CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 127
Discussione:

Problemi batteria?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    La sostituzione in garanzia è sempre a discrezione del centro assistenza, tu non puoi chiedere nulla. E se non te l'hanno cambiato finora, difficile che lo facciano adesso.

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi. Avrei una domanda, magari qualcuno ha avuto già problemi simili.

    Quando attacco il cavo usb il tab segna che è in ricarica, ma la percentuale non cresce. L'ho messo sotto carica oggi pomeriggio con il 10% ed ora si è spento perchè ha raggiunto lo 0 nonostante fosse stato sempre attaccato e segnalasse la ricarica sulla barra di stato.

    Secondo voi è un problema di flat usb o di batteria?
    Ho provato ad aprirlo e la batteria sembrerebbe ok. Nessun gonfiore anomalo. Può essere il flat che funziona male? E in questo caso, perchè mi segna la ricarica?

    Grazie a chiunque mi dirà la sua opinione

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbio Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi. Avrei una domanda, magari qualcuno ha avuto già problemi simili.

    Quando attacco il cavo usb il tab segna che è in ricarica, ma la percentuale non cresce. L'ho messo sotto carica oggi pomeriggio con il 10% ed ora si è spento perchè ha raggiunto lo 0 nonostante fosse stato sempre attaccato e segnalasse la ricarica sulla barra di stato.

    Secondo voi è un problema di flat usb o di batteria?
    Ho provato ad aprirlo e la batteria sembrerebbe ok. Nessun gonfiore anomalo. Può essere il flat che funziona male? E in questo caso, perchè mi segna la ricarica?

    Grazie a chiunque mi dirà la sua opinione
    Ciao, io ho il tuo stesso problema, in più si scarica anche da spento...Hai risolto in qualche modo? Ho anche il wi-fi+bluetooth che non si accendono più...qualche suggerimento/indicazione?
    Grazie in anticipo per le risposte

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il mio era un problema di flat usb.
    Il centro assistenza Samsung mi aveva chiesto 110+iva.
    Io l'ho aperto, ho preso il flat su ebay a 7€ e l'ho cambiato. Tablet rinato.

    Se non si carica e la batteria non è gonfia è probabile sia quello

  6. Il seguente Utente ha ringraziato turbio per il post:

    mischio77 (13-09-16)

  7. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo un anno dalla sostituzione della batteria sono punto è a capo!

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  8. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berniza Visualizza il messaggio
    Dopo un anno dalla sostituzione della batteria sono punto è a capo!

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
    Oggi per la prima volta lo porto in Samsung, non mi funziona wi-fi/bluetooth e anche a tablet spento la batteria muore dopo un giorno e mezzo, in più si scalda in alto a destra, credo sia posseduto!!!Vi farò sapere...

  9. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ho letto tutto il trehead e anch'io mi unisco alla schiera degli sfigati. Tablet comprato a luglio dell'anno scorso. Avevo 4.4.2, aggiornato e formattato pensando ad un problema software o bug di qualche app e invece il problema persiste. Finché è carico oltre il 50% nessun problema, poi cominciano sfarfallii e riavvi, a volte anche ripetuti a distanza di pochi secondi dalla riaccensione. Perdita di segnale e Sim non riconosciuta. Ad oggi, quale è stato l'intervento risolutivo? Cambio batteria? Connettore batteria? Scheda madre? Ho un po' di confusione. Grazie a tutti.

  10. #118
    Baby Droid L'avatar di aladino


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!!
    mi aggrego alla cerchia. Tablet acquistato da poco più di 1 anno, e da poco più di 6 mesi anche il mio ha cominciato a sfarfallare, e spegnersi continuamente già dal 55% di batteria.
    Scettico, molto scettico, ma per scrupolo ho voluto provare queste due app:

    https://play.google.com/store/apps/d...ols.batcalibra
    https://play.google.com/store/apps/d...mprovedbattery

    Che dire, il problema ora si presenta intorno al 18/20%, e per ora (sgrat sgrat) da quando ho LOLLIPOP, ancora niente.

    Provate. Non vi costa nulla.

  11. #119
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doc06 Visualizza il messaggio
    E rieccomi qui...
    Dopo poco meno di un anno il problema si è ripresentato. Riesco ad usarlo sono i modalità "risparmio energia", ma una volta al 20% ormai anche così non riconosce più la SIM.
    Lo riporterà in assistenza, ormai a fine agosto, per la terza volta, e sempre per lo stesso problema.
    Qualcuno sa dirmi se dal punto di vista legale posso chiederne la sostituzione?
    A chi dovrei farlo, a Samsung, al negozio, o in assistenza?
    Altrimenti fra 8-10 mesi sarò di nuovo in assistenza ma stavolta senza garanzia. Sono abbastanza incavolato...
    Quote Originariamente inviato da samik76 Visualizza il messaggio
    La sostituzione in garanzia è sempre a discrezione del centro assistenza, tu non puoi chiedere nulla. E se non te l'hanno cambiato finora, difficile che lo facciano adesso.

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
    i post qui sopra risalgono a luglio 2016... scusate il ritardo ma non ho mai avuto grandi problemi con il tablet, tranne per la batteria che non è mai stata troppo performante, quindi ho pensato che aggiornando a MM forse avrei potuto risolvere e siccome per esperienza non tutti gli aggiornamenti di sistema escono con il buco anzi alle volte han peggiorato pure, ho preferito prima dare un'occhiata qui e mi sono imbattuto in questo 3D

    ora, non capisco se l'affermazione perentoria di samik76 derivi da una sua personale esperienza con un centro assistenza o conosca qualcosa riguardo al diritto dei consumatori che non conosco, perchè
    - per mia esperienza personale dopo tre visite in assistenza in un anno per lo stesso problema ho preteso e ottenuto la sostituzione di un note 4 e
    - in forza dell’art. 130 del Codice del Consumo che prevede:

    "L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante due tipi di rimedi:
    1. riparazione o sostituzione con un bene analogo che sono finalizzate al ripristino della conformità;
    2. riduzione del prezzo e risoluzione del contratto cui bisognerebbe ricorrere quando le prime due siano impossibili o troppo onerose (per esempio il rimedio è impossibile se si chiede la riparazione del bene ma non esistono più i pezzi di ricambio).
*
    Le riparazioni e le sostituzioni devono essere effettuate in un termine congruo e non devono creare pregiudizio per il consumatore: la scelta tra le due è lasciata al cliente.
Nel caso in cui il rimedio non sia posto in essere in un tempo ragionevole, il consumatore ha diritto di chiedere, ancora una volta a sua scelta, una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto: ovviamente non è tenuto a sostenere alcuna spesa, né per spedizioni, né per materiali, né per mano d’opera."

    Fonte

    spero che non serva mai a nessuno ma nel caso mi auguro che sia di aiuto
    Ultima modifica di DLG; 13-01-17 alle 00:22

  12. #120
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    3 ore e 15 minuti di schermo e sono al 35% di batteria. ..è normale?

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy