CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

problema schermo colori scuri e tendente al verde

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    francamente se hai questo problema solo sul gioco lascia perdere...altrimenti se il problema sussiste anche nei video allora non va bene

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di djgigio95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    265
    Smartphone
    LG G3 16Gb, LG G2 mini

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho deciso di portarlo di nuovo in assistenza, visto che ci tengo che sia perfetto
    Ho anche provato a flashare il firmware scaricato da sammobile con odin ma il problema persiste
    Ah, non ho controllato Knox, flashato il firmware con odin preso da sammobile non perdo la garanzia vero?

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    no...flashando firmware stock non si perde la garanzia

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    djgigio95 (10-02-15)

  6. #24
    Androidiano L'avatar di djgigio95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    265
    Smartphone
    LG G3 16Gb, LG G2 mini

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio, lascia il thread aperto così appena lo riportano scrivo cosa è cambiato

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    mandando alcune foto, sono riuscito a convincere il venditore che di fatto ho un problema allo schermo. Ora lui mi chiede di spedirglielo. Il problema e' che si trova ad Hong Kong. Avete idea di come funzioni? Io ho comprato da Amazon.uk, devo pagare io le spese di spedizione adesso? E se portassi il tablet in un negozio invece, potrebbero aggiustarmelo loro?
    Non vorrei mandare il tablet ad hong Kong, spendere un sacco di soldi, per poi farmelo restituire nelle stesse condizioni!

  8. #26
    Androidiano L'avatar di djgigio95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    265
    Smartphone
    LG G3 16Gb, LG G2 mini

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianmastr1 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    mandando alcune foto, sono riuscito a convincere il venditore che di fatto ho un problema allo schermo. Ora lui mi chiede di spedirglielo. Il problema e' che si trova ad Hong Kong. Avete idea di come funzioni? Io ho comprato da Amazon.uk, devo pagare io le spese di spedizione adesso? E se portassi il tablet in un negozio invece, potrebbero aggiustarmelo loro?
    Non vorrei mandare il tablet ad hong Kong, spendere un sacco di soldi, per poi farmelo restituire nelle stesse condizioni!
    Non so come funzioni, ma penso sia a spese tue
    Hai garanzia europa o italia? io ti consiglio di portarlo in un centro samusung, oppure registrati su samsung exclusive e chatta con un tecnico per farti consigliare cosa fare,
    io prima di tutto controllerei se ci sono laboratori nelle tue vicinanze, sapevi che puoi prenotare un appuntamento nei laboratori ufficiali in quanto cliente di fascia alta?
    Informati bene e fammi sapere

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgigio95 Visualizza il messaggio
    Non so come funzioni, ma penso sia a spese tue
    Hai garanzia europa o italia? io ti consiglio di portarlo in un centro samusung, oppure registrati su samsung exclusive e chatta con un tecnico per farti consigliare cosa fare,
    io prima di tutto controllerei se ci sono laboratori nelle tue vicinanze, sapevi che puoi prenotare un appuntamento nei laboratori ufficiali in quanto cliente di fascia alta?
    Informati bene e fammi sapere
    Grazie dei consigli! Domani mi informo per bene. Ho chiesto al venditore se possible farlo aggiustare in un qualsiasi negozio e lui ha risposto che lo devo per forza mandare a loro in quanto hanno loro la garanzia (qualcosa del genere....non mi e' tanto chiaro). Inoltre, le spese di spedizione sono a mio carico, ma per la restituzione pagano loro se confermano che il dispositivo e' effettivamente difettoso.

    Ad ogni modo, provero' a contattare un tecnico, magari mi suggeriscono qualcosa.

  10. #28
    Androidiano L'avatar di djgigio95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    265
    Smartphone
    LG G3 16Gb, LG G2 mini

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianmastr1 Visualizza il messaggio
    Grazie dei consigli! Domani mi informo per bene. Ho chiesto al venditore se possible farlo aggiustare in un qualsiasi negozio e lui ha risposto che lo devo per forza mandare a loro in quanto hanno loro la garanzia (qualcosa del genere....non mi e' tanto chiaro). Inoltre, le spese di spedizione sono a mio carico, ma per la restituzione pagano loro se confermano che il dispositivo e' effettivamente difettoso.

    Ad ogni modo, provero' a contattare un tecnico, magari mi suggeriscono qualcosa.
    Ciao, hai novità?
    Il mio è rientrato dall'assistenza con un nuovo lcd ma il problema rimane, in più disabilitando la sovrapposizione hardware il problema scompare, molto strano

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho appena acquistato questo tablet ed ho notato questo difetto vi posto la foto che dite dovrei farmelo cambiare?

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgigio95 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi hanno portato il tab dall''assistenza e non è cambiato nulla, ma ho scoperto che il difetto è software e non hardware, ovvero è un problema di driver, probabilmente il kernel. Ho risolto usando screen adjuster con contrasto impostato a -7, prova anche tu e fammi sapere qui stesso, a me il difetto è sparito del tutto.
    Certo normale non è, spero in un aggiornamento che risolva il problema
    Ciao, hai risolto in qualche modo? Ho il tuo stesso identico problema e il cambio di display non ha cambiato nulla.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy