CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

Android 6.0 su S8.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho rotto il diplay interno...dove trovo il ricambio,, Samsung mi ha chiesto 200 euro piu' iva..

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Antares27


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    arrivato aggiornamento due giorni fa per la versione T700 solo wifi.
    sono circa 860 mega di download e...non cambia nulla. fluidità buona, non ottima, ma invariata rispetto a prima. si libera circa un giga di spazio interno e la grafica resta assolutamente invariata.

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Finalmente stamattina è arrivato l'aggiornamento anche per il T-705 (con 1 anno di ritardo rispetto a google e con 2 mesi di ritardo rispetto al modello da 10.5"!) ma solo per i paesi nordici (Finlandia ecc. ). Quando arriverà in Italia!? Se mi dovessero far attendere un altro mese anche rispetto alla Finlandia non comprerò più nemmeno un aspirapolvere marcato Samsung!
    Ma cavolo, se non ricordo male in Italia nei primi mesi è stato importato ufficialmente solo il modello LTE... secondo logica saremmo dovuti essere tra i primi ad avere l'update del T-705!
    Ultima modifica di opt1imus; 05-10-16 alle 15:55
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Finalmente stamattina è arrivato l'aggiornamento anche per il T-705 (con 1 anno di ritardo rispetto a google e con 2 mesi di ritardo rispetto al modello da 10.5"!) ma solo per i paesi nordici (Finlandia ecc. ). Quando arriverà in Italia!? Se mi dovessero far attendere un altro mese anche rispetto alla Finlandia non comprerò più nemmeno un aspirapolvere marcato Samsung!
    Ma cavolo, se non ricordo male in Italia nei primi mesi è stato importato ufficialmente solo il modello LTE... secondo logica saremmo dovuti essere tra i primi ad avere l'update del T-705!
    Leggendo questo post mi viene quasi da sorridere (amaramente) nel vedere come Samsung tratta i propri clienti: la mia era una previsione più che pessimistica sull'attesa per un semplice rollout per il mercato italiano di un aggiornamento arrivato oltre un anno dopo la concorrenza. Purtroppo mi sbagliavo, non mi hanno fatto fatto attendere un altro mese, siamo già ad un mese e mezzo e dell'aggiornamento in Italia nemmeno l'ombra! Nel frattempo è stato rilasciato un po' ovunque, persino in Costa Rica dove sono stati gli ultimi a ricevere la 5.0... Comincio a chiedermi se arriverà mai questo update per il mercato italiano... quando penso che non stiamo parlando di una cineseria da 49 euro ma di un tablet pagato 499€ poco più di un anno fa mi girano le scatole sinceramente.
    A quanto pare non sono l'unico a pensarla in un certo modo ed i risultati cominciano a farsi sentire:

    Huawei supera Samsung sul mercato italiano
    Ultima modifica di opt1imus; 11-11-16 alle 12:35
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Leggendo questo post mi viene quasi da sorridere (amaramente) nel vedere come Samsung tratta i propri clienti: la mia era una previsione più che pessimistica sull'attesa per un semplice rollout per il mercato italiano di un aggiornamento arrivato oltre un anno dopo la concorrenza. Purtroppo mi sbagliavo, non mi hanno fatto fatto attendere un altro mese, siamo già ad un mese e mezzo e dell'aggiornamento in Italia nemmeno l'ombra! Nel frattempo è stato rilasciato un po' ovunque, persino in Costa Rica dove sono stati gli ultimi a ricevere la 5.0... Comincio a chiedermi se arriverà mai questo update per il mercato italiano... quando penso che non stiamo parlando di una cineseria da 49 euro ma di un tablet pagato 499€ poco più di un anno fa mi girano le scatole sinceramente.
    A quanto pare non sono l'unico a pensarla in un certo modo ed i risultati cominciano a farsi sentire:

    Huawei supera Samsung sul mercato italiano
    Come non darti ragione...
    Io ho già deciso che, a prescindere, Samsung con me ha chiuso.

    Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di lleyton


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io pure penso che questo sia il mio ultimo tablet Samsung
    In uso: iPhone XR 64gb red - Samsung S10 -Ipad Air2 64gb LTE- IPad Pro 11 - smartwatch: Apple Watch 5

  8. #27
    Androidiano L'avatar di kellone


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Samsung N7100 e Tab S 705

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha pensato di flasharci il 6.0.1 indiano o simili ? Sono multilingua?
    Samsung Note 2 N7100

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Finchè si è ancora in garanzia non penso sia una buona idea.

    Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

  10. #29
    Androidiano L'avatar di kellone


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Samsung N7100 e Tab S 705

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vero... ma qualcuno avrà provato... o no?
    Il mio tra l'altro lo riprendo domani, è stato una settimana in assistenza perché lo schermo virava al giallo, forse un cavo cablato male non so.
    Samsung Note 2 N7100

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Antares27


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    per la versione wifi itv, dopo il rilascio nel nord europa è passata circa una settimana prima dell'arrivo da noi. spero sia così anche per chi ha la versione lte

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy