbandono samsung per queste cose veramente fastidiosi specie su device di questo calibro

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    succede mooolto raramente che si blocchi....anzi si aprono da sole le apps senza toccarle e nono sono utilizziabili...insomma va in semi-crash !!! e si deve riavviare....speriamo in un aggiornamento a Lollipop quanto prima

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy