CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Acquistare o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquistare o no?

    Salve sono nuovo nel forum e data la mia ignoranza in merito. Volevo domandarvi quante versioni esistono del galaxy Tab s 8.4 una sola giusto? Perché visti i divari di prezzi enormi tra i vari negozi e siti non riuscivo a fare chiarezza, se potreste gentilmente aiutarmi e guidarmi all'acquisto di esso
    Grazie anticipatamente
    Simone

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe esserci wifi e anche la versione wifi+lte che è quella che ho io,io cn 334 l ho portato a casa male che va penso che lo trovi a 350,la versione solo lte non so se esiste,almeno in italia

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandu Visualizza il messaggio
    Dovrebbe esserci wifi e anche la versione wifi+lte che è quella che ho io,io cn 334 l ho portato a casa male che va penso che lo trovi a 350,la versione solo lte non so se esiste,almeno in italia
    Ti ringrazio per la risposta , ho domandato ignorante mente questa cosa perché ci sono anche online dei divari di prezzi da 320 addirittura a 499 e non capivo se esistesse un'altra versione magari con più memoria es. 32gb
    Vorrei allegarti l offerta in volantino unieuro a 499 assurdo.. Ma non sono in grado di allegare foto

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi pare che da 32gb in italia non c è comunque non ti conviene guardare su volantini e siti delle grandi catene quelle si che lo vendono ancora a 499 cioè se vuoi daglielo lo stesso uno sguardo dato che tra un po è natale li scontano magari però devi cercare su ebay amazon e price ecc oppure guarda cerca su google il sito della next io l ho preso da questa catena di negozi che mi sa nn sono molti e molto grandi sono nella zona tra como monza e milano,ma si può ordinare online,anzi a me l hanno ordinato direttamente dal negozio e se lo sono fatto arrivare,nn ce l hanno gia in negozio,cmq controlla tutto quello che ti ho detto x sicurezza perchè magari lo trovi anche a meno,dove l ho preso io era in offerta quindi nn so anche se ti consiglio di guardare lo stesso

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandu Visualizza il messaggio
    Mi pare che da 32gb in italia non c è comunque non ti conviene guardare su volantini e siti delle grandi catene quelle si che lo vendono ancora a 499 cioè se vuoi daglielo lo stesso uno sguardo dato che tra un po è natale li scontano magari però devi cercare su ebay amazon e price ecc oppure guarda cerca su google il sito della next io l ho preso da questa catena di negozi che mi sa nn sono molti e molto grandi sono nella zona tra como monza e milano,ma si può ordinare online,anzi a me l hanno ordinato direttamente dal negozio e se lo sono fatto arrivare,nn ce l hanno gia in negozio,cmq controlla tutto quello che ti ho detto x sicurezza perchè magari lo trovi anche a meno,dove l ho preso io era in offerta quindi nn so anche se ti consiglio di guardare lo stesso
    Ti ringraIo per le risposte ma conviene comprarlo ? Rispetto alle prestazioni e prezzo e ottimo?? Altri Tablet che mi consiglieresti intorno questa fascia di prezzo max?
    Se riesco ti allegò la foto
    IMG-20141112-WA0006.jpg

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A essere sincero non lo so di altri tab e con questa fascia di prezzo (tranne il galaxy tab pro ma sono più o meno uguale da quello che ho visto) comunque secondo me è un buonissimo tab te lo consiglio l unico neo secondo me è la memoria solo 16gb di cui 4,40 occupati dal sistema(quindi intoccabili,poi nn so se fai il root cosa si può fare) se vuoi molta memoria devi virare sulla apple ne fa anche fino a 64gb se nn fino a 128gb ma con prezzi molto più esorbitanti,in conclusione nonostante la memoria prendi il tab s e vai sul sicuro secondo me,(se vuoi qualche altro parere cerca bene che trovi altre discussioni su sull acquistare o no)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandu Visualizza il messaggio
    A essere sincero non lo so di altri tab e con questa fascia di prezzo (tranne il galaxy tab pro ma sono più o meno uguale da quello che ho visto) comunque secondo me è un buonissimo tab te lo consiglio l unico neo secondo me è la memoria solo 16gb di cui 4,40 occupati dal sistema(quindi intoccabili,poi nn so se fai il root cosa si può fare) se vuoi molta memoria devi virare sulla apple ne fa anche fino a 64gb se nn fino a 128gb ma con prezzi molto più esorbitanti,in conclusione nonostante la memoria prendi il tab s e vai sul sicuro secondo me,(se vuoi qualche altro parere cerca bene che trovi altre discussioni su sull acquistare o no)
    Sei riuscito a vedere l'offerta in volantino?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo2908 Visualizza il messaggio
    Sei riuscito a vedere l'offerta in volantino?
    Ma la memoria sbaglio o è espandibile fino 128gb con sd

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si cosa vuoi sapere d altro?si cmq anche io sapevo che era fino a 128gb dappertutto anche sui siti ho visto sempre 128 è la prima volta che vedo scritto finoa 64,io ce l ho da 64 ma la volevo prendere da 128 solo che poi nn l ho trovata a un prezzo ragionevole,in ogni caso si dice che un po tutte a maggior ragione quella da 128 deve essere abbastanza buona,si dice di nn prendere qlle che costano eccessivamente poco,insomma le cinesate,cosi mi hanno consigliato

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    per favore usiamo il thread aperto grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy