CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Ottenere i permessi di root su T705 aggiornato a Lollipop e Knox 0x0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karbon17 Visualizza il messaggio
    ciao a me kingroot con lollipop fallisce
    Confermo.
    Sul mio Tab S 8.4 SM-T705 (originariamente con KitKat, ma autoaggiornatosi subito via ota a Lollipop ITA 5.0.2), dopo aver messo tramite Odin Lollipop 5.0.2 United Kingdom BTU
    (T705XXU1BOD5_T705BTU1BOD1_BTU),
    ho piu volte provato con queste 3 versioni di KingRoot 4.5
    Kingroot_V4.5.0.722 (da @ Nellor)
    KingRoot_V4.5.0B202 (da @ ashyx)
    NewKingrootV4.50_C120_B220_office_release_2015_07_ 21_nokm_105003 (trovato su Google)
    senza successo, non ha funzionato; arrivato a circa il 50%, lo schermo diventa nero, il tablet si riavvia da solo e poi riprende il processo da dove era rimasto ma dopo un po' si ravvia... oppure ..failed..
    Ho riprovato più volte e per fortuna Knox è ancora a 0x0.[QUOTE=karbon17;7000832]ciao a me kingroot con lollipop fallisce
    Ultima modifica di Mariooniloalola; 02-08-15 alle 23:11

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao horizon e grazie per aver postato una guida, punto di riferimento per il root Lollipop 5.0.2 senza perdere la garanzia, sul Tab S 8.4.
    Sono qui per dire che ho provato più volte, senza successo, usando tutte le versioni che finora ho trovato sul web
    1 KingRoot-4.0.1 .237.apk
    2 KingRoot-4.1.0.245.apk
    3 KingRoot-4.1.0.249.apk
    4 KingRoot-4.1.0.524.apk
    5 kingroot-4.1.0.703.apk
    6 Kingroot-4.5.0.722.apk
    7 KingRoot-4.5.0B202.apk
    8 NewKingroot-4.50_C1 20_B220_office_release_201 5_07_21 _nokm_1 05003.apk
    Meno male che Knox non è scattato dopo tutto questo fare
    Insomma, almeno per la mia personale esperienza, su Lollipop 5.0.2, Kingroot non funge
    Quote Originariamente inviato da horizon80 Visualizza il messaggio
    A quanto pare kingroot 4.5 fallisce sia con lollipop che con kitkat, la versione 4.1 con kitkat funziona solo che non ho modo di testarla con lollipop uk
    Ultima modifica di Mariooniloalola; 06-08-15 alle 21:29

  4. #23
    Palux
    Guest
    Predefinito

    knox rimarrà anche 0x0, ma risulta personalizzato/modificato il tutto e samsung lo vede, cioè c'è una seconda voce che dimostra esserci stata una modifica anche se 0x0, ora mi sfugge...l'ho letta diversa tempo fa su XDA. ho provato a cercarla ma non trovo la pagina.

  5. #24
    Androidiano L'avatar di FabryZopo


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Huawei P9lite L-31

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche se tempo fa ho seguito una procedura per il root di uno smartphone non sono esperto come voi in quanto dovrei essere seguito.
    Mi associo nel forum per essere aggiornato così quando uscirà la nuova versione di kingroot che sia compatibile con Lollipop ( ho provato anch'io la 4.5 con esito negativo) sarà tutto più facile.

  6. #25
    Androidiano L'avatar di FabryZopo


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Huawei P9lite L-31

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a proposito, ma se in futuro mi basterà usare la sola app di kingroot per il root di Lollipop potrei perdere tutti i dati compresi quelli delle applicazioni?
    Perché sul mio smartphone con privilegi di root uso titanium backup e mi trovo benissimo in quanto memorizza i dati delle applicazioni quindi non occorre che riconfiguri le impostazioni di determinate apps come Nova launcher.
    Purtroppo però prima del root è difficile trovare un app che ti fa il backup anche dei dati delle applicazioni. Ho sentito di Helium...non so dovrei provarlo... vi risulta?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [...]cliccare su "Continue" e quindi su "Normal",
    Se l'app avvisa che è stato identificato Knox cliccare su "Cancel"
    SuperSU verrà installato, cliccare quindi su "OK"
    Terminata l'installazione chiudere SuperSU

    NON RIAVVIARE perché in questa fase il root è solo temporaneo [...]


    Una domanda sperando di non far arrabbiare i mod.... arrivato a questo punto, io che non ho intenzione di aggiornare a lollipop come faccio a rendere il root definitivo su KK?

    Grazie.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno provato il nuovo kingroot 4.52? (nei device il t705 è supportato. Io devo portarlo in assi x vedere se mi cambiano batteria... _http://forum.xda-developers.com/android/apps-games/one-click-root-tool-android-2-x-5-0-t3107461?nocache=1"

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ma una volta fatto il root, si può usare knox per lo scopo per cui è stato creato (senza farlo scattare naturalmente), o bisogna disinstallarlo (se è possibile farlo)?

    EDIT: cmq il kingroot 4.52 su kitkat funziona. La prima volta è andato in errore, al secondo tentativo ha fatto il root con successo. Non ti saprei dire su lollipop
    Ultima modifica di giuliosplash; 31-10-15 alle 08:45

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy