CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 127
Discussione:

Problemi batteria?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Portato oggi in assistenza corredato da:
    - Una pagina descrittiva di tutti i problemi riscontrati (l'inizio di questo post aggiornato con altre info...)
    - Un CD contenente un paio di screenshot dell'andamento della carica della batteria (es. spento al 55%, riacceso all'1%...) e tre video che mostrano i vari flash, perdita di connessione e riavvii (uno mio e due scaricati da Youtube)
    Quando sul mio "muletto" ho mostrato il mio video il tecnico ha subito detto "la batteria è andata di sicuro... poi vediamo se c'è altro". Speriamo bene... Una settimana, dieci giorni e vediamo...
    Piccolo consiglio. Siate prolissi e date dettagli. Quando sono loro a descrivere il guasto, riassumendolo in due righe o poco più, potrebbe sfuggire qualcosa. Anche perché sono convinto che resettando il tablet (non posso certo consegnargli tutti i miei dati), i problemi potrebbero sparire (la prima volta è suvvesso così) perché il tablet non è "stressato".
    Vi faccio sapere se risolve qualcosa...

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scrivo per evidenziare lo stesso problema nel mio Tablet, sei mesi di vita, con il pensiero se inviarlo prontamente in assistenza temendo che non comprendano in fondo il problema. O non vogliano ammetterlo...

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se riassumi tutti i problemi in una pagina e gli porti anche uno due video che mostrano cosa accade, non credo che possano fare finta di nulla. Con me non hanno fatto finta, e mi rendo conto che, la prima volta che ho portato il tablet in assisnza, chi ha descritto il problema nel modulo, riassumendo e condensando le mie parole in tre righe, non è riuscito a rendere correttamente il quadro della situazione. Per cui andiamo all'assistenza già preparatii. Volendo pensare positivo, aiutiamo i tecnici a comprendere il problema e a trovare più velocemente la soluzione.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato doc06 per il post:

    berniza (16-09-15)

  6. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    37
    Smartphone
    SM-G900F, GT-i9300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doc06 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    qualche mese fa ho avuto il seguente problema: quando la batteria arrivava al 30% o giù di lì, ho iniziato a notare i seguenti sintomi:
    - Flash a strisce orizzontali verdi, in particolare quando passavo da una pagina all'altra della home
    - Spesso dopo una serie di flash il tablet si riavviava
    - Perdita della connessione dati (col wi-fi tutto ok), soprattutto in corrispondenza dei flash o di avvio di un'app
    - Se provavo a riattivare la connessione dati, il tablet mi rispondeva che dovevo inserire una SIM. Ma dopo una decina di secondi la connessione ritornava (per poi magari sparire di nuovo in seguito ad una qualunque azione, come ad esempio lanciare un'app...)

    Tutto questo è andato peggiorando sempre più, iniziando a manifestarsi con la carica anche al 60%, con riavvii sempre più frequenti, con consumo della batteria sempre più veloce (in un paio d'ore il tablet si scaricava).

    Tutto quanto descritto sopra non si manifestava se il tablet era connesso alla rete elettrica.

    Ho quindi resttato il tablet e l'ho portato in assistenza, dicendo che secondo me era un problema HW e che la batteria secondo me era andata. Me l'hanno ridato dopo tre giorni dicendo che avevano "aggiornato il SW". Mah. In ogni caso sembrava funzionare. Adesso, dopo circa tre mesi, il tutto si sta ripresentando. Il passaggio a Lollipop non ha portato alcun beneficio. Il tablet non ha root, e tutto è stato scaricato da Google Play. Dovrò quindi riportarlo in assistenza, ovviamente a fine agosto, adesso dovrò tenermelo così.

    Ma se non fanno qualcosa devo dedurre che, o il mio tablet è "bacato" e quindi andrebbe cambiato da Samsung, o tutti Tab S sono bacati.

    In ogni caso non è accettabile che si debba resettare totalmente il tablet ogni tre-quattro mesi per poterlo far funzionare correttamente.

    Vi farò sapere come evolve la cosa.
    Nel frattempo pareri, suggerimenti, o condivisione di esperienze analoghe (per poter dar forza ad un'eventuale ipotesi di "baco di fabbrica") saranno i benvenuti.
    Francesco
    Ciao ho avuto anch'io dal mese scorso gli stessi identici problemi che hai avuto sempre a scendere dal 30% in giù, l'ho portato in assistenza segnalando ogni singolo problema, l'hanno spedito a Samsung e l'altro ieri è tornato in negozio, lunedì vado a ritirarlo e dopo un primo uso posterò le mie impressioni

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  7. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapluig Visualizza il messaggio
    Ciao ho avuto anch'io dal mese scorso gli stessi identici problemi che hai avuto sempre a scendere dal 30% in giù, l'ho portato in assistenza segnalando ogni singolo problema, l'hanno spedito a Samsung e l'altro ieri è tornato in negozio, lunedì vado a ritirarlo e dopo un primo uso posterò le mie impressioni

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Grazie!
    Facci sapere...

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa mattina sono entrato nel sito assistenza Samsung per controllare il tracking e il tablet è stato riparato:

    28/08/2015 Apertura richiesta di intervento
    28/08/2015 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    02/09/2015 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    04/09/2015 Il prodotto è stato riparato

    Speriamo bene ragazzi.. vi farò sapere

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Scusate se non vi dato più notizie ma da 10 giorni il mio Tab S è nelle mani di Unieuro (ex Marco Polo), purtroppo non sono riuscita a trovare lo scontrino per cui son dovuta passare attraverso loro. Quando saprò qualcosa anche io vi aggiornerò. Buona settimana!

  10. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    dopo una settimana esatta il mio è tornato a casa. L'intervento eseguito è così descritto nella scheda riassuntiva: Sostituzione Scheda Logica + Ripristino Contatti + Ripristino Impostazioni + Aggiornamento Software + Test RF + Controllo Qualità.
    Adesso speriamo solo che non dia ancora problemi fra un paio di mesi. Vi terrò informati se si manifesta qualche problema.

  11. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quindi, come era prevedibile, la batteria non c'entrava nulla.😉

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doc06 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    dopo una settimana esatta il mio è tornato a casa. L'intervento eseguito è così descritto nella scheda riassuntiva: Sostituzione Scheda Logica + Ripristino Contatti + Ripristino Impostazioni + Aggiornamento Software + Test RF + Controllo Qualità.
    Adesso speriamo solo che non dia ancora problemi fra un paio di mesi. Vi terrò informati se si manifesta qualche problema.
    Perfetto ci siamo, adesso vedremo se hanno risolto veramente il problema.
    Proprio 10 min. fa mi è arrivato il messaggio da euronics per ritirare il tablet, vediamo se anche a me hanno effettuato le tue stesse operazioni.
    Stasera vi farò sapere

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy