CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Promozione infinity

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samik76 Visualizza il messaggio
    Ma il fatto è proprio questo: la promo è scaduta, quindi a chi vuoi vendere? E poi vendere cosa non capisco, boh... forse sarò io stanco a quest'ora ☺
    leggi qua:

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Nel senso che ho notato qualche lag ed ho deciso di testarlo fino a domenica prossima per decidere se tenerlo o rimetterlo in vendita subito per prendere il nexus 9.
    a parte che si capiva anche prima ma da quella frase, secondo te, di cosa potevo mai parlare se non di rivendere il tab S per prendere il nexus 9?

    Edit: sorry non avevo visto che avevi editato
    Ultima modifica di opt1imus; 12-02-15 alle 23:47
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non ti preoccupare. Piuttosto ti ringrazio per aver aperto questo topic perchè io il tablet l'ho preso prima di Natale, ma non l'avevo ancora registrato e quindi ignoravo l'esistenza di questa promo, che stava anche scadendo. Invece ho fatto in tempo a fare la richiesta e già oggi me l'hanno attivata, con 18 mesi gratuiti invece dei 12 che mi aspettavo (promo nella promo)😃

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samik76 Visualizza il messaggio
    Non ti preoccupare. Piuttosto ti ringrazio per aver aperto questo topic perchè io il tablet l'ho preso prima di Natale, ma non l'avevo ancora registrato e quindi ignoravo l'esistenza di questa promo, che stava anche scadendo. Invece ho fatto in tempo a fare la richiesta e già oggi me l'hanno attivata, con 18 mesi gratuiti invece dei 12 che mi aspettavo (promo nella promo)😃
    Ottimo mi dici passo passo cosa ti hanno chiesto nel sito per attivarla? alla data di acquisto come risalgono? dallo scontrino o la scrivi tu?
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per la registrazione del dispositivo non ti chiedono lo scontrino, la data la scrivi tu, mentre per richiedere il pass infinity ho dovuto mandare una foto della prova d'acquisto.

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samik76 Visualizza il messaggio
    Per la registrazione del dispositivo non ti chiedono lo scontrino, la data la scrivi tu, mentre per richiedere il pass infinity ho dovuto mandare una foto della prova d'acquisto.
    La foto la richiede il sito di infinity o samsung exclusive?
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    La foto la richiede il sito di infinity o samsung exclusive?
    La richiede exclusive, ma serve solo per la promo, se è solo per registrare non te la chiede. Comunque ti consiglio di scaricare myGalaxy, fai tutto più comodamente da lì.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy