CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Link per il firmware stock (originale)?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di android2


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Link per il firmware stock (originale)?

    Ciao ragazzi, a causa di un bootloop ho appena installato tramite odin il firmware "T705XXU1ANF8_T705NEE1ANF7_T705XXU1ANF7_HOME.tar.m d5" ma anche così resto in bootloop (schermata nera con scritta samsung bianca), qualcuno ha il link per il firmware originale?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Hai risolto il bootloop? In caso di risposta negativa fai esattamente come ti dico, devi cercare di entrare in recovery mode: premi il tasto home+tasto volume giù+tasto accensione e il tablet si riavvia.
    Non appena la scritta samsung scompare e lo schermo diventa nero devi premere il tasto home+tasto volume su+tasto accensione contemporaneamente e il tablet va in recovery mode, guarda che devi essere velocissimo, appena lo schermo diventa nero. Ora da recovery stock devi eseguire un wipedata/factoryreset. Poi premi rebot e il tablet si dovrebbe riavviare normalmente se dentro c'è installato il firmware originale che hai messo con odin. Fammi sapere se hai risolto, se postavi in SOS aiuto modding ti avrei risposto subito, solo adesso ho visto il messaggio.
    Ultima modifica di andrea0807; 17-04-15 alle 09:54

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di android2


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Hai risolto il bootloop? In caso di risposta negativa fai esattamente come ti dico, devi cercare di entrare in recovery mode: premi il tasto home+tasto volume giù+tasto accensione e il tablet si riavvia.
    Non appena la scritta samsung scompare e lo schermo diventa nero devi premere il tasto home+tasto volume su+tasto accensione contemporaneamente e il tablet va in recovery mode, guarda che devi essere velocissimo, appena lo schermo diventa nero. Ora da recovery stock devi eseguire un wipedata/factoryreset. Poi premi rebot e il tablet si dovrebbe riavviare normalmente se dentro c'è installato il firmware originale che hai messo con odin. Fammi sapere se hai risolto, se postavi in SOS aiuto modding ti avrei risposto subito, solo adesso ho visto il messaggio.
    Si, risolto tutto con il firmware stock (dopo di che ho recuperato il backup della rom che avevo prima), sei stato gentilissimo e soprattutto gentilissimo ad esserti preoccupato se avevo risolto

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Perfetto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy