CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio acquisto :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto :)

    Ciao , volevo un consiglio sull'acquisto di questo Tablet , premetto che ero interessato al nexus 9 , ma dopo aver visto qualche recensione mi sono veramente ricreduto ... Ho visto che questo Tablet soffre di qualche lag , immagino che sia solo un problema di ottimizzazione , pensate che con l'aggiornamento ad Android 5 questi problemi verranno risolti?
    Su Amazon sta a 329,99 euro mentre il Nexus 9 32 Gb a 479 euro pensate ne valga la pena?

    ps siccome sono un pendolare , il principale uso è per guardare film e da come ho letto lo schermo del Samsung è tra i migliori potete confermarmelo ?

    Grazie


  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di claudios1994


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note, iPad Mini 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, se é per guardare solo ed esclusivamente film e non utilizzare applicativi per documenti ecc ecc allora lo schermo in 16:9 é decisamente più comodo. Il N9 ha qualche problema di gioventù, sistema nuovo, nuovo genere di prodotto per HTC, insomma un mix di fattori. Migliorerà sicuramente.
    Se devi comprarlo oggi é un investimento "futuro", altrimenti prendi un bel Tab S o Tab Pro che sono veramente ottimi

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È un buonissimo tablet,non ho ancora visto film ma credo sia il migliore per quanto riguarda lo schermo se però cerchi più memoria,e secondo me è importante buttati sui tab di apple arrivano fjno a 128gb ovviamente con costi maggiori,non proprio alla mano,ma se puoi...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    È un gioiello. Loschermo é la punta di diamante... quindi vai con acquisto.!!!io ce l ho da una settimana, sia per lavoro, per giocare e guardare film é iottimo... ed il prezzo contenuto rispetto altri device...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte , l'ho appena ordinato su Amazon

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vedrai che he sarai soddisfatto!! Io sto aspett la book cover originale che costa solo 55 euri!! Ladrocinio mz merita pure quella!! Apple non costa meno....

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La cover l ho presa pure io ma cn 15€ nn originale ma va benissimo si può usare sia in orizzontale che in verticale cm la tua originale.apple costa di più almeno il tab ma perché ci sono più giga di memoria

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Che custodia hai preso? Devo dire che la bronze originale comunque é bellissima

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si l ho vista ieri in un negozio è bella però preferisco una meno bella e penso anke di minor qualità ma almeno ho risparmiato comunque credo si chiami coljoy l ho presa da amazon però è arrivata dal regno unito e ci ha messo 20 giorni ad arrivare,il penultimo giorno è arrivata

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    tornando in topic alla tua prima domanda....io l'acquisto lo consiglio....è un tab bellissimo...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy