CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 127
Discussione:

Problemi batteria?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao
    il tablet è tornato dalla riparazione, l'assistenza locale lo ha inviato direttamente a Samsung, ed è tornato 2 giorni fa, senza nessun rapporto di riparazione.
    Sembra che i problemi siano risolti. Ho contattato Samsung tramite numero verde e mi sono fatto dire cosa hanno fatto.
    Secondo i dati a disposizione del call center hanno:
    - sostituito la batteria;
    - ripristinato contatti (?);
    - ripristinato impostazioni (??);
    - aggioranto il software (??? era già all'ultima versione ufficiale disponibile!);
    - effettuato controllo di qualità.
    Continuo a pensare comunque che i problemi che stava presentando non si possono spiegare soltanto con una batteria fallata. Troppi sintomi strani e troppo diversi tra loro.

    Ciao

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewam Visualizza il messaggio
    Ciao
    il tablet è tornato dalla riparazione, l'assistenza locale lo ha inviato direttamente a Samsung, ed è tornato 2 giorni fa, senza nessun rapporto di riparazione.
    Sembra che i problemi siano risolti. Ho contattato Samsung tramite numero verde e mi sono fatto dire cosa hanno fatto.
    Secondo i dati a disposizione del call center hanno:
    - sostituito la batteria;
    - ripristinato contatti (?);
    - ripristinato impostazioni (??);
    - aggioranto il software (??? era già all'ultima versione ufficiale disponibile!);
    - effettuato controllo di qualità.
    Continuo a pensare comunque che i problemi che stava presentando non si possono spiegare soltanto con una batteria fallata. Troppi sintomi strani e troppo diversi tra loro.

    Ciao
    stessi problemi sotto il 40% di batteria. Per l'assistenza bisogna prima chiamare o si può portare direttamente in un centro? Su Roma dove conviene portarlo?

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,

    io l'ho portata direttamente all'assistenza a Roma, alla SAIL, via Germanico, chiude alle 18.00 ed è anche chiuso il sabato... non comodissimo...
    Ti suggerisco di spiegare bene il problema, magari scrivi una paginetta e stampala. Alle volte il problema viene preso sottogamba perché riassunto in tre righe in un modulo... Io la seconda volta ho fatto così e la cosa sembra risolta (incrocio le dita).

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    S3 Mini

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Novembre 2015, Tab S comprato a Luglio. Stesso problema. Con risparmio energetico nessun problema. Sto facendo wipe data / factory reset e domani porto da Euronics A me inizia a farlo al 30% di carica.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  6. #95
    Androidiano L'avatar di marsalasub


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Paradiso marsalese
    Messaggi
    214
    Smartphone
    GT-I9100 S9

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Medesimi sintomi comparsi dopo l'aggiornamento a LL e scomparsi dopo aver sgusciato il tab e disconnesso/riconnesso il connettore della batteria dala MB. Operazione semplice da effettuare, ci sono parecchie guide su youtube, al posto dello special tool si può utilizzare una carta plastificata.

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsalasub Visualizza il messaggio
    Medesimi sintomi comparsi dopo l'aggiornamento a LL e scomparsi dopo aver sgusciato il tab e disconnesso/riconnesso il connettore della batteria dala MB. Operazione semplice da effettuare, ci sono parecchie guide su youtube, al posto dello special tool si può utilizzare una carta plastificata.
    Ciao a tutti , non capisco se anche io ho lo stesso vostro problema.

    Prima con LL mi si spegneva e accendeva spesso da solo. poi ho fatto hard reset e si è sistemato. da sempre però ogni tanto mi perde la connessione dati e non mi si riattiva più a meno che non spengo e riaccendo. wifi tutto ok

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnello76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , non capisco se anche io ho lo stesso vostro problema.

    Prima con LL mi si spegneva e accendeva spesso da solo. poi ho fatto hard reset e si è sistemato. da sempre però ogni tanto mi perde la connessione dati e non mi si riattiva più a meno che non spengo e riaccendo. wifi tutto ok

    stesso problema provo attivando "risparmio energetico"

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfabio Visualizza il messaggio
    stesso problema provo attivando "risparmio energetico"
    Ciao a tutti ragazzi mi sa che non siete gli unici. Ho acquistato questo tab s 8.4 da un privato e ho notato che togliendo il risparmio energetico il tablet ha gli stessi problemi che avete notato tutti voi. Strisce verdi, riavvii continui, linea 3g instabile, tablet che se ne va in standby. Tutto questo sembra che anche a me lo fa al disotto del 40 %. Ora ragazzi voi che avete risolto cosa mi consigliate di fare ?? Spero che mi rispondete in tanti . Grazie mille ..

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paba96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi mi sa che non siete gli unici. Ho acquistato questo tab s 8.4 da un privato e ho notato che togliendo il risparmio energetico il tablet ha gli stessi problemi che avete notato tutti voi. Strisce verdi, riavvii continui, linea 3g instabile, tablet che se ne va in standby. Tutto questo sembra che anche a me lo fa al disotto del 40 %. Ora ragazzi voi che avete risolto cosa mi consigliate di fare ?? Spero che mi rispondete in tanti . Grazie mille ..
    Se non è più in garanzia, il mio consiglio è di ricontattare chi te l'ha venduto e farti restituire i soldi. Altrimenti solita trafila coi centri assistenza, ammesso che ti abbia dato lo scontrino.

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samik76 Visualizza il messaggio
    Se non è più in garanzia, il mio consiglio è di ricontattare chi te l'ha venduto e farti restituire i soldi. Altrimenti solita trafila coi centri assistenza, ammesso che ti abbia dato lo scontrino.
    Il tablet non ha neanche un anno, ho lo scontrino quindi posso andare al centro assistenza.. mi dite cosa devo dire senza che vado parecchie volte ? Oltre a dire tutti i problemi e che non è solo un problema mio voi che avete detto più ? E poi una curiosità quanto tempo resta in assistenza ?

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy